Dreaming
di Sognatrice85

11/04/10, ore 18:07

Ci sono riuscita!
finalmente mi sono messa in pari e posso commentare... Mi dispiace di lasciare recensioni a singhiozzo, di scomparire ogni tanto, ma quando ne accade una dietro l'altra diventa davvero difficile riuscire a districarsi.
Ma parliamo del capitolo... Commovente ed emozionante! *_*
Sei brava, te l'ho sempre detto, e continuo a dirtelo.
Questo capitolo è dolcissimo, si perde in un sogno... Aiuta a sognare, nonostante il dolore.
Brava Marghe! Continua così ;)
Un bacio gigante!

Paola

10/04/10, ore 22:19

ciao oggi ho letto tutta la tua storia in un fiato!!! bellissima è dire poco, sei bravissima e scrivi molto bene, complimenti. tenero quando si confessano i sentimenrti e come sono stata male quando parlavi dell'odio fra loro. non vedo l'ora di leggere il seguito e brava ancora ciao da roby

10/04/10, ore 16:19

Vi prego non ditemi che è un sogno perchè non voglio risvegliarmi! Prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo^^ proprio questo poi! Grazie un milione di volte! Sei adorabile. Unica. Ti voglio bene tesoro^^
Per ritornare al capitolo. Mi credi se ti dico che dall'inizio del capitolo, fino alla fine, non ho mai smesso di piangere? Spero proprio che tu lo faccia perchè è così. Il capitolo più bello che abbia letto! Un capitolo troppo bello per essere spiegato a parole. Quando lei strappa l'erba al cimitero...Quando sussurra le parole di quella canzone...Quando si trova Edward alle spalle...Quando si dichiarano amore...Oddioo che bello! Hai fatto uscire il lato romantico di Malù. Grazie! Un capitolo MERAVIGLIOSO. La mia streghetta colpisce ancora. Bravissima. Meriti più parole di queste qui, ma ti giuro le dico con il cuore. Niente battute oggi, solo tanta gratitudine.
Ti dedico il bacio più dolce che possa esistere su questa terra.
Ciao streghettaaa

10/04/10, ore 11:35

ma è possibile che riesci sempre a farmi piangere?!?!?!
questa volta però non sono lacrime amare...sono commossa perchè finalmente si sono dichiarati!!! sisisisisiiiii, che bello!!! ma che gioia, è una scena tenerissima quella che hai descritto, stupenda!!!
mi chiedo solo una cosa, Alice era davvero al telefono con Jasper e Rosalie come ha detto o ha mentito e si è inventata una scusa perchè lei rimanesse sola con Edward?!?!? beh, per ora poco importa perchè quello che conta è che finalmente Meredith e Edward si siano trovati!!!
ah, un'altra cosa...il commesso della libreria Stephan, per il suo nome hai preso ispirazione da Il diario del vampiro?
beh, cmq sono davvero contenta che si siano chiariti e dichiarati..sisi!!!
e purtroppo per quanto riguarda il papà della mia amica è morto sabato sera...quantomeno ha smesso di soffrire e ora è sicuramente in un posto migliore e da lì veglierà sulla sua famiglia.
un bacione immenso

09/04/10, ore 21:34

Di nuovo ritardo!Mannaggia me. Imploro il tuo perdono!
Il capitolo è strepitoso, bellissimo, meraviglioso. Lei, quindi, in teoria non esiste. Umh bel problema eh? Scommetto che nel prossimo capitolo ci stupirai. Come sempre u.u.
La storia si complica...E diventa moooolto più bella. Migliori sempre.
Bravo l'amore mio!
Un bacione grande come la reggia di
Caserta(ormai è diventata abitudine mettere un luogo u.u)
Ciao streghettaaa

07/04/10, ore 11:02

T____________T
Che magone..mamma mia!
La fine è terribilmente triste..ma anche bellissima!
Cioè..va al cimitero, nonostante sappia che non esiste nessuno li con il nome di sua madre.. ç____ç
WOW!
Tesoro..hai sempre delle idee fenomenali..non so..
anche questo sogno che sembra reale..mmmh..mi puzza XD
Alice è brava a mentire, in fondo è nel loro dna muahmuah!
Aspetto con ansia il prissimo cara!

05/04/10, ore 23:06

tesoro! Tutto bene? ^^
Eccomi, come promesso ti recensisco. E prima che tu dica qualcosa...recensisco con piacere, quindi non provare a dire niente....e nemmeno a pensarlo!
*“Che ci fai qui?” Alice sembrava infuriata “Devo parlarle” stavo decisamente sognando, sentivo la voce di Edward* --> ma qui mi guadagna punti Edward!! Vuole parlarle *si scioglie* ma comunque dovrà combinare altro per farsi perdonare, ecco è_é Così impara a fare lo s*****o con Meredith.
Uffa, è triste pensare ad una ragazza, giovane come Meredith, possa perdere la madre così presto :(
Sei bravissima tesoro, dico davvero.
Ti voglio bene :)

03/04/10, ore 08:26

Edward è andato davvero da Meredith, vero?!?!? non è stato solo un sogno come le ha fatto credere Alice, giusto?! lui la ama e la vuole con sè ma come ha detto giustamente Alice ha paura di poterle fare del male perchè si reputa un mostro....oh, che situazione difficile!!! ora sono al cimitero e...la tomba di sua madre immagino che non ci sia come la casa o forse...immagino che me lo dirai solo nel prossimo capitolo!!! purtroppo il capitolo precedente mi ha colpita parecchio a causa del legame con la storia del papà della mia migliore amica...proprio due giorni fa gli hanno detto che potrebbe essere questione di giorni o addirittura ore ormai visto che alcuni hanno addirittura parlato della Pasqua (che è domani)...non posso pensarci, è una situazione orribile ma con lei ovviamente devo mostrarmi forte, più forte di quanto si mostri lei...posso cedere qui, mentre leggo la tua storia, mentre nessuno mi vede...non mi piace farmi vedere mentre piango, giusto se stiamo guardando un film, ma lì non è una sofferenza vera, quindi va bene...uff...cmq, cambiando discorso, anzi scusami se ti dico queste cose non voglio farti intristire, Alice è una grande...la adoro!!! Buona Pasqua anche a te...un bacione

31/03/10, ore 10:00

Ok eccomi cel'ho fatta!!Yeee sono un mito u.u
Ihih. Sono arrivata tardi di nuovo uffetta. Mannaggia alla scuola. Meno male che ci sono le vacanze. Meritato riposooo. Tu amore come le passerai queste vacanze?Spero bene.
Io le passerò a leggere i tuoi splendidi capitoli u.u
Mamma questo è stato proprio bello. E sono sicura all 100 e uno percento che la finestra è stata aperta da un vampiro...con una volvo argentata S60...di nome Edward...Vabbè mi sa che si era già capito quando avevo detto vampiroXD
Eeeeh dettagli. Quindi il prossimo capitolo si svolgerà a Detroit. Sai che sono curiosa di cosa combinerai? Aspetto trepidante(come sempre quindi ^^) il prossimo capitolo.
Ciao streghetta!
Un bacio. E buona Pasqua!Anche se in anticipo
Un bacio lungo quanto la Torre Eiffel u.u si mi sono fissata con la Francia ihih
ciaoooo

29/03/10, ore 16:46

Oh *_* che belli....adoro questa storia..
E non vedo l'ora che la completi..così sarà come un libro!sisi!
Ora però cosa ci aspetta?
Lo hai fatto finire in modo anomalo XD ma perfetto..
ora mi hai messo una voglia di leggere il seguito!!
:) a presto..bacione!

29/03/10, ore 01:16

wooooow! ho letto la storia tutta d'un fiato!mi èpiaciuta tantissimo!!
quasi quasi piangevo nei capitoli precedenti soprattutto nel pezzo della dedica d'addio!!dimmi solo ke meredith tornerà a frks ti pregoooooooooooo!!
aspetto il seguito con ansia!!aggiornaaaa!

28/03/10, ore 19:15

Tesoro!!! Non ho commentato il capitolo scorso! E dire che l'avevo anche letto...mah, mistero...sono così contenta che Alice vada da Meredith! Io adoro quella vampira, ucciderei per avere un'amica come lei!! :D
Tesoro, so che ti dispiace di leggere poche recensioni, ma fidati che a noi, tue fan, questa storia continua a piacere! Quindi don't worry, noi continueremo a sostenerti <3
Giulls

27/03/10, ore 11:30

se lei è convinta di aver chiuso la finestra allora chi l'ha aperta?!?!? Edward è andato da lei??? come sono curiosa!!! cmq mi piace la tua ff è per questo che la seguo!!! sono contenta che tu tenga al mio giudizio perchè io tengo alla tua storia e anche se non approvo appieno la decisione di Meredith di andarsene da Forks sono convinta che tutto questo porterà a qualcosa, ancora non so se questo qualcosa sarà buonoo o cattivo ma voglio assolutamente scoprirlo!!! certo che Renèe è una forza, è come una ragazzina adolescente...ihihih!!! Le immagini della vera mamma di Meredith che soffre per la malattia mi mettono una tristezza incredibile perchè c'è il papà della mia migliore amica che è nelle sue stesse condizioni e i medici ormai gli hanno dato poco tempo e so che lei si sente impotente come Meredith e nemmeno io posso fare niente per lei fuorchè cercare di distrarla un pochino e provare a farla ridere, ma ti assicuro che è davvero difficile!!! va beh, scusa se sono uscita dall'argomento... spero che aggiornerai presto!!! un bacione

26/03/10, ore 12:59

Mannaggia a me sono arrivata tardissimo.Oddio scusami amore. E' che questo non è un periodo dei migliori. Compiti su compiti. Praticamente questa settimana avevo un compito a giorno. Uff che stress. Ma sono tornata. Non ti abbandono mica eh u.u
Malù is back muahahah. Non ti lascio proprio.
Ihih comunque cosa devo più dire?Ho finito tutto. Agettivi ,verbi, locuzioni ,sostantivi ,pronomi...Emh si mi hai scoperto. Stavo ripetendo grammatica XD. Ok sorvoliamo vero?
Mi rimangono solo le battute. Speriamo che non finiscano anche quelle.
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Da pianto praticamente. Come quando dici "Ho promesso di non piangere" e poi alla fine piangi come una cretina -.-
Mi smuovi anche tu cara. Anima e corpo.Brava l'amore miooo. La lettera poi. Mamma miaaaaa
Sei grandissima!Un portento!
Al prossimo chappy tesoro e scusa per il papiro...
Kiss

22/03/10, ore 09:50

Cioè no..dai..tu non puoi lasciarmi così?!? con le lacrime agli occhi *__*
Edward muoviti XD
Tesoro..un bacio!