A Chemistry's Question
di fashionelle09

16/03/10, ore 23:21

Ed è finalmente arrivato il momento della recensione!! Non sai quanto ho dovuto resistere per riuscire a non scrivere un commento prima che finissi il tuo racconto, e, finalmente, ce l'ho fatta!! Il tuo è un racconto davvero eccezionale, perfetto, innovativo e molto molto approfondito (in tutti i sensi O\\\O). Hai un'incredibile capacità di trasmettere le emozioni, gli amori, le paure, e il modo in cui sei riuscita a esplicitare i momenti di passione tra Bulma e Vegeta sono davvero perfetti.In conclusione, BRAVISSIMA!
Solo una piccola osservazione, spero che tu non ti offenda: occhio alla punteggiatura e, un buon consiglio, quando termini un capitolo rileggilo e controlla di non aver fatto errori: spesso hai ripetuto certe parole, o espressioni ecc. Per il resto, ripeto, complimenti!
Ciao ciao ^__^

14/03/10, ore 22:47

si si si yeah yeah yeah!!!!!*me ke agita le mani su e giù e urla davanti ai miei fratelli ke mi guardano con pietà* qst chappy is very very very beatiful!!!! odio oddio tra un pò muoio!!!! è stato trpp fantatsico!!!!!! okay mi sono calmata e ti faccio un kasiniximo di complimentiximi x qst capitolo ke è il più belliximo!!!!!! nn bvedevo l'ora!!!!
ok di nuovo complimenti e grz x qst stupoenda ficcy ke scrivi!!!!!!!! t'adoro...
xxx xoxoxo

14/03/10, ore 22:08

Woooooooooooow tesò *______________* non sai come sono felice!!!!!!!! Capitolo stupenderrimo! Magnifico *ç* mi batte ancora forte il cuore! E poi...
" Anche il Principe dei Sayan, aveva delle debolezze e la sua... consisteva in quella terrestre." XQ_ non c'è frase più veritiera! E il "complimento" di Vegeta mi ha fatto morire con quel "Vedila come ti pare"!
Ancora tanti tanti tanti complimenti! E' stato davvero un capitolo fantastico! E ora si prospetta uno scenario bollente *_* non vedo l'ora!
Ciau tesò, a presto kixxx :*

14/03/10, ore 20:58

che belloooooooooooooo. finalmente la chimica è tornata XD tanto per cambiare domani ho proprio chimica come materia =)
Finalmente è tornato, si è visto che sotto sotto stava soffrendo senza Bulma al suo fianco ma come sempre non lo dava a vedere U_U.
Ora deve proteggere la sua famiglia e allenare Trunks così diventa come quello del futuro =)
Aspetto il prossimo ciau!

14/03/10, ore 15:48

wow... che bello!!! e che tenera la scena in cui bulma prende tra le mani il viso di vegeta... ^^
che carini!!!... complimenti davvero x il capitolo!!
P.S.: non avevo dubbi che di lì a poco avrebbero "battezzato" anche il tavolo! ihihihi!! XD
Aspetto con ansia il seguito! Baciozzi, minouche86

14/03/10, ore 10:38

Ciao!! OMG, questo è uno dei capitoli più emozionanti e belli! Cioè anche gli altri sono STUPENDI, ma questo è.. speciale! Tutti e due ritrovano la felicità e l'amore che li legava, è stupendo, e poi hanno aggiunto il tavolo...! xD
Che carino Veggyyy! Il suo primo complimento a Bulmaaaa! ihihih donna fortunata lei eh?! xD <3
Rinnovo i complimenti, sei fantastica e così è anche la tua ff!
Bravissima, non smetterò mai di dirlo!
Un bacione, e non vedo l'ora di leggere il continuo!
by Gaby ..!

p.s: tutte le volte rimango strabiliata per la velocità dei tuoi aggiornamenti!! ^_^

13/03/10, ore 21:45

ciao! ti dico solo che è + che meraviglioso! nn ci sono aggettivi adatti per descriverlo! a metà chappy ho pensato che veggy la lasciasse sola, invece è andato ttt per il meglio!! tra loro c'è prpr chimica! complimenti sei grande!! ciaociao alla prossima baci!!

13/03/10, ore 20:58

*o*
Una sola parola: F A N T A S T I C O
Siiii ce l'abbiamo fattaaaaa YEAHHHH
Spero solo che non li beccano ancora nel Clou della situazione (non so neanche come si scrive, esattamente xD)
Oddiooo siii Aspetto il prossimo capitooolooooo

Un bacione enorme per te e per Vegeta. (Uno anche per Bulma e il piccolo Trunks :D) Debbi.

13/03/10, ore 20:34

Weeeeeee rieccomi nel promatoooo XD WOW k capitolo!!! Finalmente quello zuccone ha ammesso e sè stesso k la ama davvero!!!!! Yeeeee XD k dolce la scena del bacio^^ sn 2 teneroni^^ nn vedo l'ora d leggere il nuovo cap!!!! Un bacione!!

13/03/10, ore 10:01

non mi piace questa allontananza... ç____ç nooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ok ho finito XD tutto apposto!
Speriamo che questa volta possono parlare il più possibile per capirsi a vicenda se no non so come andrà a finire...
E poi c'è il piccolo Trunks, povero patato =(
Vado ci sentiamo bacio!!

12/03/10, ore 21:21

Fa male vedere Bulma e Vegeta così distanti, soprattutto per la prima. Penso che anche Vegeta stia soffrendo per tutto questo – non lo ammetterà mai, purtroppo –, ma mai quanto la povera Bulma, che, nonostante tutto, continua a desiderarlo come e più di prima. Il problema è il suo smisurato orgoglio.
Mi auguro di poterli rivedere presto insieme, soprattutto che, nel prossimo capitolo, possano parlare e risolvere ogni cosa^^ Sono proprio curiosa di scoprire come farai^^ Un bacione e alla prossima – non si sa quando XD –

12/03/10, ore 20:17

k bel chappyyyy... oddio devi assolutamente aggiornare prestissimooo sn troppo curiosaaaa ah un'altra cosa XD non finirla maiiiiiiiii xDxD baciii

12/03/10, ore 18:03

O.O
Non mi puoi lasciare cosi'.. ç_ç Io voglio sapereee
Perche' non posti tutti i capitoli in una sola volta?? *_*
Ok, forse chiedo troppo.
Aspettavo questo momento come si aspetta la cena quando non si mangia da giorni (ahaha oddio che paragoni)
Io ADORO questa storia, non resistero' a lungo prima di venire a casa tua e di puntarti un coltello alla gola "La storia o la vita". O.O
Sto scherzando, ovviamente. :D
Sei bravissima, te lo ripeto, e diciamo che adesso sono per Veggy. Daiii che ce la faii ^-^

Aggiorna prestissimo. Un bacione enorme, Debbi.

12/03/10, ore 17:56

ciao! che bll sto chappy! finalmente il testone è tornato! spero che finisca per il meglio, xk tra loro c'è chimica!!hihi bacibaci

12/03/10, ore 17:51

Tesòòò sei cattiva!!! Mi smorzi così sul più bello *ç* oddei, adesso muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Finalmente è tutto finito... la storia di Cell la conosciamo ormai tutti e, oserei dire anche i muri XD
Oggi ho poco tempo per recensire ç__ç cmq...
Complimenti come al solito tesò! A presto kixxx :*