Amare è difficile
di elenainuyasha

04/02/11, ore 20:32

Ciao!Sono una nuova fan!Beh, sì, mi rendo conto che la tua storia è già molto avanti...però l'ho scoperta solo ora!^^ A proposito, l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima...
Per il capitolo...chi avrà visto Bella?Pensavo fosse Ed, ma lui non l'ha trovata!Che ansia!Speriamo bene...proprio quando mancava così poco alla trasformazione!
Bravissima davvero!
Un bacio!=)

04/02/11, ore 20:26

Ciao! Si qualche volta la suspence ci vuole, ma è anche una tortura, soprattutto per chi è curiosa come me! Bella viene "salvata" da qualcuno, ma non è Edward, io pensavo fosse lui. Chi può essere? Un altro vampiro? Qualcuno di sconosciuto no perchè la chiama per nome, quindi è sicuramente un personaggio che fa già parte della storia.
Kiss

04/02/11, ore 18:10

Noooooo..... cioè... tu non mi puoi fare ste cose, però... ç__ç L'unica cosa che mi pare di capire è che chi trova Bella per primo/a non è Edward.. Oddio.. Spero che non sia qualche maligno vampiro. e poi chissà dove l'ha portata, visto che lui non la trova nella macchina.
Per fortuna che cè Alice con le sue visioni! Santa sorellina - elfo!
Guarda, anche se corto, il capitolo va benissimo, non ti preoccupare. Però.. non posso non dirti che mi stai uccidendo di curiosità con queste interruzioni così.. proprio in un momento cruciale. XD
Almeno non mi hai fatto prendere il coccolone, va! Cosa che spero anche per il prossimo capitolo. XD XD
Brava, Bacioni!! Ross ^^

04/02/11, ore 16:58

ma ora chi diavolo è? ma perchè tutti questi segreti, poverina edward era arrivato, sicuramente non è qualcuno che vuole farle del male, ma se non fosse nessuno dei cullen lei morirebbe, per la miseria. posta presto che sono troppo curiosa di sapere a presto un bacio mary. ps il capitolo ovviamente è bello anche se è più corto degli altri sigh sigh sigh

04/02/11, ore 16:41

nooooooooooooo però così almeno c'è suspence chi sarà mai ad averla chiamata non vedo l'ora di saperlo

01/02/11, ore 13:31

e rieccomi qui! Dvo chiederti anche io scusa ma non sono stata molto bene. Cmq povera Bella, spero che andrà tutto per il meglio! Un bacione!

21/01/11, ore 13:10

che sfiga! e' proprio sfortunata sta ragazza; ho letto tt e 16 i capitoli e mi piace la tua storia-ciao

21/01/11, ore 12:38

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo! Charlie ha mai pensato a farsi trasformare? Penso che lui e Kat sarebbero una fantastica coppia, e poi potrebbe stare insieme a sua figlia. Bella stava peggiorando e proprio quando ormai era tutto pronto per la trasformazione ha un incidente, questa è sfiga! Ed deve salvarla!
Kiss

20/01/11, ore 23:55

-.- torni e ci lasci kosi? no ma diko ti sembra il kaso xD
se mi krepa bella ti inforketto

20/01/11, ore 23:53

davvero bello questo capitolo sopratutto per la suspance

20/01/11, ore 23:27

ehi ciao bello il capitolo, ancora non sappiamo come charlie e la vampira si sono conosciuti ora però ti imploro di postare presto, voglio capire cosa accadrà a bella, poverina è proprio sfigata, speriamo che edward arrivi in tempo per salvarla, mi fai stare con il fiato sospeso a presto un bacio mary

20/01/11, ore 22:41

spero che nn morirà e faranno in tempo per la trasformazione....a presto..ma sta bella è sfigata proprio prima la malattia poi l'incidente..hahah

20/01/11, ore 22:33
20/01/11, ore 21:22

brava adoro la tua storia!
Che succede a bella?? Arriva edward in tempo vero??
Posta presto
baci

20/01/11, ore 21:07

Cioè.. ehm.. dunque. Prima che mi prenda un infarto, sarà meglio partire dal principio.
Allora, sono molto contenta che charlie e Bella abbiano chiarito la situazione. Ci voleva proprio. Altra cosa molto bella il fatto che Charlie fosse felice della trasformazione di Bella. Lo so, dirai ovvio... lei in fondo stava morendo e per un padre, per quanto sia, una possibilità qualunque l'accetta al volo, ma non si sa mai.. ^^ Su questo punto, poi, anche che Edward non sia contrario, mi fa piacerissimo.
Quello che SPERO.. è che nel prossimo capitolo non mi venga un coccolone come ho rischiato sto giro. Spero che Bella venga trovata da Edward o uno dei Cullen e trasformata prima che muoia, se no mi "muoio" io!
Tra parentesi, se prendo il camionista, pregherà di non rinascere e soprattutto si pentirà con un amaro esponenziale di essere nato.
Quanto alla nostra autrice, invece, non posso che dire bravissima! Io aspetto il cap, curiosissima. Anche se ci volesse del tempo, purchè prima o poi ci sia il cap. Davvero. Un bacione grande!! Ross ^^