A Chemistry's Question
di fashionelle09

24/10/09, ore 17:59

ciao... ho cominciato a leggere la tua storia.. è molto bella davvero ed anche intrigante... non vedo l'ora di leggere la continua.. inoltre la bulma e il vegeta che hai descritto sembrano essere molto vicino a quelli veri.. bella davvero!! a presto..

24/10/09, ore 17:57

"Hai fatto bene!" Ma come suona bene questa frase! *_*
Sisi, è proprio attrazione chimica la loro! E nn vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! Mi piace moltissimo il modo in cui stai affrontando gli avvenimenti e non ti preoccupare troppo per la lunghezza dei capitoli, l'importante è che siamo scritti bene, scorrevoli e con punti fondamentali messi in risalto: e tu queste caratteristiche le soddisfi tutte!
In bocca al lupo per i prossimi capitoli, io intanto continuerò a seguirti!
Ciau ^_^ -Miky-

24/10/09, ore 14:14

meno male che Bulma nn aveva voglia di litigare XD si si sei attratta XD chissà che faccia che aveva il mollusco magari era disperato!! che bella visione (come sono diabolica ndme) pure Vegeta eveva capito che nn valeva niente e solo lei si è svegliata adesso U_U bè meglio tardi che mai! ci sentiamo bacio

22/10/09, ore 21:25

Bene, vedo che Bulma ha messo una bella pietra sulla sua storia con Yamcha e non posso darle torto. Dopotutto, è risaputo che non sarebbe durata, no?
La chimica fra Vegeta e Bulma aumenterà ancora di più, dopo la rottura con Yamcha, e non vedo l'ora di scoprire come^^
Per adesso, ti rinnovo i complimenti, brava^^

21/10/09, ore 18:39

sìììììììììììììììììì lo sta lasciano =) meglio Vegeta che lui =) fai solo del bene a te stessa cara Bulma! non c'è più affinità chimica hahaha ^^ ci sentiamo ciao ciao

21/10/09, ore 17:30

Che bella ficcy!!! Sisi, mi piace un sacco! Mi piace come hai ripreso in mano un concetto già scritto e riscritto (per carità io ne leggerei a valgate di queste storie) concentrando tutto sull'attrazione chimica! Bell'idea sisi!
L'unica pecca è che i capitoli sono un pò cortini, ma vabbè... ognuno scrive a modo suo! Ad ogni modo sono molto curiosa di conoscere il seguito e spero che aggiornerai presto!
Alla prossima! -Miky-

19/10/09, ore 22:18

Uh, uh! Il nostro Vegeta non ha peli sulla lingua, eh? Se fossi stata al posto di Bulma, sarei svenuta sul posto con la bava alla bocca XD
Questa storia m'incuriosisce sempre di più^^ Aspetto il seguito, un bacio^^

19/10/09, ore 19:51

E dopo questo lieve tocco, credo che Bulma mandi a spasso Yamco!
Il capitolo è stato breve, ma divertente senza scadere nel demenziale.
L'umorismo è lo stesso a cui Toyrama ci ha abituati, cosa che personalmente apprezzo molto!
Aspetto il proseguimento!

19/10/09, ore 17:44

NUUUOOOOOO!!! SUPER SUPER SUUPERR!!!! Quanto adoro questo tipo di FF, scrivi presto il terzo cappy, oke? (lo aspetto impaziente!!!

19/10/09, ore 17:04

doveva essere infuriata se non si è accorta di essere mezza nuda U_U di certo ha fatto un figura...lo scherzo è stato divertente, molto comico il saiyan XD ci sentiamo ciao ciao

18/10/09, ore 22:05

Come inizio non è davvero male^^ Mi ha molto incuriosita e stai tranquilla che ti seguirò^^ C'è solo qualche errore di battitura, nient'altro^^
Aggiorna presto, un bacio^^

18/10/09, ore 21:33

Come inizio è carino, originale spiegare quanto succede tra due esseri umani servendosi della chimica!!
Tutti i personaggi sono risultati essere in parte, e lo stile è descrittivo quanto basta!
Aspetto il prossimo capitolo, intanto la metto nelle seguite così non mi perdo l'aggiornamento!

18/10/09, ore 17:15

Ciao!! Bellissimo inizio per una storia, mi incuriosisce molto e la metto subito fra le seguite.
Bella idea questa di chimica, e ancor più bello il fatto di avrela associata a una stravagante coppia come quella di Bulma e Vegeta! :) ^_^ aggiorna presto mi raccomando!

17/10/09, ore 15:10

fai chimica? anche io =) infatti ho capito al volo che cosa erano le parole in corsivo =) cmq questo non è importante...allora come inizio mi piace =) magari venissero anche a me belle idee durante chimica XD ti aspetto ciao