Nerd
di H u m a n o i d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/09, ore 23:18

Zemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^^eccome qua...adesso ti rompo los balls pure qui non solo su msn ;)XDXD
Comunque questa storia amò come ti ho già detto è fantastica...l'unico problema è il tuo"blocco di autrice",ma vedrai che riuscirai a risolverlo...almeno spero x te e la tua vitaXDXD
Comunque la fan fiction è STUPENDA...odio il fratello di Alessia,amo lei ma soprattutto BillXDXD e Tom è Tom...il mio cognato da prendere a padellate nel culetto u.u XDXD
In conclusione Zeme cerca di trovare una conclusione o lameno un seguito x questa fan fiction o sarebbe solo un peccato^^^
Bacione-one-one tua pikkola papaya
PS=ti voglio un bn incalcolabile,cm un pinguino siberiano^^^

29/11/09, ore 18:58

sei stata molto brava!continua a scrivere,ti prego,mi sto divorando tutte le unghie!!e me le sono fatta ricrescere!A,a proposito;srivi molto bene!

15/11/09, ore 09:45

è vero che Bill la chiamerà?verooooooooooooooooooooooooooo?!? io spero proprio di si senno vengo a cercarti...non scherzo! *me molto crudele*
scherzo...^.^
un Bacio
Ale...

14/11/09, ore 00:01

ok !!!!!!!

12/11/09, ore 01:55

*PIANGE E SI ASCIUGA SULLA STUPENDA SCIARPA DELLA ALE*
Bill però eh...ma che ti stai sega**o??cosa fai per non cercare quella povera creatura???Mah io non lo capisco -.-
Mi sa che qui servo io per modificare i capitoli va xD

11/11/09, ore 16:49

Puccio,zazazazazazaaaaaa!!!*voce da Gremlins*
Ma io ti adoro Ale,ti A-D-O-R-OOOO!!! Povero Bill,già me la immagino la faccia da ninfomane di Tom con cui avrà dato a suo fratello dei consigli per il prossimo appuntamento...porcellino di un Tomi! *Lion comincia ad agitare l'indice a mo' di professoressa*
Aggiorna prestissimo (o quà crepo)
Bashi bashi,Lion of darkness

(Recensione modificata il 15/11/2009 - 11:50 am)

11/11/09, ore 16:43

Alleluja,alleluja...*Lion si unisce al coro da chiesa*
Siiiiii... finalmente ce l'hanno fatta!!!! EVVAI,Ma chi siamo?!?!?! *Lion comincia a girare per casa come un calciatore che ha appena fatto goal*
Scusa se ho letto il capitolo molto dopo la pubblicazione
Baciotti,Lion

11/11/09, ore 14:27

ohoho non dirmi che Bill è proprio così meschino, non ce lo vedo XDXD
Bellissimo il nuovo capitolo, mi piace sempre di più la FF, la ADORO!!!
BACI a presto GIULIA

10/11/09, ore 21:26

No Bill kiamalaaaaaaaaaaaaa!!

06/11/09, ore 14:26

OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/09, ore 13:59

ehiiii!!!!!!ma dadove ti vengono tutte queste idee?????voglio scrivere anche io una fanfiction!!!!

05/11/09, ore 19:18

complimenti!!!!!!!!!è più che OK

05/11/09, ore 10:29

Scusa se nn ho recensito il cap precedente ma ho avuto dei problemi!ti chiedo xdono!cmq:).era ora!quei a sn così cariniiiii!continua tesò!

04/11/09, ore 17:31

*SI ASCIUGA LE LACRIME E RILEGGE IL CAPITOLO*
Ma quanto sono bellini??ç___ç dai dai continuaaa!ti prego quando sarà fagli fare l amore sull erba del Central Park!*O* xD
Ah adori vedermi soffrire???è____é allora ti faccio morire Piera mentre partorisce visto che ti ho delusa ti dleuderò ancora di piu V__V ahahah xD

04/11/09, ore 15:48

E per farli fare sesso ci vorranno ben altri venti capitolo XD e ben venga!!" la adoro la tua FF ormai lo avrai capito....aggiorna prestissimo baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]