Dreaming
di Sognatrice85

18/01/10, ore 12:00

bellissima la tua storia. Sono troppo curiosa di come andrà a finire tutta questa situazione. Aggiorna al più presto. Baci

10/01/10, ore 22:30

adoro sempre di più quel piccolo folletto che si intromette nelle faccende degli altri...che tenero Edward ad accarezzarla mentre piangeva...non deve essere facile per lei tutta questa situazione, lontana da suo fratello in una realtà che non è sua e per di più con Edward vicino...beh,io morirei!!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! un bacione

10/01/10, ore 22:17

bello bello bellissimo....

10/01/10, ore 22:08

è troppo fantastica Alice...la adoro!!! e...il mistero si infittisceeee!!

10/01/10, ore 21:42

mi piace sempre di più...sisi!!! :)

10/01/10, ore 21:34

wooooow...mi piace un sacco e sono troppo curiosa di leggere il capitolo sulla lezione di biologia!!! ma lui le legge il pensiero?!?!?! boh boh...lo scoprirò!!!

10/01/10, ore 21:23

sono un po' perplessa...sta ancora sognando??? che curiosità...vado a leggere il prossimo..ciaoooo

10/01/10, ore 21:01

ciao, ho appena iniziato a leggere questa ff su consiglio di un'altra scrittrice e devo dire che sono molto contenta di aver seguito il suo consiglio!!! già dal primo capitolo sembra molto interessante e scritta molto bene, per questo sono curiosa di continuare nella lettura!!! un bacione

09/01/10, ore 22:44

Alice, che genio malefico xD
Allora, che dire? Povera Meredith, le manca Andrew :( solo che penso...lei ama Edward, ma gli manca il fratello...chi sceglierà alla fine?
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio grande, tesoro :)

07/01/10, ore 15:23

E...eccomi qui tesoro eheh. Sono arrivata a recensire anche queat'altro tuo capolavoro. Quando ho letto la trama mi ha incuriosita così tanto che ho praticamente divorato ogni capitolo XD. Bè che altro dire, se non che sei una grande nello scrivere?Davvero brava!Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione
Malù

04/01/10, ore 11:08

marghe, tesoro!!!!
Finalmente sono riuscita a leggere la storia!
Ec'è da dire che mi ha incuriosito parecchio, è veramente bella e originale!
Meredith mi piace, riesco ad immedesimarmi in lei.
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!
Un bacione, Giulls <3

27/11/09, ore 17:44

TEsora mia adorata, tu posti e non avvisi ç_ç
Sono sempre l'ultima a notare i nuovi aggiornamenti (ho un esame vicino e sono in ansia ! Infatti sto poco su msn ed EFP). Ti lascerò una recensione più dettagliata molto presto, o almeno spero!! Sei sempre di una dolcezza inaudita!
Baiconeee

14/11/09, ore 12:40

Guarda che è molto più bello leggere le cose scritte bene come la tua storia!!! (si, lo so che sono un po' ruffiana xP)
Comunque... Ed che farà??? Se la pappa??? E come reagiscono i Cullen quando vengono a sepere della avventura di Meredith??? Sono curiosa!!! posta presto!
Baci^^

08/11/09, ore 00:24

ehi!!!!!anche io voglio finire dentro il libro!!!!!!

07/11/09, ore 16:13

Beh' si, anch'io ho provato quelle emozioni: ho desiderato entrare nella storia ecc., ma non credo che sarei capace di descriverle come te!!!
Comunque baci e posta presto^^