Amare è difficile
di elenainuyasha

x qualke sekondo mi si è fermato il kuore o.o kredevo ke lei andasse via x davvero o.o

Cavolo quanto mi dispiace per Bella :_( speriamo che si aggiusti tutto....baciotti! brava!

Ehi, ciao! Ho scoperto la sua FF ieri sera a mezzanotte e proprio non avevo tempo per recensirla.
Comunque volevo farti i miei più sinceri complimenti, perchè la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Ci sentiamo presto e Buona Pasquetta!!! Baci!! Luna Cullen :)

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ascolta se ti vai sul my profilo k troi una cs
o.O certo che lo conosciamo bn xD xD
vbb aggiorna il + presto poxibile kiss

Mamma mia... Mi fa piacere che Bella gli abbia detto tutto praticamente subito. Ha fatto bene, brava. Caspita. Adesso sono curiosa di vedere se Ed le dirà della sua vera natura. E la reazione di lei.
Molto bella questa storia, mi piace proprio tanto e devo farti i miei complimenti, sia per l'idea sia per come scrivi.
Bravissima! un bacio, Lala ^^

ciao cara!tranquilla,non ti abbandono.^^ ora quindi tocca ad eddino dire la verità...chissà come la prenderà lei?spero bene!^_^ Buona Pasqua anche a te.baci

19/02/10, ore 23:59

era oraaaaaaaaaaaaa
si x il postare ke x il bacio mhuahuahuahu
bello sisisi mamma mia la scena del bacio è stata stupenda
P.s mi sn immaginata la faccia di eddy mentre vedeva i kartelloni mhuahuahua

19/02/10, ore 22:04

bellissimoooooooooooooo nuova fan =) =) =)
aggiorna presto sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa KI$$ KI$$

19/02/10, ore 20:51

ciauuuu!billo billo billooooo!^^ grandi vampy!XD uhhh finalmente si sono baciatiii!ora non vedo l'ora di vedere che succede!a presto,spero.baci

27/01/10, ore 12:40

wow bellissima storia questa....speriamo solo che Bella non muore :-(....mi piace troppo troppo posta presto baci

24/12/09, ore 01:47

ovvio ke ti seguo mi inkuriosisce xD

20/12/09, ore 11:59

brava... ho appena scoperto la tua fanfiction e mio piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/12/09, ore 18:21

ciaooooo sn una nuova fan.....mi piace molto sai mi ha davvero colpita.....cavoli sfilava x victoria sicret wow e poi cavoli prima renee adesso lei povero charlie e kmq lui nn sa di bella vero? aggg presto un bacio

19/12/09, ore 17:07

eheheh ce ne saranno da vedere delle belle,con le due sorelle coalizzate in questa campagna "eddy&bella"XD a presto.baciiii

15/12/09, ore 23:12

stupendo spero ke aggiornerai presto