Amare è difficile
di elenainuyasha

14/07/10, ore 12:59

Ciao! Bello il cap, scrivi bene! Dunque Bella peggiora, si sente sempre più male e forse Ed dovrà intervenire molto presto per non perderla, è a questo che pensava Carlisle? Che la situazione peggiora? Ci sarà il lieto fine anche per Charlie presumo, conosce la nuova vampira che è arrivata a casa Cullen? Adoro Melinda Clarke, è molto brava come attrice..Kiss

14/07/10, ore 10:53

cosa come fa a conoscere Charlie? ti prego aggiorna presto perché l'ho letta al mattino e quando ho letto quelle parole mi sn svegliata di colpo

14/07/10, ore 00:01

chi è lei per bella? qualche parente? posta presto per favore e scrivi benissimo, oltre al fatto che la storia è veramente molto bella

13/07/10, ore 23:32

ahhhhhh nn me lo dire.....trasformerai anke charlie?!?!? ha avuto un passato kn katherine vero??? ahhhhh ke bellloooooo così nn lo devono abbandonare da solo......mi disp trooooppo x fortuna.....e bella cavoliiii sta davvero peggiorando......speriamo bene a prestooooo un bacioneeeee

13/07/10, ore 23:14

Sìììììììììììììììì! Bellissimo! Così ci pensa lei a Charlie! Posta presto! ;D XD

13/07/10, ore 22:55

be questa poi..
chissà cosa nasconde il caro charlie...
come fanno a conoscersi lei e il padre di bella??
si scoprono gli altarini??
hanno per caso un passato in comune? che poi..
lei è molto più grande di lui se l ha conosciuta eddy a suo tempo...

10/07/10, ore 18:02

eccomi tornata dalle vacanze.......ahhh no no tesorinooooo nn può lasciare charlie xkè nn gli dicono la verità???? daiiii charlie se perde anke bella ne morirebbe cioè km si fa a lasciarlo da solo completamente solo no no spero riescano a trovare un rimedio e poi ki è qsto nuovo clan??? mah vedremo a prestoooo un bacioneee

02/07/10, ore 03:39

povera bella nn deve essere facile lasciare charlie
P.s ke ha visto alice? nn so xke ma prevedo guai in vista o.o

01/07/10, ore 07:49

ma tu stai scherzando?!Tu non mi deludi mai!Vedi hai uno stile di scrittura molto semplice, nel senso che non usi paroloni per definire un cap. Questo è molto bello perchè molte ragazze si cimentano in cose più grandi di loro facendo risultare troppo irreale la loro storia. Tu invece stai descrivendo qualcosa di molto triste senza strafare...è una dote...brava!Ah...cap bellissimo!

01/07/10, ore 00:32

Eccomi qui, a dirti la mia, allora.. ! ^______^
Capitolo bellissimo, E le doti culinarie di Charlie sono sempre qualcosa di esilarante XD
Quanto ai Cullen, mi chiedo cos'altro abbia visto Alice oltre al clan Denali (immagino che per Katherine, tu intendessi Kate). Sono piuttosto curiosa, anche perchè mi sembrava strano che filasse tutto così "liscio", per così dire.. Ehhh..
Brava brava brava!! Un bacione! Lala ^^

30/06/10, ore 22:55

Ciao! Io sono andata oggi a vedere Eclipse ed è molto bello, fatto davvero bene! Dunque cap bellissimo! Scrivi proprio bene, complimenti! Allora Ed ha deciso di trasformarla... Arriva un nuovo clan, è pericoloso o almeno lo è per Bella? Davvero hai scelto il finale? Ti prego dimmi che è a lieto fine! Non sopporto le fini tristi..Kiss

30/06/10, ore 22:32

waoo bellisima!ma ho un brutto presentimento!!!!!!cmq nn hai ancora visto eclipse?O_O nn sai quello k ti perdi è stupendo!

30/06/10, ore 22:19

wow!! davvero tanti complimenti per tutta la ff!! l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ancora complimenti.. kiss...
kekka cullen

30/06/10, ore 21:53

La storia mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei molto brava a scrivere! Io oggi ho visto Eclipse...quando puoi vallo a vedere! è stupendo! 100000000 volte meglio di New Moon e le scene del combattimento....mitiche!!!!!!!!!!!!! Spero posterai presto! ;D XD

30/06/10, ore 18:40

e ora questa chi è??
bella deve preoccuparsi di qualcosa? è una specie di tanya per caso? nel senso una a cui piace sedurre gli uomini e che ha una specie di interesse particolare per eddy??
comunque loro due sono molto carini insieme e sono uniti si vede che si amano e che vogliono stare insieme..speriamo non ci siano problemi e che bella rischi qualcosa prima dellafine del anno...
e povero charlie...ma poi magari potrà tornare da lui no?