Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

03/10/16, ore 14:10

Una storia sul settimo anno ad Hogwarts (e sulla Dramione, ovvio) molto ben scritta e ideata, con idee e personaggi decisamente originali e ottimamente delineati. Piacevolissima, scorrevolissima, buona suspance e colpi di scena. Nessuna fretta nel costruire il rapporto tra due personaggi -Hermione e Draco- generalmente "difficili" da mettere insieme.
Complimenti all'autrice, stile maturo e ottime idee, 10+

03/10/16, ore 00:20

Ragazza mia, tu sei davvero fenomenale!! La tua storia mi ha rapita!! bravissima!

28/07/16, ore 13:04

La trama un pò mi aveva attirato ma appena ho iniziato a leggere mi sono ricreduta. Il cambiamento di Draco avviene così da un giorno all'altro, ed Hermione non lo rifiuta neanche una volta all'inizio, poi Ginny con i suoi discorsi..
oltretutto ci sono errori al livello grammaticale.

10/03/16, ore 15:29

Mi sono iscritto da poco e questa è la prima storia che ho letto che dire semplicemente meravigliosa l'ho scelta per il titolo mi intrigava all'inizio avevo dei dubbi però una strana sensazione che già avevo provato leggendo il libro originale nel suo finale a preso il sopravvento e capitolo dopo capitolo la coppia Draco Hermione mi piaceva sempre di più e mi sembrava giustissimo il loro rapporto in crescendo........ dopo tutto per me Hermione è il fuoco e ron non è alla sua altezza. Complimenti

07/03/16, ore 22:03

Oddio,ho un sorriso ebete stampato in faccia..Santa McGranitt,anche se speravo comparire Ginevra😂
Questa fanfiction è stupenda!

29/11/15, ore 13:01

Wow...ho letto solo ora la tua ff e non posso che farti i complimenti! Bella, coinvolgente, passionale e romantica. L'ho letta tutta d'un fiato! Bravissima davvero!

04/11/15, ore 15:52

Ciao :)
Non so se leggerai mai questa recensione ma per me era importante dirti che ho amato questa storia più di qualsiasi altra dramione.
Oltre a scrivere benissimo, hai saputo farmi amare ogni personaggio, dal primo all'ultimo.
l'idea del ballo poi l'ho trovata a dir poco geniale e coerente. Draco ha rispecchiato il vero Draco che ha paura di innamorarsi ed Hermione la vera Hermione. Non so davvero cosa dire.
Sei meravigliosa e vorrei che esistessero più scrittrici come te.
ancora complimenti e grazie per avei fatto sognare con questa storia 😍

03/11/15, ore 19:15

Che nervi Minerva!!! Potevi aspettare due minuti?! La storia é stupenda mi sembra di leggere un vero libro della Rowling ❤❤❤

03/10/15, ore 16:16

Mi sono inscritta da poco e la tua è stata la mia prima fiction 😍
Meravigliosa 😍😍

28/06/15, ore 14:18

Sono passati parecchi anni da quando hai pubblicato questa ff ma volevo farti i miei piu sinceri complimenti! Scritta in maniera semplice,ma che riesce sempre a sorprendere!

29/04/15, ore 01:01

Mia cara, ci sono molte cose che potrei dirti, a prescindere dal fatto che ho letto la storia anni fa ma solo ora mi sono resa conto di non averla mai recensita. C'è una cosa che però ci tenevo a dirti, grazie per avermi fatto emozionare ed innamorare di questa nuova coppia! Complimenti , a presto , Vicky

25/04/15, ore 19:53

Allora, non so da dove cominciare. La trama era fantastica, perchè alla solita idea del ballo si sono aggiunte la battaglia, dato che il male non era stato sconfitto fino in fondo, e le varie coppie. L'idea del ballo in sè mi è piaciuta davvero tanto, si vede che ci hai pensato davvero tanto. In ogni capitolo succedeva qualcosa che mi lasciava a bocca aperta, ogni volta c'era qualcosa di inaspettato. In più, ho apprazzato moltissimo il tuo senso della realtà e che ci fosse anche qualche dispiacere, perchè così è la vita. L'epilogo è stupendo ed assolutamente adeguato a concludere una storia così bella e ricca di dettagli. Per finire, posso solamente dirti che sei una scrittrice eccezionale, e che questa Dramione è in assoluto una delle mie preferite. Grazie per tutte le emozioni che hai fatto provare a me e a tutte coloro che hanno amato la ff <3

10/12/14, ore 15:46

Ho iniziato a leggere questa storia su wattpad.. lì ad oggi ha solo 3 capitoli...
se tu non sei "acidshar" ti stanno copiando pari pari la storia.. credevo fosse giusto dirtelo perchè tu prenda provvedimenti...
In ogni caso la storia per quello che ho letto è bella..
Ciao

12/10/14, ore 18:45

Ciao finalmente dopo la quarta/quinta volta che rileggo la tua storia mi impegno a lasciarti una recensione, non sono sicura di trovare parole originali o in grado di rendere tangibili la miriade di sensazioni ed emozioni che mi hai trasmesso! La migliore definizione che riesco ad attribuire alla tua storia è che è completa, nel senso che non manca nulla, sei riuscita a dare compiutezza e credibilità alle vicende e soprattutto alle caratterizzazioni dei personaggi. La lunga perlustrazione reciproca di Draco e Hermione, le prese di posizione legittime degli appartenenti alle varie case certo marcate ma non rigide e tutto volto a un cambiamento e a una maturazione. Tante parole per dirti che davvero la tua storia mi é piaciuta tanto e la porto nel cuore per le emozioni che sei riuscita a farmi provare! Grazie davvero
A presto

10/10/14, ore 13:42

A distanza di 4 anni, la tua storia fa ancora battere il cuore!
Mi è piaciuta come non mai, Dio quanto vorrei che non fosse mai finita! Scrivi benissimo, e questa ff è qualcosa di perfetto!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, spero che tu possa scrivere altre storie come questa se non più belle!
❤️❤️❤️