A Chemistry's Question
di fashionelle09

12/11/09, ore 11:44

Eccoci al momento cruciale della "negazione". Mi aspettavo esattamente le reazioni di entrambi... una Bulma che capisce troppo presto di essersi innamorata e un Vegeta che nega a sé stasso che non è stato solo sesso.
Purtroppo però, secondo me, i tempi duri dovranno ancora essere vissuti e, ho più o meno un'idea di ciò che ha in mente Bulma, ma prima di dire qualsiasi cosa, aspetterò che sia tu a narrarmelo! Poi ti farò sapere se ci avevo azzecato ^ç^
Come sempre un buonissimo capitolo, a livello descrittivo e narrativo... ho solo notato un piccolissimo errore di battitura, verso la fine (fidarsi "si" uno come lui) quindi robetta da nulla ^_-
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ancora complimenti! ciau ciau kizz!

11/11/09, ore 23:29

Ciaooo il capitolo è come sempre meraviglioso!! Vegeta è stato proprio cattivello in questo capitolo.. Ma cosi ci piace!:-) cmq la tua song fiction è molto bella.. Il tuo stile mi piace molto! Brava continua cosi.:)

11/11/09, ore 22:32

Scusa davvero, se ho saltato un capitolo, ma non ho avuto il pc con me e, anche adesso, le occasioni per usarlo sono veramente poche. Comunque, mi sono piaciuti tantissimo entrambi i capitoli, peccato solo che Vegeta le abbia risposto a quel modo... beh, è pur sempre il principe dei Sayan, no ^_-?
Ancora complimenti per la fic, mi piace molto^^ Un bacio e scusa gli eventuali ritardi^^'

11/11/09, ore 21:52

Ciauuu!! ^_^ Ancora una volta, complimenti per il capitolo stupendo, mi sembra quasi di sentire il dolore di Bulma :'(
E' interessantissimo il fatto che la tua storia riesce a prendermi così tanto, è davvero una storia speciale! ^_^
Comunque mi dispiace tantissimo per Bulma, anche perché un po' la stessa situazione sta accadendo anche a me... ma non voglio entrare nei particolari X'D !
Vegeta non sa ancora di provare "amore", e sinceramente non riesco ad immaginarmi come riuscirà a capirlo! Forse gli verrà dal cuore... boh, speriamo comunque bene :)
Ora devo andare, un bacione ^_^
Aggiorna presto!!
By Gaby ...!

10/11/09, ore 23:21

ODDIO CHE CAPITOLO anf anf anf...che caldo ragazzi...O.o
SEI GRANDE VEGETA!!! Ragazzi che uomo quello lì!!! Ehehehe complimenti per il modo in cui hai descritto l'amplesso ^_-
Molto bello complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo e perdona L'ABOMINEVOLE ritardo ma l'università mi ha tenuta impegnata. alla prossima bacioni ^_^.

10/11/09, ore 14:36

voglio vedere se ora Bulma non è annoiata XD mi è piaciuto molto il dopo in cui lo hai descritto e qualche cosa mi fa capire che c'è qualche cosa di più oltre che il semplice sesso è una mia sensazione =) davvero un bel capitolo e grazie anche per la spiegazione della gravity room =) un mega bacione

10/11/09, ore 11:24

azz mi sa che sono arrivata proprio al momento giusto eheheh, cmq un bell'aggiornamento...aspetto il prox capitolo. ciauu

10/11/09, ore 09:23

Yuppieeeeeeee! Finalmente si sono uniti! Ma ho come la sensazione che d'ora in poi nulla sarà più semplice fra i due e che le vere complicazioni arriveranno adesso...
Mi piaciuto molto l'aspetto un pò rude, un pò violento e focoso, quasi famelico, dell'amplesso fra i due... il loro primo rapporto non me lo aspetto rose e fiori, anzi... direi più verso la volgare sveltina... una cosa fatta più per pura attrazione e desiderio, che per amore... anche se tutti hanno il beneficio del dubbio e che "qualcosa di superiore" deve ancora essere scoperto e realizzato (anche se qualche accenno lo dai già); quindi sono contenta di aver letto questo capitolo, perchè almeno so che qualcuno la vede un pochino come me.
Che dire... la chimica ora li ha avvicinati e chissà cosa succederà poi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio! -Miky-
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 09:24 am)

09/11/09, ore 23:12

Certo cara! Entro tutti i giorni x controllare un tuo aggiornamento!! Hihihi io sono pazza di vegeta!!! Cmq ovviamente questo capitolo non è proprio da commentare..:-):-):-) in senso positivo ovviamente!! Adesso sono proprio curiosa di vedere il "dopo" :-) ciao ciao baci

09/11/09, ore 20:50

Ciauuu!!! ^_^ OO MA CHE BELLLLO!!!!! FINALMENTE =) il povero vegeta era in astinenza da un bel po XDXD
E poi si capisce che quello non è solo "sesso", ma tra loro c'è una grande "affinità" ed è proprio per questo che considero la tua storia una delle migliori: proprio perché le tue idee di chimica e affinità sono PERFETTE per Bulma e Vegeta, li rispecchiano benissimo! ^_^
Sei bravissima, te lo dico e te lo ripeto!!! ^^
Beh, da questo capitolo possiamo constatare che anche il principe dei sayan ha il suo punto debole... O_O (Ndte: MA CHE VAI A DIREEE?!! è_é) (Ndme: guarda che io parlavo di buma... :S) (Ndte: ah...okkey ^_^)

.. Ok ora mi ritengo ufficialmente pazza XD no dai scherzo...
Comunque ancora compplimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!!!
By Gaby90 ...!

P.S. AGGIORNA PRESSSSSSTO!!! :D

08/11/09, ore 00:52

Hei ciao.. Ke bello questo capitolo.. Ogni giorno vengo sul sito x controllare un tuo aggiornamento! Cmq chissà cosa succedeéra ora nella gravity room.:) eh eh eh sono curiosa!!baci baci alla prox

07/11/09, ore 22:32

Cavolo, chiusi insieme nella Gravity Room. Può succedere tutto o niente... dipende da te XD Io spero nel tutto XD
Per scoprirlo, non mi resta che attendere il prossimo capitolo^^ Bacio

07/11/09, ore 20:05

Waw!!! L'atmosfera si fa incandescente ^_^ chissà cosa combineranno quei due hihihihi "La Gravity Room, fu lor galeotta" per dirla con le parole del sommo poeta hihihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei BRAVISSIMA!!! Baci ^_^.

07/11/09, ore 19:42

Le tue parole mi lusingano moltissimo, ma io non sono poi chissà quale "scrittrice", non mi ritengo nemmeno di tale nome, dato che il mio è un puro hobbie :) e spero che un giorno leggerai le mie storie, così allora mi dirai tu, e tu sola, cosa ne pensi ^_^
Ma veniamo a noi! Cavolo mi aspettavo un allontanamento fra i due per quel bacio, ma non mi aspettavo che si avvicinassero proprio nel GR chiuso e senza elettricità! Cavolo, questo sembra il preludio di qualcosa di gustoso, di un altro dei punti fondamentali della loro storia! (Sono molto curiosa di sapere se ho indovinato!!!)
Ti rinnovo i complimenti e, in particolar modo, questo capitolo è stato molto curato a livello descrittivo; molto brava! Ci vediamo nel prossimo capitolo, baci baci! -Miky-
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 07:43 pm)

07/11/09, ore 09:25

hahaha adesso sono bloccati...Vegeta potrebbe buttare giù la porta no? o magari è troppo resistente il metallo con cui è fatto?bho!! U_U ma si stare insieme farà bene a tutte e 2 ^_^...devo dire che mi sento un pò meglio dopo il tuo capitolo =)=) in fondo in una situazione del genere è anche un tantino divertente XD alla prossima ciao ciao kiss