Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

18/09/12, ore 11:43

Beh sia Draco che Hermione stanno iniziando a guardare il proprio nemico in modo diverso, visto che il biondo ha fatto degli apprezzamenti sul corpo di Hermione e la ragazza ha notato quanto bravo sia il ragazzo quando ha combattuto contro Harry. Ora bisogna solo vedere quando si decideranno a iniziare i preparativi per il Ballo del Giglio.

18/09/12, ore 11:13

Di certo sia Hermione che Draco non avrebbero mai immaginato che venissero scelti per essere il re e la regina del ballo, ma purtroppo per lore è successo. Inoltre un attimo prima che il preside Silente desse la notizia del ballo Ginny aveva detto alla sua amica che a Malfoy servirebbe una ragazza come lei, e non posso che darle ragione visto che è vero quello che la rossa ha detto.

17/09/12, ore 22:01

Ciao! Avevo già letto la tua storia molto tempo fa ed è da qualche giorno che mi è venuta voglia di rileggerla. In più ho anche deciso di commentarla, visto che benché io abbia letto moltissime volte la tua ff non ho mai lasciato nemmeno un piccolo commento. Quindi avendo voglia di leggere ho deciso di rimediare.

12/09/12, ore 17:47

Qst capitolo é stato un'emozione unica,anzi ttt la storia!Scrivi benissimo e l'idea del ballo del giglio é stupenda!!Ancora tnt complimenti,un bacio =*

18/08/12, ore 20:13

Salve, vorrei proporre questa storia per le store Scelte.
Da quando sono entrata a far parte della "famiglia" di EFP non ho letto una storia più bella, avvincente e scritta bene di questa.
L'autrice ha ideato, a io parere, una storia fantastica e diversa da tutte le Dramione lette sia per lo stile, che per gli intrecci che per il "cattivo".
L'ho letta almeno tre volte e non mi stancherò maidi farlo... A parer mio merita veramente di essere inserita nelle storie Scelte.
Grazie
Elcherie

13/08/12, ore 16:04

Wooooooooow
è una bellissima e affiatata storia
cominciando con il divieto di fumo poi andando avanti non hanno lavorato per un mese dopo l'annuncio
del Ballo del Giglio poi in seguito finalmente la Stanza delle necessità poi il festino dopo l'arruolamento di Helenè nella squadra poi L'avvisamento di Malfoy a Granger per il colloquio del Ballo
con Piton e Mac Grannit inseguito la botta tra Ron e Malfoy e infine il primo Bacio poi sussegimenti andando avanti la formazione della squadra con i primi battibecchi e poi l'affiatamento
poi Il connubio delle Stagioni ( L'oraganizzione) poi il Natale la storia tra Corner e Herm poi il bacio di Natale ma salatando un' po arriviamo a Al Ballo del Giglio in cui Herm è bellissima ma anche Draco non è niente male ( Haha) il bacio alla fine del Ballo che lascia di stucco tutti tranne fatta ecessione a qualcuno ma inseguito fanno finalmente L'amore per la prima volta insieme saltando tutto quando dico mi sonon piaciute tutte le copie anche se sono un'po dispiaciuta per Ron ma lasciando anche quello una frase mi ha colpita moto Alla fine del capitolo quando Herm fugge dalla Stanza delle necessità e Draco rimasto solo dice Fino a quando giocherai a gatto col il topo questo mi fa pensare che dato che questo episodio viene in periodo di Natale e il regalo che Blaise ha fatto a Draco mi fa credere che lui abbia amesso i suoi sentimenti prima di Hermione ma lasciando questo dettaglio è tutto fantastico anzi meraviglioso come l'infine capitolo Scatti d'Annuario che racconta praticamente tutta la storia
Bci Baci Jessica

26/03/12, ore 15:59

questa storia è una storia fantastica, e merita tantissimo! ti prende dal profondo e non ti lascia finché non la leggi tutta... <3

26/03/12, ore 15:50

Ciao, intanto volevo complimentarti con te!
la tua storia mi ha preso subito, ed è una delle migliori ke io abbia mai letto, poche storie sono riuscite a farmi piangere alla fine o durante la lettura della storia, e questa rientra tra queste... (che giro di parole xD) *me che si soffia il naso*
mi dispiace moltissimo che non ci sarà il seguito! questa storia merita moltissimo e spero che altri possano condividere le mie stesse emozioni, e la mia stessa passione con cui ho letto questa storia... quindi, a presto, e baci :* :')
ancora complimenti, e a presto
Annalisa <3

18/03/12, ore 14:08

Ciao Ladykirahm
sono Norma, volevo dirti che questa ff è davvero FANTASTICA!!!!! l'ho divorata in appena due giorni e sto pensando di rileggerla per scovare tutti i particolari che mi sono sfuggiti, tanto ero presa dalla storia. I personaggi migliori sono sicuramente Draco ed Harry; le parti in cui si insultano in lingue più o meno comprensibili e poi se le danno di santa ragione sono veramente impagabili! ci ho riso sopra anche dopo che avevo finito il capitolo. Hermione è una so-tutto-io, proprio come l'ha delineata la Rowling, ma con l'aggiunta di quel pizzico di autoironia che la rende davvero irresistibile. La sua parte festaiola poi è davvero la ciliegina sulla torta. Che dire del rapporto Draco/Hermione? il modo in cui hai fatto evolvere la loro storia e i sentimenti tra i due è molto curato e graduale; non ci sono improbabili colpi di fulmine o dichiarazioni strappalacrime, secondo me hai rispettato appieno le caratteristiche basilari dei due personaggi: entrambi infatti sono orgogliosi e incredibilmente testardi (non so come hanno fatto a non saltarsi al collo nei primi capitoli) e hanno avuto bisogno di molto tempo gomito a gomito per comprendere e accettare la cosa (mi hai fatto penare davvero un sacco con quell'asino di Draco), ma alla fine mi hai fatto anche commuovere. La ff non è molto recente, quindi spero che tu metta presto altre storie, e mentre aspetto ti ringrazio e ti mando un bacione grande.
Norma

17/03/12, ore 00:13

Draco papà, che dolce!
Ora che la storia è giunta al termine immaginami in piedi che ti applaudo fino a spellarmi le mani e con le lacrime agli occhi.
Grazie per avermi fatto emozionare!

16/03/12, ore 23:17

Ecco, il capitolo 30 mi ha messo ko!...ho dovuto interrompere la lettura a causa delle lacrime!...non aggiungo altro.

16/03/12, ore 22:05

Mi viene da piangere...anzi ad essere sincera ho gli occhi lucidi, non doveva finire così la coppia Daphne/Ron...so che nella realtà non c'è sempre il lieto fine ma non posso fare a meno di starci male! Cmq bravissima,la tua storia è troppo coinvolgente!Adesso sono anche curiosissima di scoprire qual'è il sacrificio richiesto in parte anche perchè sto scrivendo un Dramione a mia volta e non vorrei si trattasse di qualcosa di simile. Ancora complimenti! :)

15/03/12, ore 15:10

Benvenuto al mondo Ted!Che bella la scena in cui prende il dito di Draco!....però ti giuro che avrei ucciso Harry quando ha interrotto Draco e Hermione!Complimenti,riesci a tenere sempre alta la tensione,non si riesce a smettere di leggere! Ancora complimenti!

15/03/12, ore 07:48

Ecco,lo sapevo,poverino,non meritava che gli venisse pezzato il cuore così!

15/03/12, ore 01:45

Come direbbe Cocciante "Povero diavolo, che pena mi fai!". Sono troppo triste per Michael, è così dolce ma temo che non potrà nulla contro il fascino di Malfoy! Spero solo che Hermione lo lasci prima di cadere tra le braccia di Draco...almeno così non lo tradisce....poverino! :(