Amare è difficile
di elenainuyasha

15/12/10, ore 06:24

ciao, storia bellissima!!! aggiorna prima possibile!

01/09/10, ore 12:20

Che bello! ;D XD

31/08/10, ore 22:45

Ciao! Allora nel cap non succede nulla di nuovo, Bella deve parlare ancora con suo padre riguardo a ciò che le ha tenuto nascosto e chissà forse uscirà l'argomento Katherine? Bella peggiora sempre di più? Quanto tempo ha ancora prima che la cosa peggiori troppo? Se Bella arriva al traguardo con la malattia sarà possibile trasformarla? Kiss

31/08/10, ore 20:17

Che carino Edward. Non c'è che dire. dolce e premuroso. ^____^ Certo, però, che Charlie l'ha combinata grossa. Adesso voglio proprio vedere cosa dirà a Bella in proposito. Sono davvero curiosa.
E poi, naturalmente, c'è anche la curiosità di scoprire quale sia questa sorpresa per Bella.. a meno che... mmm.. la mia mente contorta avrebbe una spiegazione per charlie che coincide con un'eventuale sorpresa.. Chissà se indovinerò? Ho pensato che avendo incontrato Katherine in passato, e scoprendo cos'era, se Charlie sapeva della malattia di Reneè.. forse.. potrebbe averle chiesto un 'certo favore'.. chissà..
Bravissima, continua così! Bacioni!!! Lala ^^

31/08/10, ore 19:31

ciaooooo finalmente un nuovo chappy.....nn vedo l'ora di vedere il confronto tra bella e charlie e anke tra charlie e kathrine......a prestooooo un bacioooo

12/08/10, ore 19:55

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo

07/08/10, ore 16:35

Ah però! Pure charlie uno scudo mentale. Questa non me l'aspettavo. Poi immaginavo che per sapere ogni cosa, fosse accaduto qualche fatto insolito..
Adesso però, dovrà spiegare un pò di cosette a sua figlia.
In effetti mi sarei incavolata di brutto pure io se mi fosse successo che a Bella. E' sempre il solito discorso: si pensa di non far preoccupare, ma quando si vuol bene, è giusto così. Aveva il diritto di sapere.. Bhe, almeno secondo la mia visione delle cose ^______^
Bellissimo anche questo cap, bravissima! Baci baci! Lala ^^

06/08/10, ore 17:22

bellissimo

06/08/10, ore 14:17

cavoliiiiii si si sta davvero male!!!! mamma mia sta semre peggio.......kmq e adesso litigheranno bella e charlie no vero??? mah e kathrin e charlie si rincontreranno??? vedremo a prestoooo un baciooo

06/08/10, ore 13:52

sono ancora qui..
be ma non si sa comunque in che rapporti siano rimasti kathrine e charlie..
si sono sentiti in questo periodo?
almeno si sa come si sono conosciuti e in che rapporti erano più o meno..
si sa che charlie sa della natura dei cullen e non ne è spaventato..
ha mentito a bella e lei non l'ha presa bene per niente come è giusto che fosse..solo che così lei poi sta male..
charlie le starà nascondendo altre cose?

06/08/10, ore 13:47

Ciao! Molto carino il cap! Ora sappiamo come Charlie ha saputo la verità; lui amava Katherine? Charlie sapeva quindi la natura dei Cullen, ma non ha detto nulla, perchè? Pensava forse che Bella non sapesse nulla? Bella peggiora, Edward dovrà salvarla, tra quanti cap è la trasformazione? Chissà cosa succederà tra Charlie e Kat ora. Kiss

06/08/10, ore 13:26

Ottima vacanza! Carino il chappy!!! Brava! ;D XD

17/07/10, ore 17:36

P.S. Parto per le vacanze..= niente internet fino al 27/07

16/07/10, ore 16:27

Per fortuna Bella sta bene ma non credo che lo sarà per molto, purtroppo ho l'impressione che ne vedremo delle belle anche se tu ci hai già avvertiti che sarà a lieto fine...meglio così! Quindi questa Katherine conosce Charlie?? uhhh..qualcosa mi dice che anche Charlie diventerà un vampiro...felici e contenti tutti!! E vai!!!SEmpre brava!! Baciotti tesoro!

14/07/10, ore 13:08

Uh.. povera Bella. Presa dal mal di testa per il tumore.. Chissà che male.
Edward, sempre premurosissimo e Alice adorabile come sempre ^____^
Ma a quanto pare, questa katherine conosce il papà di Bella.. mm.. particolare interessante. sono proprio curiosa. ma aquesto punto mi sorge anche un dubbio.. Non è che Charlie sa dei vampiri? Ma forse è uno dei miei film mentali.. ^^'''
Bellissimo capitolo. Le sensazioni di Bella, la preoccupazione e la dolcezza di chi le stava intorno.. ^___^ Bello.
Un bacione! Lala ^^