Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

19/05/10, ore 00:24

ciao cara!! lo studio mi uccide ma mi sono imposta di leggere ora l'epilogo...
non so che dire..splendido...
Draco che adora i suoi bimbi..Hermione incinta e la passione unita all'amore tra i due non finisce...bellissimo,non ho parole..
stupendo il nome del bimbo,non uguale al Lucius...e Herm,che bella...la adoro..Draco è fenomenale,sprtt quando fa il gelosone con la figlioletta!!

Ron e Daphne..mm...alla fine mi sono decisa ad apprezzare la tua scelta di dividerli..la storia va bene così..troppi lieti fine stufano e hai bilanciato il tutto con la loro storia stroncata..brava!

Ginny e Clark..Theo e Pansy....sono tutti adorabili....

Laura is the best....cioè,è la fan numero uno dei Dramione,ogni canzone sembra parlare di loro,anche Casomai,hai ragione!!è un mito quella donna!!

ribadisco...devi assolutamente scrivere ancora qualche Dramione,mi fa impazzire il tuo modo di scrivere e rappresentare i personaggi nelle varie occasioni...sei davvero bravissima e ha un vero talento!
Continua a scrivere... un bacione,Deny^^

18/05/10, ore 23:45

Guarda, questo cap mi ha emozionata davvero tantissimo.
Giuro che stavo quasi piangendo man mano che arrivavo alla fine ^^.
Lo squarcio di vita quotidiana di Herm e Draco, mi ha dato un senso di calore e le emozioni che ha descritto così bene del Draco papà mi hanno fatto tenerezza.
Immaginarlo nelle vesti di padre affettuoso non mi è stato affatto difficile, sarà anche per il percorso che gli hai fatto compiere attraverso la storia.
E poi... Lucian... ci voleva l'omaggio a Lucius Malfoy che alla fine ha dimostrato quanto amasse suo figlio.
Ho trovato molto divertente il litigio tra Harry e Draco sulla BMW... eh vagli a dare torto al biondino hihihihihi!
Ma più che altro sono felice che hai fatto chiarire le cose tra Daphne e Ron.
Molto ingegnoso il Wizhunter (mi è venuto in mente city hunter ^^). Quando ho letto che aveva preso informazioni sulla famiglia di Daphne ho pensato... IL RITORNO DELLA FAMIGLIA MAGICA CORLEONE.
Comunque alla fine tutto si è aggiustato, com'era giusto che fosse... mi avrebbe fatto piacere sapere che da qualche parte a Malfoy Manor, c'è il ritratto di Lucius ^^.
E il countdown finale... stupendo... molto emozionante.
La tua avventura non poteva concludersi in modo migliore, anche se è un dispiacere pensare che sia finita, ma chissà... gli eredi Malfoy e Zabini promettono bene...
Baciotti Sara!

18/05/10, ore 23:12

l'epilogo è fantastico..come il resto della storia tra l'altro!!stupenda! mi è piaciuta tantissimo!peccato che sia finita uffy!!bhe continua cosi!
complimenti!alla prossima ff
ciao ciao

18/05/10, ore 21:45

Ciao Valentina!
Beh che dire? Come tutta la storia, anche l'ultimo capitolo doveva per forza essere bellissimo!
Inoltre non devi essere tu a ringraziarci, ma il contrario, perchè tu ci hai fatto vivere una storia fantastica, che ci ha fatto emozionare, ridere e poi anche piangere! xD
Ti ringrazio davvero di cuore e non smetterò mai di farlo.
Ora sono un po' triste perchè è ormai arrivato l'Epilogo, ma sono comunque contenta di come sia andata a finire la storia.
Spero che non smetterai di scrivere, perchè sei davvero bravissima.
Di nuovo grazie,
con immenso affetto,
Mary

18/05/10, ore 20:47

Bellissimo epigolo e bellissima storia!!! Spero davvero che tu possa scrivere un'altra storia al più presto! Leggerò sicuramente la tua short!!! Bhe che dire, anche se sono stata una accanita fan di Rona-Daphne alla fine posso ritenermi soddisfatta della conclusione. Tutto si è risolto per il meglio e anche Ron ha trovato la felicità. Bhe che dire se non a presto!!! Complimenti ancora! ciaociao

18/05/10, ore 20:15

Visto che tutta la storia è stata bellissima l'ultimo capitolo non poteva essere da meno.
Mi è piaciuto moltissimo l'idea di iniziare il capitolo con il ricordo trasformato in incubo del marchio a Draco e sono contenta di vedere che per tutti c'è stato il vissero felici e contenti.
Bisogna dire che i nostri eroi sono molto prolifici.
Circondati da figli già a 24 anni!!!!
Che tenero Draco con i suoi bimbi. Davvero bello!!!
Sono contenta di sapere che ci rivedremo presto.
Baci e grazie per questa magnifica storia.
BABY

18/05/10, ore 17:48

Oh mamma, ancora nn ci credo che sto scrivendo la mia ultima recensione per la tua storia...Che tristezza è vero però come hai detto tu, spero che questo sia un arrivederci e nn un addio, nn solo perchè sei troppo brava nello scrivere, ma anche perchè, nonostante nn ti conosca abbastanza, posso dire con sicurezza che sei una bella persona che ho imparato a conoscere in questi mesi e che mi mancherà nn poter condividere con te la nostra passione!
Nn volevo essere drammatica, ma che ci vuoi fare è pur sempre la fine di una storia e io odio gli addii.
Cmq il capitolo, grazie all'allegria dei bambini e alla pace che si respira, in quanto ognuno è appagato dalla sua vita, ha spazzato un pò via la maliconia che invece ha un pò caratterizzato il precedente di capitolo.
Mi ha fatto sorridere il comportamento di Draco con i figli, lo immagino anche io così, duro e freddo con gli altri, ma in fondo un tenerone con i suoi bambini, oltre che con la sua amata moglie!Chi nn lo vorrebbe un marito così!!!
L'atmosfera come ho già detto è rilassata, nonostante ci siano tante persone e così diverse tra di loro e mi hai sorpresa con il chiarimento tra Daphne e Ron, pensavo che ci avresti lasciato in sospeso con loro, nn perchè avresti continuato la storia, perchè hai già chiarito la tua posizione, ma per lasciare in un certo senso la speranza che l'amore tutto può...Vabbè sono io che sono troppo romatica, in effetti è stato meglio chiudere e far capire che cmq la decisione presa da Daphne alla fin fine nn ha portato a qualcosa di negativo, nonostante la sofferenza di Ron.
Mi sa che devo chiudere, altrimenti finirò per commentare ogni singola parola, pur di far durare questo momento...ehehehe
Quindi, sono io che ti ringrazio per avermi fatto sognare ad occhi aperti e fatto fuggire per pò dai pensieri, sei stata super professionale e nonostante i mille ipegni hai portato a termine la storia.
Adesso aspetterò il tuo nuovo lavoro e come sempre mi troverai pronta per romperti le scatole come sempre, però nel frattempo magari mi rileggerò tutta la storia....ahahaha
Un bacio grande grande!Arrivederci!!!!

18/05/10, ore 16:30

......e alla fine la fine è arrivata! Mi sento triste a pensare che seguo la FIC dal primo cap ed ora... È finito!è dura! Ho visto la FIC crescere sotto i miei occhi che aspettavano impaziente il chap successivo! Oddio! Sei una mamma stupenda! Grazie di tutti questi bei momenti e letture!

18/05/10, ore 15:43

E così siamo arrivati all'epilogo.
Ripetere i complimenti che ti ho già fatto sarebbe inutile, perciò voglio solo dirti una cosa: grazie.
Grazie per avermi emozionato, commosso, fatto sorridere.
Grazie per essere riuscita a farmi amare i personaggi di JKR più di quanto non facessi già.
E soprattutto, grazie per aver voluto condividere questo piccolo capolavoro con noi.
Un bacio e in bocca al lupo per tutto. (:

18/05/10, ore 15:33

oddio no l'epilogo...ancora non ci credo che la storia si finita davvero e poi questo capitolo è FAVOLOSO...la storia del capodanno con tutti gli amici è stata una bellissima idea e poi i figli di draco ed hermione sono dolcissimi che teneri verrebbe voglia di coccolarli...ricordiamoci che è in arrivo un altro per la gioia del papà...mi è piaciuta molto la parte del sogno appena l'ho letta pensavo che i mangiamorte avessero tornato a regnare...che idiota dovevo immaginarlo che era un sogno...cmq la storia è stata tutta stupenda mi dispiace di non aver cominciato a recensire dal primo capitolo...come ti ho sempre detto sei un genio e a questo punto non vedo l'ora di legere qualche altra tua storia se vorrai farne delle altre perchè sei davvero bravissima anche il modo di scrivere e come esprimi le emozioni e i sentimenti dei personaggi...bravissima
ciao ciao un bacio enorme:)
ps. continua così

18/05/10, ore 15:31

Complimenti, veramente.
Storia entusiasmante, originale e passionale.
GG

18/05/10, ore 14:53

Che bella fine,è un peccato che questa storia sia finita,è stupenda,scritta benissimo e non lo nego:vorrei che tu ne scrivessi un'altra su questa coppia perchè come ti ho già detto me l'hai fatta amare.
Splendida,un bacione (:

18/05/10, ore 13:06

Grazie per averci regalato tante bellissime emozioni con questa tua splendida ff.
Spero che tu torni presto con un'altra bellissima storia. Complimenti!

18/05/10, ore 10:01

Ciao Valentina! Non vedendo l'aggiornamento avevo pensato che il tuo fosse un modo per temporeggiare ed aspettare a mettere la parola fine sul ballo del giglio e ci ho preso.
Beh, io fazzolettini li ho utilizzati per Ron e Daphne... cavolo lui è diventato una specie di soldato scelto per fuggire da quell'amore impossibile... spero che con Greta le cose vadano bene, povero!
Tenerissime tutte le coppie dell'Epilogo... nulla è cambiato nonostante tutto, nemmeno l'antipatia tra Harry e Draco, è questo mi fa solo che piacere...
L'unica cosa che mi dispiace è non aver seguito la storia "in diretta" dall'inzio, è stato un peccato, ma pazienza.
Grazie ancora per averci allietato con la tua bella ff, spero tornerai presto con una nuova storia. Un bacio Franci

18/05/10, ore 10:00

Ciao Vale!Sono davvero senza parole,e purtoppo è scesa anche una lacrimuccia;) Questo epilogo è stato davvero fantastico,tutti i personaggi hanno ottenuto tutto ciò che volevano (tranne che Daphne e Ron) e l'immagine d'insieme è un quadretto familiare sereno e felice,come non è mai stato.Finalmente tutto si è concluso per il meglio,regalandoci uno stupendo harry ending.Un bacione e a presto!Complimenti ancora!