Dreaming
di Sognatrice85

23/05/10, ore 18:51

Non ho parole...bellissimo questo capitolo, davvero.
Mi dispiace tanto vedere Meredith così triste.
E anche il pezzo della madre...avevo i brividi!
Sei troppo brava a scrivere, tesoro.
Ti voglio bene <3

22/05/10, ore 10:23

ma quanto mi hai fatta piangere?!?!? ci mancava che singhiozzassi!!!
povera piccola, si sente responsabile per la sua mamma, ma non lo è!!!
che tristezza!!! e poi, questa entità che la manovra nei sogni...uffy gli staccherei la testa a morsi anche se non so cos'è ne se ha una testa!!! sigh sigh...
cmq non preoccuparti per i tuoi impegni scolastici, saprò aspettare!!! quanto meno non hai fatto come altre che hanno smesso di scrivere senza dire una parola lasciando la storia a metà...grazie!!!

17/05/10, ore 12:53

Oh *saltellaperl'ufficiocongliocchiacuoricino*
Che bel capitolo.
Sono sempre più DolSi questi due eh!!
Riesci sempre a farmi sognare *.*
Certo che questo energumene, chiamiamolo Ombra va, non mi piace per niente!
anzi, mi sta davvero sulle Balls! >(
Mandalo via Marghe, picchialo, scaccialo *incrocialebracciacomeibambini* Uff!
Tesoro..Con un Eddy così, anche io riuscirei a raggiungere la vetta dell'Everest <3

"Carlisle, Carlisle!!!”
Ah è detta troppo alla scena di Twilight XD quando ha Bellamorsa tra le braccia e urla il nome del padre XD dai..ahahah! GRANDISSIMA!

un bacione!

16/05/10, ore 21:19

scusami scusami scusami!!!
sono in straritardo con la recensione rispetto al mio solito ma ieri era il mio compleanno e dire che ho fatto orari allucinanti è dire poco, ma sai i 30 anni arrivano una volta sola....come sono vecchia!!!
vabbè cmq come al tuo solito mi hai fatta piangere dall'inizio alla fine...
ma chi cavolo è quella voce che lei sente e la forza che sogna?!?!? ok al pianoforte ha sentito sua madre e già questa è una cosa strana però direi positiva...l'unica positiva!!! Non riesco minimamente a farmi un'idea su cosa o chi possa essere questa entità che dice di decidere sulla sua vita!!!
uffy, è cattiva e questo direi che è piuttosto chiaro però mi chiedo la finalità di tutto questo...sono proprio curiosa di sapere cosa ancora le succederà, la storia diventa sempre più intrigante!!! spero che la settimana passi in fretta così potrò leggere un nuovo capitolo!!!
un bacione ;)

16/05/10, ore 20:59

Okay, io mi sto preoccupando. E ora? Cosa succederà?? Sono davvero tanto curiosa!!!!
Ma la fine mi è piaciuta davvero tanto. Edward e Meredith sono davvero carini insieme. Aspetterò fino a sabato prossimo per il capitono T_T
Un bacio, Giulls

10/05/10, ore 10:07

O.O
Oddio. E adesso??
Non puoi lasciarci cosi XD ti prego....
AAAH cosa succede?
Mi sento cieca -.- tanto per stare nel tema XD
Un bacione, e capitolo fantastico come sempre..

09/05/10, ore 17:34

Okay, mi sono messa a piangere quando ho letto la storia dell'ombra!
In questo momento mi sento peggio di uno straccio, ma non voglio parlare di me ora.
Ma la storia dell'ombra l'hai trovata da qualche parte o te la sei inventata te? E ora cosa succederà a Meredith?
Lo svenimento vuol forse dire che tornerà alla sua vecchia vita o è solo un sovraccarico di emozioni?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene <3

08/05/10, ore 23:26

ciao marghe! spero solo tu non abbia decis di far tornare meredith a detroit vero? cmq capitolo mistico.... e denso di significati ma bello come sempre che bbelli i tuoi personaggi ed edward è insuperabile come sempre al prox non vedo l'ora ciaoooo da roby kiss kiss

08/05/10, ore 01:57

oddio mi sto preoccupando...quando hanno iniziato a leggere il significato dell'ombra ho sentito un brivido percorrermi completamente...ho paura!!! ora devo aspettare un'altra intera settimana prima di poter sapere cosa è successo e sta per succedere!!! oh cavolo che ansia!!! uff...uff...
un bacione

07/05/10, ore 11:26

ciao! ho appena letto da dove ho lasciato, molto bello! purtroppo in questi mesi non ho potuto collegarmi, ho avuto problemi con il pc, più che altro con il modem! spero che riaggiornerai presto! ciao!

05/05/10, ore 13:46

Sono ritornataaaaa. Sempre ritardo oh, prima o poi mi daranno la medaglia melo sento u.u
E arrivo a recensire zi recensisco....Non è la parola adatta da attribuire ai miei commenti però...^^" mela sono cercata questaXD vabbè...
Oggi sto gasata Marghe u.u non ci puoi far nulla streghetta u.u oggi darò il peggio di me *sguardo sadico* perchè domani vado in gitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yeeeeeeeeeeee, come sono felice, sprizzo gioia da tutti i pori...e non solo u.u detto nulla io u.u
Che poi ieri ho scoperto perchè il mio gruppo preferito si chiama così(30 seconds to mars...non ti frega vero^^"? E vabbè io lo dico lo stesso solo per farti arrabbiare visto che non lo fai mai u.u), o meglio uno dei miei gruppi preferiti perchè ne sono un miliardo XD ma è meglio che non la dico qua sennò mi ritroverò un'orgia di ragazzi impazziti sotto casa coi forconi in mano e il sorrisino sadico ^^" anche perchè è una cosa un po' sconcia... Si può dire, una cosa da Malù u.u
Ok ora, dopo questo maxi sclero-più-deficiente-non-esiste, paghi uno per due, c'è lo sconto u.u sono in vena di farti risparmiare oggi u.u arriva la recensione vera e propria*la gente inizia a preparare i pomodori* booooooooooooni i pomodori *___* emh... OK giuro ho finito!
Bellissimo capitolo, ho pianto( se malù tanto nessuno ti crede u.u) ma è vero T.T come siete cattiviiiiii ho pianto tanto iu u.u perchè sono emotiva u.u *e partono i fischi*
Aoooooo ma non posso parlare più qua u.u?
Brava streghetta miaaaaaa!Ma quanto sei brava! Ed è solo mia muahahah u.u non vela dò u.u nemmeno un pezzetto u.u solo mia oh.
Marghe ti immagino mentre ti metti le mani nei capelli e piangi per questo mio...come lo chiamiamo? Secondo me il nome non ancora l'hanno inventato XD
Grande chicca mia. Capitolo strasupermegameraviglioso!
Spero avrai la forza di leggere sta cavolataXD
Ti voglio bene!

03/05/10, ore 19:37

Oddio, questo è nuovo!!! L'inizio sì, l'avevo letto..intendo la parte del sogno.
Marghe, non ho parole. E' bellissimo, dico davvero. Ma entrambi mi fanno rabbia perché sono dei testoni xD
Poi mi piacciono questi capitoli così dolci, davvero.
I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio grandissimo, ti voglio bene <3

03/05/10, ore 09:50

Mi hai fatto prendere un colpo..sisi..all'inizio, pensavo che fosse davvero tutto finito ç_ç non farlo mai più..
Sono troppo dolci insieme..
Non ti preoccupare, nonostante frema per la lettura del nuovo capitolo, spero che nessuno ti metta fretta. Non è corretto..
Aspetterò diligente XD se..certo..
Un bacione!

02/05/10, ore 12:14

mi sono commossa in più parti del capitolo...ma come fai?!?!?!
è stato un capitolo bellissimo a parte il sogno iniziale che mi ha messo a rischio infarto...credevo veramente che fosse arrivata la fine in cui lei torna nel suo mondo...oddio che tristezza alla sola idea!!!
esiste la possibilità che i due mondi si fondano e lei possa continuare la sua storia d'amore con Edward tornando anche da suo fratello?!?!?!? dimmi di si, ti prego dimmi di si!!!

02/05/10, ore 10:23

ciao marghe! mamma miaaaaaaaaaa waaaaa che dolci e teneri è bellissimo son un incastro perfetto insieme. condividono un amore bellissimo ed a pochi è concesos di viverlo così e leggerlo mi aiuta molto sai?, puoi no capire le mie parole ma ti assicuro è così che brividi!!!! brava kiss e baci da roby