Amare è difficile
di elenainuyasha

10/06/10, ore 13:05

sulla questione della tarsformazione devono parlarne..bella non vuole lasciare eddy e lui non la vuole perdere..considerando che poi vuole trasformarla..ci tiene molto a lei..
charlie finalmente è rinsavito..ha fatto pace con bella meno male.
anche se un pò lo capisco non doveva comportarsi in quel modo..voglio dire ok,bella ha sbagliato a non dirglielo ma a parte questo non può condannarla se è ammalata..certo non è per niente fortunata...
speriamo che venga trasformata e vada tutto bene

31/05/10, ore 01:09

riekkotiiiiii
spero ke eddy la trasformi prima ke muoia ti prego dimmi ke è a lieto fine plzzzzzzzzzzz

30/05/10, ore 00:09

brava storia molto avvincente

29/05/10, ore 22:02

Ciao. Sono nuova e ho letto la storia per intero adesso.
Mi piace. E' particolare e nuova. Certo che mi spiace troppo che lei stia male ma ha Edward dalla sua che è tanto dolce con lei. Invece la reazione di Charlie non me l'aspettavo proprio così. In quel momento doveva smettere di pensare a lui ma di pensare a sua figlia che non sta bene. Beh mi aspetto che ritorni sui suoi passi.
La famiglia Cullen è sempre meravigliosa!! =)
Ah comunque scrivi davvero bene. E' scorrevole e mai noioso.

29/05/10, ore 15:34

che billuuuuuuuuuuuuuuuuuuu voglio il prox!!!!!!!!!!!!!!!

29/05/10, ore 15:19

uhhh!che teneri questi dueee!la reazione di charlie la capisco,dopotutto bella gli ha nascosto una cosa importantissima. ora sono curiosa di leggere il prossimo chappy.a presto!baci

29/05/10, ore 15:17

Urca... certo che Bella è stat ben diretta con suo padre.. magari due paroline in più per "prepararlo".. ma dopotutto devo ammettere che se fossi stata nei suoi panni forse avrei fatto uguale, perchè di solito sono il tipo che quando sa che una cosa va fatta, si toglie il dente subito.
Povero Charlie. Adesso bene che soffre! Ma sono sicura che poi appenba si sbollisce va da sua figlia e qui.. mi sa che potrebbe essere mooolto protettivo. Ma lo scopriremo nel prossimo, e ovviamente sempre bellissimo cappi ^____- Giusto?
Complimenti ancora! Bacio, Lala ^^

29/05/10, ore 15:11

mamma mia nn ci posso credere prima la moglie e poi la figlia ci credo ke nn l'abbia presa bene......sec non è tanto il fatto ke nn glielo abbia detto ma il fatto ke lo stia x lasciare......e stavolta rimarra davvero da solo....povero nn ci poss credere povero charlie? ma se trasformano bella e dicono la verità a charlie potranno continuare a vedersi no? ahhh speriamo bene a prestoooo un bacio

29/05/10, ore 14:29

A dire il vero non mi piace la reazione di Charlie perchè io sono mamma e se(speriamo di no!) mio figlio dovesse in futuro nascondermi una cosa del genere correrei ad abbracciarlo ma credo anche che non tutti siamo uguali, nel senso che non tutti abbiamo la stessa reazione. E forse è anche un bene,chissà! Mi piace molto la tua storia anche se la trovo molto triste ma credo che nella vita c'è sempre da fare i conti con il dolore, la cosa importante è riuscire ad affrontarlo per quanto sia possibile..brava! Bacioti!

x fortuna bella non è normale xD

LO sapevo che Bella era intelligente, non poteva essere altrimenti! Brava e baciotti!

Ehi, Ciao!!
Bello, molto bello.
Quando Edward le ha detto: "non sono umano", mi è venuto un infarto. Metaforicamente parlando, s'intende.
Ok, sto dicendo cavolate.
Al prossimo capitolo...
Ciauuu!!
Uffa, anche ieri ero fissata con i "ciauuu!!!". Sono da manicomio. La scuola mi uccide.
Ciauu.... meglio di no. Ciao! Luna :=)

tesorooooo eccomi qui di nuovo....scusa se ho perso gli ultimi aggiornamente.....spero davvero adesso siano più frequenti.....kmq ahhhhh stanno insieme!!!! e adesso si sn confessati tutto meno male!!!!! kissa QNDO lo scoprirà charlie....poverooo kmq spero ke prendanno in considerazione la trasformazione....e ke charlie ne sia al corrente....vediamo a prestooo un baciooooo

Evvai! Adesso sanno tutto quello che devono sapere l'uno dell'altro. Che carini insieme, troppo! ^____^
Certo che all'inizio, quando crede che sia una balla per mollarla.. Però non si può biasimare. E' un pò difficile credere a certe cose. Se non altro ha capito subito la serietà della questione, quando ha visto il comportamenteo serio di Edward.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sicuramente bellissimo cappy, come questo! ^____^
Bacioni e tranquilla, certo che continuo a seguirti! Lala ^^

bellooooooooo voglio il prox kiss