A Chemistry's Question
di fashionelle09

12/03/10, ore 17:35

Ciaooooo!!!! E rieccomi quiii XD sisi veggy è proprio distaccato T.T speriamo k nel prossimo cap bulma ne approfitti x parlargli... Eeehhh.... No così nn va! U.U devono fare paceeee >.<
Aspetto il capitolo me curiosaaaaaa!!! Un bacione:*

12/03/10, ore 17:16

ciao vorrei tanto tirare una padella in testa a vegeta cacchio lui ama lei, lei ama lui e più nulla!!! a proposito del tempo ieri da noi nevicava!!!
ciaooo

12/03/10, ore 16:46

Ciaoo! Uhao che bel capitolo! Bellissime descrizioni ^^ Che bello che Veggy sia tornato, anche se non so se resterà... comunque è bello che Trunksino possa riconoscere la figura del padre, ed è dolcissimo il modo in cui Bulma tratta sio figlioletto.. ^_^ Ancora una volta, perdona la recenzione corta, devo disfare totalmente le valigie avendo deciso di passare un po' più di tempo qui con mia madre.. ^^
Un bacione, by Gaby

12/03/10, ore 16:01

aaaaaaa *me ke urla cm un'isterica e batte le mani allo stesso modo*!!!!! qst capitolo è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!! oddio se nn mi calmo svengo....respira, respira ok ci sono e pox scrivere cose sensate.
qst capitolo è strabello, mlt mlt mltiximo!!!! ke bello torna vegetino!!!!! nn vedevo l'ora!!! rinnovo i miei ennesimi complimenti alla fanatstica scrittrice di qst storia (ciòè te xD) e ridico (xk sn ripetitiva xD) ke Veggy è il the best of the best = il più mejo!!!
pp e xxx

10/03/10, ore 22:26

eeeeeeee vegetino bello...non ci si può allenare x sempre giusto??? cmq ank qst capitolo è strepitoso...e mi domando come faccia Bulma a stare lontana dal principe..c'è insomma, vivendoci insieme...a me risulterebbe difficile xD...cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! I'm so happy!!!
w Vegetino ke è il + mejo (ormai è il nostro motto eh?) e te ke scrivi storie really beautiful!!!
pp xxx xoxo

10/03/10, ore 20:55

no povera Bulmina =( no no la chimica non deve svanire!!
Speriamo che dopo Cell tutto vada x il meglio, scusa la fretta ma devo finire di studiare e scusa anche per la recensione corta, Bacio

10/03/10, ore 17:56

ciao! evvai , vegeta adesso è messo alle strette! nn può scappare dall'amore! spero che pian piano capisca... nel cielo pieno di nuvoloni si inizia a scorgere un raggio di luce x bulma! bellissimo chappy! alla prossima ! bazotti!

10/03/10, ore 16:34

Ciaoo! Uhao che velocità! ti invidio -_^ eheh
comunque è bellissimo che Vegeta si sia accorto dello sguardo triste della sua donna, ed è ancora più bello che gli sia passato l'appetito perché vuol dire che almeno un po' gli importa ;)
E' bene che vegeta si alleni, ma potrebbe degnare la sua donna almeno di uno sguardo "normale" e non sempre infastidito.. U_U Bulma è una santa.. io non lo sopporterei uno così!
E' anche vero però che lei sta soffrendo, ed in quei momenti non ti viene nemmeno in mente di arrabbiarti!
Ora vado, un bacione e complimentii ^^
P.s: piaciute le mimose eh? xD Ogni volta che sto a troppa distanza da una persona e nn posso dargliene di persona mando i regali virtualmente! Di certo nn è la stessa cosa ma.. meglio di niente! ^^

10/03/10, ore 16:03

Weeeee!!!! Ciao!!! Mmm vegeta è troppo schivo U.U nn va bene XD uffiiiiii!!!! Devono fare pace pacinaaa!!! XD mannaggia! Veggy sa mettere davvero in soggezione cn quegli sguardi o.O mah... Speriamo k si aggiusti tutto U.U un bacione!!!! Ciauuuuu

10/03/10, ore 14:38

Tesò.... che triste!!! Mi hai fatto venire il magone, talmente sono stata presa dalle tue righe! Ora sono davvero dispiaciuta per loro, ma da una parte posso anche capire Vegeta, che ha bisogno di restare concentrato sulla lotta, sul suo obbiettivo. Però mi dispiace per Bulma... vederla così spenta fa male anche a me, che amo vederla solare e piena di vita!
Bravissima come sempre, non smetterò mai di dirlo e anche la più veloce del fandom *_* Grazie per le tue belle parole che mi regali ogni volta! Baciozzi :*

10/03/10, ore 14:02

*o*
Veggy si sta "addolcendo".. finalmente. ^^
Sta cominciando a sentire i sentimenti nei confronti di Bulma -anche se secondo me li provava anche prima- e io sono STRAFELICE.
E' possibile che questa storia mi stia convolgendo a tal punto??!!
Quando guardo gli aggiornamenti delle mie storie preferite e vedo "Chemistry Question" sorrido come un ebete e corro a leggere.
Adoro questi tuoi aggiornamenti lampo. *_*
Vabbe', adesso basta, riperti che sei bravissima sarebbe inutile.
Aggiorna SUBITOOOO

Un bacione. Debbi.

10/03/10, ore 11:41

ciao carissima, non ti preoccupare io sono già felicissima quando qualcuno mi legge le mie schifezze! anche io non ho sempre il tempo per recensire, ma la tua storia mi piace sempre di più e sto cercando di commentare il più possibile! ma cavolo però, Bulmina è una tipa tosta, dovrebbe affrontarlo di petto il discorso con Veggy! capisco che sia difficile, si sente abbandonata e rifiutata, io fossi in lei piangerei dal mattino alla sera... però... ne vale del futuro del piccolo Trunks!!! spero che nel prossimo capitolo finalmente riescano a parlarsi!! a presto!! bacioni ^___^

10/03/10, ore 09:15

bellissimoooooooo *-* ma come fai a scrivere cosi bene?? non è possibile..!!! cmq uff xk non parlano per nienteee uffff...spero che spiccicano parola prima o poi!!! =)=) aggiorna presto bacii

09/03/10, ore 20:40

ciao! Beh, devo dire che mi dispiace tantissimo per Bulma, non solo per la lontananza che sente con il suo uomo, ma anche per il fatto che lei vive con il dubbio che potrebbe non riavere mai più il suo principe e.. beh lui è l'uomo che ama! Poveretta nn deve essere facile ^_-
Ora vado, scusami per la recensione cortissima.. :\
Ah, buona festa della donna anche a te, scusa per il ritardo! ^_^"

Un bacione, by Gaby ..!
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 08:41 pm)

09/03/10, ore 20:33

ciao! è la prima volta che lo dico ma... Vegeta è stato veramente uno stronzo! non può fare così, ma ha sbattuto la testa?! ora il lavoro che aveva fatto Bulma è finito in mille pezzi! ma tra loro c'è chimica... deve esserci! sono così carini insieme e poi con trunks... un amore di bimbo! baci baci! alla prossima!