Amare è difficile
di elenainuyasha

05/03/11, ore 17:01

Ciao! Finalmente Bella è vampira! Ora non rischia più di muorire per la sua malattia o per incidenti ecc. La prima cosa che ha visto è stato Edward, è stata tenera lei. Charlie è triste all'idea di non vedere sua figlia per molto tempo, ma magari se si farà trasformare da Kat non passerà tutto questo tempo.
Kiss

05/03/11, ore 12:24

wow bellissimo il capitolo, mi è piaciuto soprattutto la parte finale così dolce e pieno di amore da parte di entrambi, mi dispiace per charlie, ma come ha detto non è un addio, poi ci sono sempre i telefoni a presto con il prossimo capitolo un bacio mary e buon fine settimana, ps il capitolo mi è piaciuto tanto

01/03/11, ore 11:10

Ciao! Bella finalmente è stata trasformata, ma una cosa sulla trasformazione non mi è chiara, lei sta insilenzio e sopporta il dolore come in B. D. oppure davvero non sente nulla e si trova in una specie di coma dovuto al trauma dell'incidente? Mark ha agito in tempo, anche se avrebbe voluto farlo Edward no si poteva fare altrimenti..
Kiss

28/02/11, ore 19:43

Meno male, è andato tutto bene...ero nervosissima!:S Adesso Bella si sta già trasformando...chissà se succederà qualcos'altro...Speriamo niente di grave!(Come sono catastrofica!XD)
Bravissima!^^
Un bacione!

27/02/11, ore 22:14

Mneo male che è andato tutto pe ril meglio no? Vedremo! Alla prox! Baciotti!

24/02/11, ore 08:51

Che tenero Edward a stendersi vicino a lei con gli occhi chiusi per aspettare insieme che passino i tre fatidici giorni della trasformazione!
Peccato che non sia stato lui a trasformarla..però meglio Mark che perderla per sempre no?
Spero che non ci siano inconvenienti.....vero?

24/02/11, ore 01:56

ehm ehm spero vada tt bene o.o

23/02/11, ore 23:37

Ahh.. fiu.. devo ammettere che allo scorso capitolo mi hai fatto quasi venire un infarto, ma ti sei fatta perdonare con questo =)
Meno male che l'hanno aiutata prima che morisse. Peccato che non sia stato Edward, ma pazienza. Almeno è salva.
uu... sto ancora riprendendo fiato XD
Brava, continua così! Non vedo l'ora che Bella si svegli e di scoprire se ha un potere e se sarà quello dello scudo mentale.
AL prossimo cap! Bacio, Ross =)

23/02/11, ore 22:25

brava anche se dici che i capitoli sono corti sono descritti bene e rendono la storia interessante aspetto l'epilogo

23/02/11, ore 21:12

ehi ciao, anche se corto il capitolo mi piace molto. abbiamo scoperto chi era il personaggio misterioso, o meglio chi erano dato che mark non era lì solo. fortunatamente si sono trovati lì. mi è piaciuto tantissimo il comportamento di edward nei suoi confronti gli sarà veramente grato per l'eternità per aver salvato la sua amata da morte certa. aspetto il prossimo capitolo, mi dispiace che la storia sia giunta quasi al termine mi piace veramente tanto, posta presto il prossimo a presto un bacio mary

11/02/11, ore 18:29

ciaooo!! :) stupendo questo capitoloo!! <3 è davvero bello.. spero ke aggiornerai presto kiss :)

09/02/11, ore 20:00

ahhhh non puoi lasciarmi così sono arrivata con l' ansia alla fine del capitolo e lo termini così!!! chi l ha presa!?!?!??! deve conoscerlo per forza l' ha chiamata per nome...Buona scrittura!
p.s.: non ho recensito gli scorsi capitoli perchè l' ho letta tutto d un fiato, è una bella storia continua così!

05/02/11, ore 00:48

o.o ki kavolo è stato?

04/02/11, ore 22:06

ovviamente qualcuno la tira fuori dall'auto, il problema e' sapere chi, azzardo col dire che e'jacob oppure un'altro vampiro-aspettero' di saperlo da te nel prossimo cap-ciao

04/02/11, ore 21:00

Una scena davvero inquietante...chissà cosa accadrà! Aspetto il seguito! Baciotti!