Fifteen ♥
di gaby90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/10, ore 20:06

Davvero interessante il chap, adoro il modo in cui stai strutturando la vicenda, diventa sempre più intrigante. Ho notato che in questo capitolo persistono alcuni errori, ma sono sicura che sono di distrazione. Purtroppo non ho il tempo di farteli notare, ho pochissimo tempo e devo scappare.
Alla prossima^^

04/05/10, ore 21:57

Ciao Gabyyyyy da quanto tempo attendevo l'aggiornamento ed ora eccolo! Sono proprio contenta di rivedere questa bella storia ^_-.
Ahahahah capitolo molto interessante! Ti prego aggiorna al più presto! Perdona la minirece ma devo uscire! Un bacione bella! ^^

04/05/10, ore 20:26

Ciauuuuu gabiba!!! Che bello ritrovarti!! Spero proprio che tu stia meglio tutto quello che ti è capitato... : ( Dì alla tua amica che mi dispiace anche per lei e dopo un mollusco di sicuro troverà uno strafighissimo Veggy! Visto che anche Bulma è stata parecchio con il mollusco e poi è risaputo che ha trovato il Principe dei Sayan! ^_-
Mi è piaciuto molto il capitolo e ho notato pochissimi errori come "apparte" o errorrini di battittura^^ E' naturale che Vegeta si comporti così -_- e Bulma naturalmente si preoccupa e si dispiace, visto anche il suo stato interessante, ma credo che poi ci farà l'abitudine^^' Anche se sono curiosa di sapere come si comporterà Veggy in seguito e chi cavolo è quel tizio che ha aggredito Bulma...
Ah comunque, Yamcha è davvero patetico e Bulmina, invece, è, molto affettuosa con il suo bimbo, anche se credo che le difficoltà non saranno poche...^_^''
Baxoni!

03/05/10, ore 22:40

Tranquilla, è naturale non trovare molto tempo per scrivere, basta che tu non abbandoni la storia^^
Sai, non so davvero che aspettarmi. Che cosa è successo a Bulma? Chi era alla fine del capitolo? Speriamo solo che non sia qualcuno che le voglia fare del male, non adesso che aspetta un figlio, poverina.
E Vegeta? Che fine ha fatto? Mi auguro di scoprirlo presto e di poter leggere presto il prossimo capitolo^^ Kiss^^
Ps: ti consiglio di dare una ricontrollata al capitolo. C’è qualche errore di battitura, niente di che, ma, almeno, potrai subito porvi rimedio^^

03/05/10, ore 19:28

ciao =) mi dispiace per la tua amica e spero che riesca a riprendersi!! =) =) la prima cosa che voglio dire è...il cell acceso la notte? Ok che alcune persone lo fanno ma se poi cm è successo ti svegliano dal tuo felice sonno?!?! XD mannaggia!!!
E ora chi è codesto personaggio? non mi resta che aspettare, bacio!! =)

03/05/10, ore 19:09

Ciao Gaby, ben tornata!!! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare questa ficcy dopo un pò di tempo. Comunque, non ti preoccupare, capisco che la situazione che hai passato con la tua amica, sia stata un pò dura e poi so bene che non hai molto tempo libero. Percui, nessun problema se non aggiorni velocemente, anche perchè l'importante è alla fine aggiornare non tanto tenendo presente del tempo ecco.
Comunque parlando del capitolo adesso, è davvero molto carino e soprattutto molto interessante. Povera Bulma, non si merita proprio tutto questo, con un Vegeta che l'abbandonata per il momento poi. Diciamo che l'unica cosa che la consola è il bambino che nascerà, anche se la scena con la sua amica Chichi non ci voleva proprio. Okai, bè l'ultima parte mi ha davvero incuriosito tantissimo, sono proprio curiosa di sapere chi sarà quell'individuo che ha preso Bulma in quella casa abbandonata e anche di sapere che fine ha fatto Yamcha. Attendo il seguito mi raccomando, un saluto enorme!!!
Ps a me va tutto bene per il momento grazie
(Recensione modificata il 03/05/2010 - 07:10 pm)

03/05/10, ore 14:50

Ciao^^ che dolc bulmina xD si accarezza la pancia^^ ora però sn curiosa!! Chi diavolo è il tizio nella casa?! O.o oddio!! Me preoccupata U.U sn impaziente d leggere il prox chap!! Un bacione!

03/05/10, ore 14:26

Ciao sono contenta che sei tornata ad aggiornare....bel capitolo dove descrivi una Bulma molto dolce sia verso Vegeta e il suo bambino e anche molto forte visto la sua giovane età. Un pò inquietante la fine....ma chi sarà?....Aggiorna presto che sono curiosa. Baci e a presto.

03/05/10, ore 13:33

Bravaaaaaaaaaaa!!!!! questo chappy mi ha molto incuriosita e ci tengo a leggere il seguito.
mi raccomando, aggiorna presto!!!
by videl241097

30/03/10, ore 21:49

Ciao! Sono una femmina, purtroppo il mio nick non è molto chiaro, colpa mia ^_*
Passando al capitolo, allora anche se è un pò corto, rimane molto carino e ben strutturato. Yamcha non è perspicace, vedendo Vegeta svenuto non comprende la situazione e rimane fermo e fissare la scena, soltanto le urla di Bulma sembrano risvegliarlo, mah!
Invece mi stupisce la reazione del padre di Bulma, nell'originale è sempre molto cordiale e gentile con tutti, ma sicuramente il suo comportamento avrà una spiegazione plausibile! D'altronde non tutti vogliamo ospitare degli sconosciuti in casa^^
Buona Pasqua^^

30/03/10, ore 21:29

Beh, l’importante è che il capitolo sia arrivato, non ti pare? Proprio come nella scena di Dragon Ball, qui, Yamcha è di troppo XD Per fortuna, che, da adesso in poi, si occuperà la cara Bulma del nostro Vegeta^^ Spero che il nuovo capitolo arrivi molto presto… sono curiosissima! Un kissone^^

30/03/10, ore 14:49

Ehehe e ora vediamo cara Bulma cosa gli dici a quello stupido faccia di tonno! Ahahahahah fico qst chappy, anke se un pò piccino, ma capita a tutti. Buona Pasqua anke a te, e aggiorna presto!
Un bacione!
Videl241097

30/03/10, ore 11:37

Ciao Gaby, non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, a me è piaciuto comunque. Bellissima la parte in cui Bulma ordina a Yamcha di chiamare i suoi genitori. Comunque, questa scena mi ricorda qualcosa, tranne la scena del padre, che mi ha stupito molto se devo essere sincera. Nel complessso però è molto carino secondo me. Okai, visto che ci sono buone vacanze di Pasqua e divertiti, spero che ti aiutino a rilassarti dopo tutto quello che hai passato. Okai, alla prossima un saluto enorme bye!!!!

29/03/10, ore 23:05

Ciau gabiba!! Fai proprio bene a prenderti una vacanza!^^ Ti dirò, a me il cappy è piaciuto lo stesso, anche se corto!^^ Il mollusco si mostra quello che è...un idiota! -_-'' Il padre di Bulma mi è sembrato un severo... Bulmina e Veggy stanno così bene insieme, spero in nuovi risvolti emozionanti! ^_^ Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per aver inserti la mia nuova ff tra le preferite, mi auguro che più in là mi farai sapere cosa ne pensi, ma tranquilla, non c'è fretta!^_- baxoni
Dimenticavo, buona Pasqua anche a te!
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 11:06 pm)

29/03/10, ore 19:47

Ciao buone vacanze e buona Pasqua. Anche se il capitolo è corto e scritto di fretta è venuto bene....certo che Yamcha è sempre il solito stordito. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]