A Chemistry's Question
di fashionelle09

07/11/09, ore 09:16

Ciauuu!!! OOO LA STORIA SI FA SEMPRE PIù INTERESSANTEEE!!!!! chissà che succederà nel frattempo che sono chiusi dentro la GR tutti soli soletti.... uuuu ^_^ ^_^
magari ecco li ke si concepisce trunksino ihhihi ^_^
quindi ora devi aggiornare prestisssssimo perché nn vedo l'ora di leggere cosa succederà nella gravity room!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusa per i mille punti esclamativi ma almeno spero di far capire qnt ci tengo a leggere il continuo!!)
Comunque te o dico e lo ripeto, vegeta è molto IC, ed è perfetto nel suo essere =)
la difficolta di chiunque scriva storie su b e v, dunque, sta solo nel fatto di far cambiare quest'ultimo nel tempo! Cioè farlo "intenerire"! ;)
Ora vado, devo proprio scappare, un bacione, e complimenti ancora!!! ^^

06/11/09, ore 21:11

Però focoso questo Vegeta!!!
Si stupisce di se stesso, ma dovrà arrendersi!!

05/11/09, ore 14:43

Che bel capitolo! Cavolo, il nostro Vegeta è geloso marcio! E quando l'ha baciata, mi sono sciolta X3 Che bella scena, peccato che lui se ne sia uscito scostandola da sé con un "Adesso vattene"
Per Bulma non sarà facile superare le sue barriere, ma confido in lei ^_- Un bacio e a presto^^

04/11/09, ore 22:59

Ciao bellissimo anche questo capitolo ehehehehe Vegeta é sempre il solito geloso "Peggio di un siciliano" (Quella la mia fimmina é Nd Vegeta siciliano XD) Comunque la scena del bacio violento ma appassionato al contempo é stata formidabile ^_^ Vegeta desidera la donna quanto lei vuole lui ma il sayan non vuole distrarsi dagli allenamenti "MA LASCIALI PERDEREEEEEE!!!! XD" aspetto con trepidazione il seguito e ancora complimenti bacioni ^_^.

04/11/09, ore 19:37

Ovviamente fashio i tuoi capitoli sono sempre molto belli e questo di certo non è da meno!!:-) vegeta è proprio come lo descrivi tv rude e appassionante:-) e bulma...bhe bulma è bulma.. La donna piu fortunata del mondo! :-):-):-) ancora tanti tanti tanti complimenti.. Alla prossima... Ps non vedo l'ora

04/11/09, ore 17:24

Ciaoo!! Che bel capitolo, già i comportamenti di veggy sono "strani"... cioè ovviamente noi tutti sappiamo che veggy non esprime i suoi sentimenti molto bene e tu questo ce'hai fatto capire perfettamente ^_^ (Ndma: brava!!! ^_^)
Comunque stavo dicendo che il crattere di veggy in questa storia mi incuriosisce moltissimo, essendo un veggy molto IC, ma con una propria personalità! :D
Ancora complimenti,un bacione ed aggiorna PRESTO!
by gaby ...!

04/11/09, ore 10:45

E brava Bulma che, con le sue elucubrazioni, ci sta faticosamente arrivando alla realtà! E' riuscita a capire che Vegeta, molto in fondo e celandolo ben bene, è geloso di lei e "la vuole solo per lui", cosa verissima! E, per quanto lui voglia mentire a sé stesso, cacciandola via dopo averla quasi presa lì dov'erano come per dimostrarsi che lui non vuole Lei, ma solo il suo corpo...
Probabilmente presto si renderò conto che il bisogno della donna non è solo fisico...
Insomma! Pian piano stai facendo capire ai due protagonisti che la chimica che c'è fra loro è qualcosa di davvero forte, che può piegare chiunque, anche il principe dei saiyan! E, in questo lento cammino, tu stai descrivendo molto bene tutta la vicenda!
non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, un kissone! -Miky-

04/11/09, ore 08:48

dato che oggi sto a casa da scuola perchè sto male sfrutto la cosa per essere la prima a recensire questo capitolo..allora che Vegeta ci è rimasto male ed è geloso pure Goku lo avrebbe notato! poi xk lo ha abbracciato? è un mollusco U_U va bè ci sentiamo bacioni!!!!

03/11/09, ore 15:29

ciao ciao mollusco a mai più rivederti =) =) ora Bulma è in pace =) alla prossima ciao ciao

02/11/09, ore 16:58

Hai concluso sul più bello, cattiva >.< Scherzo, ovvio^^
Che farà Vegeta? Si farà prendere dall'ira o dalla dolcezza? I due staranno insieme? Sono curiosissima!
Ripeto che la tua storia mi piace sempre di più e mi fa molto piacere vedere che Vegeta sta cominciando a provare qualcosa di profondo per lei^^
Aspetto il prossimo capitolo, kiss^^

02/11/09, ore 13:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Monellaccia hai interrotto sul più belloooooooooo!!!! Ahahaha ora mi lascerai sulle spine fino al prossimo capitolooooo!!! Spero di leggere al più presto il seguito, più si va avanti, più i due potenziali amanti non riescono a celare la propria attrazione e la prova é la "Gelosia" che involontariamente le sta manifestando Vegeta hihihi sono contenta che Bulma e Yamcha abbiano chiarito, continueranno ad essere amici, alla fine non é un male, si conoscono fin da ragazzini...
Aggiorna al più presto TI PREGOOOOOOOO!!! Baciozzi anche a te ^_^.

02/11/09, ore 09:31

Un altro bel capitolo che scommetto serva in preparazione del loro primo "approccio" (chiamiamolo così)...
Ora finalmente anche Yamcha ha finalmente compreso del perchè Bulma lo ha lasciato e anche Bulma è finalmente costretta ad ammettere a voce alta quello che sente dentro per il rozzo, affascinante, scimmione che ha in casa!
Ci sta benissimo la scena di gelosia di Vegeta che, per quanto si sforzi di non pensare a Bulma, per quanto cerchi di reprimere la voglia, lui non può fare altro che cedere e fermarla! *_*
Ora, la temperatura si è alzata parecchio, ma prima di dire cosa penso che accadrà, preferisco aspettare il prossimo capitolo!
Ciau e ancora complimenti! Kixx

02/11/09, ore 08:40

Ciauu!!!! NONONONON DEVI AGGIORNARE IL PIù INFRETTA POSSSIBIIILE!!!! VEGGY è TROPPO 1 GELOSONE ED ORA IMMAGINO CHE GLIELO DIMOSTRERà.... hihihihi XD
Bulma è spiazzata ehehe nn penso che lei capisca quello che ha visto vegeta, ma immagino si lascerà comunque andare a lui.... beh, io nn posso fare altro che sperare di si!!
Cmunqe io penso che oltre all'affinità fra due persone, conti 1 po' anche il destino (come dimostrato in questo chappy) che Vegeta capisce male, però intanto proprio questo lo fa innamorare ancora di più ^_^
♥♥♥♥ADORO IL MIO VEGGGGY!!♥♥♥♥
ora devo andare, complimenti ancora e mi raccomando aggiorna pressto!! ^_^
un bacione,
By Gaby ...!

02/11/09, ore 07:45

Ehi.. Bellissimo anche questo capitolo.. Però cosi non si fa:-( non puoi interrompermi il capitolo sul piu bello.:( sing sing.:( vabbè dai comunque sei davvero in gamba! La tua storia è sempre piu bella.. Poi vegeta lo adoro e il modo in cui lo descrivi tu fa davvero impazzire..Vabbè alla prossima..ciao ciao

31/10/09, ore 14:22

"Era così dolce: donna perchè diavolo mi stai fissando?? Come non detto"
Troppo divertente!!
L'attrazione tra i due è palpabile, si sente nell'aria...a quando, il lieto evento?
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 02:24 pm)