Dreaming
di Sognatrice85

20/03/10, ore 11:01

gli addii non mi sono mai piaciuti...io sono il tipo di persona che piange ogni volta che deve salutare gli amici conosciuti durante una vacanza e ovviamente durante il capitolo ho avuto un groppo allo stomaco fino a quando è scattata la mezzanotte, da lì naturalmente non ho trattenuto le lacrime!!! uff, che tristezza!!! e le parole che lei gli ha scritto sul libro...beh capisco perchè sei stata completamente travolta dal finale!!! povera patatina Meredith...voglio vedere come proseguirà e se sarà solo Alice ad andare da Meredith...sigh sigh, io tanto triste ma non preoccuparti perchè non mi stancherò di leggerla e anche se ci vorrà del tempo perchè le cose migliorino io ti seguirò!!! un bacione

16/03/10, ore 16:50

Io appoggio Meredith in tutto e per tutto. E Edward...beh, è testardo come solo gli uomini sanno di esserlo.
Chi scrive baggianate??? Ma per piacere!!! Che cosa ridicola. Sei bravissima tesoro.
Oh, sai che voglio prendere il libro di Nicholas Parks? Prima però ho qualche altro libro da leggere.
Aspetto con impazienza i prossimi (e i nuovi) capitoli. Ti voglio bene <3

15/03/10, ore 15:30

Mi dai il diritto di ucciderti vero??Ovviamente sto scherzando..Peròòò non dovevi farlo nu.
Uffetta è così triste questo chappy. Ma sempre bellissimo e dolcissimo. Come te^^
Spero tanto che Meredith ritorni ad essere felice e che Eddino apra gli occhi. Non è che poi fai che edward trova la sua anima gemella e lascia così meredith vero??No sennò ti lincio eh u.u
Spero che ci sia un lieto fine a questa storia e che poi non si riveli solo un sogno..
Brava,bravissima di nuovo. Un bacione
Tua Malù
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 03:31 pm)

15/03/10, ore 09:29

NO.Non puoi lasciarmi così ç_ç
Marghe.....non puoi..davvero..ti prego.. ç_ç ç_ç posta...
cioè, questa storia mi prende ancora di più rispetto all'originale XD ci hai messo proprio l'anima, e si vede..
complimenti!!

14/03/10, ore 19:04

che tristezza...ci sarà mai un po' di felicità per Meredith?!?!?!
uffy uffy!!! sai, mi chiedo ancora se questo non sia tutto un lungo ed interminabile sogno o se le sta capitando davvero...certo che cmq è un bel trauma...ok che ti ritrovi davanti Edward ma tutto il resto della tua famiglia!?!?!? beh, staremo a vedere cosa succederà da Renèe...ah, la canzone è bellissima e azzeccata!!! un bacione grosso grosso

12/03/10, ore 21:41

Finalmente i nostri eroi ce l'hanno fatta. Non immagini quando mi dispiaccia per non aver più commentato. Faccio le promesse e poi non le mantengo. Mi dispiace tanto, tesoro.
La scuola mi sta uccidendo, non ho nemmeno più il tempo per scrivere. Sono disperata, sì.
Comunque..io so già come continua, ma Edward lo detesto lo stesso. Come può comportarsi così?? Meredith è una ragazza d'oro, mi immedesimo tantissimo in lei.
Continua così, tesoro.
Ti voglio tanto tanto bene
La tua Giulls.

12/03/10, ore 09:25

Eccomi qui!
Arrivo sempre all'ultimo momento, ma arrivo ;)
Bellissimo anche questo capitolo, un pò triste... Direi che si sposa perfettamente con il tempo pazzo di questi giorni e il mio umore ballerino.
E'denso il dolore della protagonista e leggendo la storia sembra quasi di provarlo sulla propria pelle. O magari sono io che avendo vissuto esperienze simili lo sento di più... Non so... Ma è bello quando chi scrive riesce a trasmettere al lettore le emozioni dei propri personaggi, sia nel bene che nel male. ^^
La prossima settimana se tutto va bene ti vengo a disturbare un pomeriggio :-P incrociamo le dita, che in questo periodo per me fare programmi è cosa davvero impossibile. Vivo tutto letteralmente alla giornata!
Io attendo il prossimo capitolo ora, mi lasci ogni volta sempre più curiosa! Come faccio? :-P
Un bacione Marghe!

Paola

07/03/10, ore 18:43

caspita...bel capitolo...peccato solo che ho dovuto leggerlo a pezzi!!!
era una bella peperina la nostra Meredith, eh?!?!?
certo che sarei svenuta anche io se mi avessero detto che Edward mi osservava con occhi sognanti... *_*
ora lui sarà rimasto di sasso dopo l'ultima affermazione di Meredith...beh, ora voglio proprio vedere come si comporterà lui visto che lei gliel'ha praticamente detto in faccia quello che prova...!!!
magari, e dico magari, cambierà atteggiamento nei suoi confronti...o forse no...chissà!!!!!!! beh, sta di fatto che ormai è chiaro che anche lui è interessato, visto gli occhi sognanti di cui parlava Angela....sarà in grado di buttare giù quel muro che ha innalzato intorno a sè!!! boh boh...
un bacione grosso grosso

06/03/10, ore 20:08

oddio oddio oddiooooooooo
olo confesso questo capitolo lo adoro...
ho pianto leggendo quello che dice lei alla fine ad edward...
tiprego aggiorna prestoooooooo
ciau!

06/03/10, ore 16:34

“Quest’insulsa umana viveva per la musica e ogni sua composizione era destinata ad un futuro ragazzo da amare; pensavo di averlo incontrato, ma mi sbagliavo. Non c’è e non ci sarà mai…” soffiai, lasciandolo lì.
Ecco qui ho pianto proprio. Non la riesco a fare divertente questa recensione. Mi viene da essere seria ihih. Amore mamma che capitolo. Mi piace molto. Le sensazioni di Maredith...Oddio qualcosa di spettacolare. Davvero splendido tesoro. Mamma se mi piace. Grazie per quello che mi dai con questa storia. Grazie.Sublime,meraviglioso. E tanti aggettivi che riempirei la pagina e ti stuferei XD.
Spero ti basti sapere che ti ammiro davvero.
Di nuovo 10+ Marghe. Come i polli Amadori u.u
haha non mi sono riuscita a trattenereXD va a finire che sclero sempre. E che ci vuoi fare u.u
Un bacione tesoro
Tua Malù

05/03/10, ore 11:23

Marghe tu fai già tantissimo e nemmeno te ne rendi conto! :D
Grazie, grazie, grazie! *_*
Che bello questo capitolo, tutto il racconto, la nostalgia di casa... E il finale con la chiacchierata con Rose. Non me l'aspettavo sai, ma è un finale perfetto!
Ci fa vedere Rose sotto una luce diversa, rispetto a quella che vediamo nel primo libro.
Marghe, sei sempre più brava! Ed ogni volta mi lasci con la curiosità di sapere come sarà il capitolo successivo! Fortuna che non dovrò attendere ancora molto :-P
Un bacione gigante

Paola

01/03/10, ore 19:26

oddio che bel capitolooooooo....
nella parte finale mi sono pure commossa!!!
spero che aggiornerai presto!
ciau

01/03/10, ore 08:46

Ciao tesoro!
Io Edward lo picchio. Cioè, come è possibile che Rose la accetti xD e lui nooo..daii..
Ti prego Meredith non ti abbattere cosi, ç_ç
"Ma è chiaro che Edward non è destinato a me. È Bella la sua donna, è lei che sposerà e amerà. E quando me ne andrò, spero che al mio posto arrivi lei, non potrei sopportare di sapere che vivrà chiuso per sempre nella sua solitudine. Bella sarà in grado di farlo felice, Rosalie. Ti sarà difficile accettarlo, ma credimi: Edward tornerà a vivere. Bella è il miracolo della sua esistenza…", nononono....TI PREGO...già io Bella la odio xD ononono..!!
Riprenditi tesoro..
Che capitolone però eh..diciamo che Eddy davvero lo picchierei, perchè non si sta comportando per niente bene..no!
:( e tu tesoro, mi fai arrabbiare perchè sei sempre così pessimista, hai così poca autostima di te.. ç_ç
Invece sei bravissima, scrivi dei capitoloni, cerca di ammetterlo, almeno un pochinino..
Mi deluderai solo quando smetterai di esprimerti con la scrittura, Si! Allora lì vengo da te e ti picchio, peggio di Eddy xD
Un bacione enorme!!

27/02/10, ore 13:27

Marghe...Oh Marghe!E' un bellissimo capitolo anche se molto triste. Ammetto che arrivata alla fine ho pianto davvero. Non so perchè ma questa ficcy smuove anima e corpo.
Questo odio da parte di Edward, l'amore indiscutibile di Meredith, è un concentrato di così tante belle emozioni da farmi arrivare a piangere^^
Davvero brava tesoro.
Un bacione
Continuà così!(Lo so può sembrare una frase banale ma la dico con tutto il cuore)
E chissà se Eddy non cambierà atteggiamento...
Io continuo a sostenere che la sua sia solo una maschera, l'odio e l'amore sono emozioni potenti allo stesso modo.
Io spero cambierà eh!E so che non mi deluderai.
Tua malù

(Recensione modificata il 27/02/2010 - 01:31 pm)

27/02/10, ore 09:08

forse ho gli ormoni impazziti perchè stanno arrivando "quei" giorni del mese ma ho pianto praticamente dall'inizio alla fine del capitolo...uffy!!! perchè Edward deve trattarla così??? l'avrei preso a schiaffi in questo capitolo dal nervoso che mi ha fatto venire!!! quindi in questa storia loro due non sono fatti per stare insieme o mi stupirai nei prossimi capitoli??? ancora non mi è chiaro se alla fine Edward prova qualcosa per lei oppure no...per ora so solo che lui mi dà ai nervi con questo suo atteggiamento del cavolo, non è affatto giusto che lui la tratti in questo modo...sensibilità zero eh?!?!? oppure si sta comportando così in modo che lei arrivi ad odiarlo e non esserne più innamorata?!?! però lei nei suoi occhi ha detto di averci visto odio...uffy sono tanto triste...tanto tanto!!!