Dreaming
di Sognatrice85

23/02/10, ore 11:00

Uffi! Recensisco a singhiozzo :(
Però leggo sempre la tua storia, appena riesco ad avere il tempo necessario da concedermi una tranquilla lettura. Perchè questo racconto va gustato con calma e io non ho alcuna intenzione di rovinarmi una lettura così piacevole. ^^
Capitolo interessante, ci permette di dare uno sguardo alla famiglia Cullen. Inutile dire che quello che emerge di più è Emmett, insieme ovviamente ad Alice. ma sono loro i "terremoti" della famiglia :-P
Ben caratterizzati i personaggi, molto commovente il ricordo della protagonista. sarò ripetitiva Marghe, ma è bellissimo! Ogni capitolo è più bello del precedente... Ed io sono sempre più curiosa.
E speriamo che Edward comprenda, pian piano.
Grazie per questo piccolo sogno Marghe, un bacione!

Paola

21/02/10, ore 10:47

waw! *_* ti ho già detto che questa storia mi piace da morire? :) davvero marghe..hai avuto un'idea strabiliante..oltre a tutte le altre storie che scrivi..ogni cosa che scrivi in effetti mi piace da morire :) quindi..non mi meraviglio.. Ci credi che non vedo l'ora di leggere già il prossimo?mentre ero all'inizio del capitolo pensavo che uffi sarebbe finito.. :) e avrei dovuto aspettare la prossima settimana.. :) bella bella bella..hai modificato tutto..ma è proprio questo il bello..nessuno si aspetta tutto questo..perciò è un pò come leggere un libro su loro dall'inizio :) waw..complimenti tesoro..eh si,io vado avanti.. :) sperando nel futuro..vedrai che anche tu starài meglio ;) un bacione enorme!

20/02/10, ore 19:43

Il tesoro mio!!!Bello il capitolo troppo bello. Marghe sai...Non so perchè ma nella sofferenza di Meredith ci rivedo te stessa, vedo quello che tu ora stai passando ,anche perchè ,in parte lo so.Sono solo supposizioni eh, non voglio entrare nella tua vita privata ^^.Non sono affari miei.
Ora,per tornare al capitolo, tu non mi deluderai mai cara, non ne sei capace e di questo ne sono sicura.
Troppo brava sei.
Uh quando sono venuta per recensire il capitolo ho notato che hai pubblicato una nuova storia. Farò un salto anche lì promesso.
Un bacio enorme.
Malù

20/02/10, ore 18:26

ciao...
bellissimo questo capitolo...mi è venuta una fame mentre mangiava le lasagne!!!
a parte gli scherzi (la fame mi è venuta davvero) sigh sigh...mi è scesa una lacrimuccia quando Edward ha richiuso la porta della sua stanza...mi mette una rabbia addosso!!! uffy uffy!!! cmq il motivo per cui scrivi è il più giusto che esista...bisogna scrivere per se stessi e nessun altro, quando si arriva a scrivere solo per compiacere gli altri non va più bene, quindi sono davvero felice che tu lo faccia solo per te stessa!!! un bacione

20/02/10, ore 14:06

Mia dolcissima amica...è vero sei cambiata un sacco in questi mesi e sei maturata molto sotto molti aspetti.Tra questi anche nella scrittura.Ricordati sempre che nonostante tutto,nonostante la mia assenza io ,per te,ci sono e ci sarò sempre.Questa storia è bellissima a parer mio,qualcosa di diverso e originale.Lo sai già quello che penso di questa ff e ...sono davvero molto orgogliosa di te e del lavoro che fai.Brava!
Ti voglio un mondo di bene e mi manchi anche tu ;)
La tua beta...Dark Angel.
P.S:quando leggerai questa recensione ,non ti fare venire un infarto per il miraggio di un mio commento ahahah

20/02/10, ore 11:37

ciao! molto bello questo capitolo! spero che aggiornerai presto ciao

15/02/10, ore 17:03

Scusami tesoro ma oggi sarò di poche parole. Purtroppo non ho molto tempo,vado di corsa. Però devo dirti davvero che questo capitolo mi è piaciuto un mondo,davvero bravissima tesoro,migliori di volta in volta in modo visibile. Sei un portento,e rimani sempre una delle mie streghette preferite nello scrivere^^. Scusa anche per il fatto che sono arrivata tardi. Ho preso l'occasione oggi che ci sono le vacanze per fortna ihih.
Buon Carnevale amore!E ancora ancora brava.
P.S ti riempirò di comlimenti fino allo sfinimento è una promessa,sino a quando non mi supplicherai di smetterla u.u
bacioni
malù

12/02/10, ore 00:16

ihih...povera Meredith, è una congiura contro di lei!!!
ahah, ne vedremo delle belle a casa Cullen!!!
sono contenta che le mie parole ti abbiano fatto sorridere, ne sono felice, (e con fare canzonatorio) anche io so fare emozionare, anche io so fare emozionare!!!
spero che ora vada meglio dell'ultima volta che ci siamo sentite perchè non staro' a ripeterti quello che ti ho già detto e che ti ha fatto sorridere! no, scherzo, ti ripeterei all'infinito tutto quello che ti ho scritto l'ultima volta pur di vederti almeno un po' felice!!!
ti mando un bacione immenso!!! ciaoooo

11/02/10, ore 20:41

ciao! Molto molto bello! spero che aggiornerai presto

11/02/10, ore 19:28

Davvero un bel regalo di compleanno :)
Ma ora come farò? Io non resisto una settimana xD
Davvero un bel capitolo tesoro, davvero.
Alice l'adoro, ad avercela un'amica così pazza xD (okay, ne ho, ma...hey, Alice è Alice xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo mi è piaciuto un sacco, Edward l'ho odiato parecchio quando cercava di trattenere Alice, ma non posso dargli torto...cioè...è irritante sapere che qualcuno conosce tutto per filo e per segno di te xD
Ancora complimenti.
Un bacio, ti voglio bene.
Giulls.

11/02/10, ore 17:30

WaW sta proprio sconvolgendo la storia :) fantastico..adoro questa storia..peccato che il capitolo, per quanto sia lungo, duri cosi poco xD me lo mangio proprio ihh!!
Tesoro..continua presto..ho notato che non è un gran periodo, dai tuoi link :(
mi spiace..ti capisco bene..ma cerca di andare avanti, non bloccarti davanti a niente Marghe ;)
pensa a Bobby in boxer ahahahah..muahmuah... :***
Un bacione!!

09/02/10, ore 09:59

Venerdì dopo che siamo salutate mi son detta: commento il capitolo visto che non l'ho ancora fatto. E invece tutta una serie di avvenimenti che si sono succeduti fino al climax ben poco piacevole di ieri me l'hanno impedito. Ma oggi, leggendo il nuovo capitolo, mi son detta: commenta subito che non si sa mai poi cosa può succedere.
Sembra che si sia arrivati ad una svolta, che finalmente i due personaggi si sveleranno. E non vedo l'ora di leggere come prosegue!
I sogni di Meredith sono incredibilmente realistici e drammatici. Ma la mente inconsciamente lavora proprio così, mannaggia a lei! :-P
Come sempre meravigliosa Alice, il mio personaggio preferito in assoluto in tutta la saga! La adoro :)
Complimenti ancora Marghe, la storia diventa ad ogni capitolo più bella ed entusiasmante! Bravissima!
Un bacione

Paola

08/02/10, ore 11:14

*_* mi fai diventare rossha rossha...
Oddio..scrittrice preferita, ammiri il mio modo di scrivere..che parolone tesoro!! *_* altro che rossa qui ç_ç
Voglio leggere assolutamente la confessione...e spero che Eddy non sia così stupido da lasciarsela sfuggire..
xD pensa che volevo dirlo a Meredith che era a Denali ahahah..ma ci ha pensato da sola!!
Tesoro..continua così, questa storia mi ha presa parecchisshimo!!!!!
Shushu!!
Dilettati nel nuovo chap ;)
Un bacione!

07/02/10, ore 00:24

cavoli mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo...
e tu ti chiedi ancora se meriti di rientrare nei miei preferiti?!?!?
riesci a farmi emozionare, io con te rido, piango, ho il batticuore, le farfalle allo stomaco...provo di tutto e di più mentre leggo la tua ff!!!
non mettere mai in dubbio le tue capacità, devi avere più fiducia in te stessa e te lo dice una persona che trova la sua autostima sotto i piedi...
non permettere mai a nessuno di dire che non vali niente perchè solo noi siamo giudici di noi stessi!
tu sei grandiosa e anche la tua ff lo è...non sono una scrittrice quindi non so dirti se è scritto bene oppure no però posso dirti che la storia di Meredith mi fa emozionare, davvero! e non lo dico solo per fare la carina, quello che ti sto scrivendo lo penso davvero, te l'assicuro perchè piuttosto me ne starei zitta e non recensirei neanche... quindi hai capito, devi avere più fiducia in te stessa e nelle tue capacità perchè sei brava...veramente!!!
nel prossimo capitolo voglio vederti più sorridente!!! un bacione

06/02/10, ore 19:04

O.O no. NO.No. No e ancora no. Ma come puoi fermarti in questo punto??Ma nooooo è un'ingiustizia! Comunque a parte questo cosa devo più dire? Ho finito gli aggettivi e per mia somma sfortuna non hanno inventato un aggeettivo che combina insieme tutta la tua bravura e ciò che riesci a scatenare dentro di me. Mi hai ammaliata teoro mio,non c'è nulla da fare. Adoro ogni minima parola che scrivi in questa storia,ogni singola lettera mi lega a se e fa scendere copiose le lacrime. Sei un genio Marghe.
Scusa per il papiro non so nemmeno se avrai la voglia e il tempo di leggerlo ma volevo farti capire quanto tu sia brava,così da far salire un pò la tua autostima perchè a quanto ho capito non ne hai molta. Sei molto simile a me in questo ihih
Un bacione enorme!
Kiss