Dreaming
di Sognatrice85

01/05/10, ore 17:46

altro capitolo ben riuscito, complimenti!
Sono senza parole e mi ero pure dimenticata della sua ex amica. Quanta gente al mondo è così -.-
ma Meredith e Edward sono troppo bellini *-*
continua così!
Ti voglio bene
Giulls

28/04/10, ore 21:51

non potrei non votarla perchè il titolo lascia già ad intendere molte cose, soprattutto che questa ff è un sogno!!!

26/04/10, ore 09:57

*_*
OMG!
Ma è bellissimo!
Mamma mia, sto ancora gongolando per le emozioni che ho provato!
Edward così diverso da come lo abbiamo visto all'inizio.. *.*
Sono così belli..lui così bello XD bisogna dirlo..
La mia paura, adesso, è che tutto finisca..
Non vorrei che fosse un sogno, oppure che alla fine ci fosse un tempo che finisce..oddio! Mi sto facendo prendere dallo sconforto..
Perchè lo so..ogni volta, quando stanno bene..poi succede qualcosa ç_ç e non sopporterei di vedere lei soffrire!
E poi lui..no..lui o soffre e va in Italia..ovvio..oppure arriva la Bella originale O.O Nono..Kris deve stare fuori XD
Tesoro..un capitolo strepitoso anche adesso..
Continua cosi, e presto, mi raccomando XD
Un bacione!

25/04/10, ore 12:34

“Sai” soffiò “Siamo fermi esattamente sotto il vischio” e fece cenno con gli occhi di guardare verso l’altro, così feci e notai un mazzetto di vischio che penzolava sulle nostre teste. Sorrisi appena quando mi ritrovai nuovamente di fronte al suo volto “Che ne dici di rispettare la tradizione?”
Certo Eddino fai fai u.u se vuoi rispettare la tradizione anche con me fai con comodo u.u semmai ce ne mettiamo di più di vischio e oltre al bacio rispettiamo anche un'altra tradizione che ho appena inventato u.u
Detto nulla io eh u.u
E dopo il mio solito sclero(quello non manca mai) viene la recensione vera e propria.
Il chappino è troppo belloooo . Ma quanto ti adoro io, streghetta?
Bello bello bellooooo! Voglio essere al posto di Meredith T.T
Su Eddino ino ino vieni anche a casa mia? Tappezzo la casa di vischio così non avrai scampo u.u sono troppo inteligente lo so u.u si capisce dal fatto che ho scritto inteligente con una L solau.u
Ok scappo ho detto anche troppo.
Bacino bacione treghetta!
Ciauuu

24/04/10, ore 14:13

ciao! ben fa piacere sapere che sarà lunga grazie!!!!. beh che dire waaaaaaaa capitolo bellissimo come al solito e edward impeccabile come sempre adesso che ha ascoperto di non poter stare senza meredith u.u. buon per lei.... aspetto il prox ciao e kiss da roby

24/04/10, ore 13:18

wow che bello, loro due sono veramente dolcissimi insieme, sono davvero felice per il bel momento che sta vivendo Meredith con Edward, non vedevo l'ora che arrivassero questi capitoli...tanta felicità però non dura mai troppo, vero?!?!? quindi temo che possa accadere ancora qualcosa, mi chiedo solo che cosa e spero che non sia nulla di troppo doloroso!!! in fin dei conti rispetto al libro non si sono ancora visti i vampiri nomadi...boh boh...e magari anche qualche casino con Jacob e i licantropi...
beh, aspetto con ansia i prossimi capitoli per leggere cosa succederà alla nostra cara Meredith!!!
un bacione

22/04/10, ore 10:34

Siamo una coppia?? E certo che lo siete XD
Tesoro..un altro strepitoso capitolo..
io non so più come dirtelo..adoro questa storia.sisi, original e piena di sentimento :***
un bacione!!!

19/04/10, ore 11:28

Probabile che io ripeta le stesse cose tutte le settimane, ma questo capitolo è emozionantissimo!
Come sono dolci insieme! *___*
Riesci a rendere benissimo le emozioni dei personaggi che muovi, il dolore come la gioia. E tratteggi l'amore in piccole sfumature importanti che segnano tutto il capitolo, e non solo l'amore per un uomo. Ma l'amore in ogni sua forma...
Continua così Marghe!
Grazie perchè riesci sempre ad emozionarmi.
Un bacione

Paola

18/04/10, ore 20:03

Piango. Piango perché è triste vedere che a Meredith manca sua madre...e perchP mi stai regalando emozioni uniche con questa storia. Stai migliorando tantissimo tesoro e sono così orgogliosa di te!
Bellissimo anche questo capitolo. La gelosia di Edward è troppo dolce <3
Complimentoni tesoro.
Ti voglio bene <3

17/04/10, ore 22:50

Yeeeee. Tempo record sono arrivata a recensire. Sono le 22 e 45 quasi ma non fa nulla. Dettagli u.u
Che capitolo streghetta mia!!Sei grandissima. Un portento assoluto. Mi firmi l'autografo? Voglio una firma qui e qui u.u a e anche qui u.u e pure la dedica voglioooo. Sono esigente io oh u.u
Brava tesoro mio. Bravissima. Un capitolo formidabile, come tutti del resto^^ Finirò per terminare gli aggettivi se continuo cosìXD Vabbè meli invento che problema c'è u.u fai da te u.u ihih
Un bacione streghetta mia. Ogni volta che vorrai io sarò qui a ripempirti di tutti i complimenti che tu meriti. Non è poi molto ma lo faccio con il cuore^^
Ti voglio bene cucciola!
P.S Streghetta attenta ancora cadi dalla tua scopa volante u.u sennò ci rimette il gatto nero u.u ahah :P scherzo!
Ciaoooo

16/04/10, ore 22:37

Questo capitolo è bellissimo, ricco di sentimento e passione. Quanto c'è di te in Meredith? Credo tantissimo, visto che mi sembra di conoscerla come se fosse una mia amica, perchè solo se è stata discritta con tanto sentimento può sembrare così vera... Marghe, complimenti per questa storia, davvero.
Adesso ti dico questo, presto, prometto, farò una recensione degna di questo nome.
Un bacio immenso, buonanotte.

16/04/10, ore 22:06

è un capitolo a dir poco stupendo e...non ho pianto...per una volta quantomeno!!! è un capitolo pieno d'amore...loro sono pieni d'amore l'uno per l'altra...*_* (non so come si fanno i cuoricini per gli occhi...:-( !)
e come è stata romantica la scena nella libreria...la libreria è uno dei luoghi che preferisco in assoluto...era tutto assolutamente perfetto, veramente!!!
ihihih...avevo ragione su tutto comunque...però adesso non riesco a farmi un'idea di quello che riserva il futuro a Meredith e questo mi rende felice perchè non è scontato...già!!!
grazie mille per tutte le tue parole e i tuoi silenzi, arrivano sempre nel momento giusto...grazie di cuore!!!
un bacione

16/04/10, ore 22:00

ciao!!! ora non piangere, ma ti dico che piangerò io quando la storia purtroppo arriva alla fine... è B E L L I S S I M A!!!!!! cappy dolce e romantico come solo edward sa regalare waaaaa al prox bacioni da roby ciaooo!!!

13/04/10, ore 18:58

E' la prima volta che rileggendo una cosa che avevo già letto rimango spiazzata. Davvero, non so cosa scriverti. Probabilmente le mie insulse parole non direbbero niente in confronto alle recensioni che le altre tue lettrici e fan ti hanno lasciato.
E davvero, non saprei cosa dire, se non ripetere quello che hanno già scritto.
Sei bravissima, nonostante tu non ne sua sicura e ciò che scrivi mi piace un sacco. Come fartelo capire?
Penso proprio che stasera andrò a comprarmi il libro. Ero senza parole quando Edward ha recitato quella frase, non me la ricordavo proprio!
Davvero, tantissimi complimenti, non vedo l'ora di poter leggere ancora una volta il continuo. Un bacio grande
ti voglio bene tesoro <3

12/04/10, ore 10:54

*_*
ç_ç
*.*
ç_ç

I miei stati d'animo erano così!
AAh ma questo chap è magnifico..
Lo sapevo che prima o poi quell'energumene antipatico avrebbe capito tutto XD
Tesoro..aggiorna presto!!
Un bacione!