Io e te
di Akira_Kiyosawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/10, ore 15:53

Ma che dolcii *-* che belloo *-* stupendo! finalmente hanno capito!! :D ma... qualcosa mi dice che alla fine faranno comunqque il piano... continua presto, non vedo lìora di sapere il finale!! *_*
Bacio vale ^^

22/12/10, ore 23:33

Ciau cara!! Eccomi! Perdona il ritardo!
Comunque... (tappati le orecchie, te lo consiglio...)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ehm ehm, scusa, cerco di ricompormi! Ma sono troppo felice!
Come ben sai, il mio sogno era proprio quello che Mello pronunciasse le parole che gli hai fatto pronunciare! *-* Mandare al diavolo Kira, Takada, il Death Note... E NEAR! e partire con Matt per l'Alaska! (ti stimo per averla messa tra le opzioni XD)
Cooomunque, come dicevo, questo capitolo rappresenta l'incarnazione dei miei desideri più perversi! (in realtà, i miei desideri più perversi sono ben altri °-° vabbè, non è questo il punto)
Erano così dolci, finalmente avevano compreso TUTTO! Non mi puoi dire che finirà tra qualche capitolo! T_T Devi ancora scriverne milleeee!! Li voglio vedere nella loro casetta, con il caminetto acceso, tanti pargoli (non chiedere...) un cane, un gatto e un criceto... e...
Dai, la smetto di fare la scema ;) Però è vero che sono triste che la fanfiction, happy version, stia per arrivare... mi ci ero tremendamente affezionata...
E allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere il via del finale triste. Sono sicura che farai un ottimo e struggente lavoro nel descrivere i sentimenti di entrambi sul punto di morte... T_T
Comunque grazie per i complimenti alle nostre dediche, e per la ammirazione °-° Non so se ce la meritiamo, io no almeno, ma fa comunque piacere :D E per quanto riguarda facebook... oddio, mi fai venire i dubbi XD Perchè se sei davvero tu, sei stata tu ad aggiungermi XD Oddio XD
A parte ciò, ancora complimenti! alla prossima cara!! :)

22/12/10, ore 15:34

Ma io ti adoro, cara ragazza! *.* Questo è il capitolo che finalmente attendevo dopo i mille che lo hanno preceduto! Tenerissimo, devo ammetterlo, mi piace molto come Mello e Matt si comportino l'uno con l'altro. Addirittura Mello rinuncia a tutto per il suo piccolo amore dai capelli rossi *.* Che cosa carina! Non posso pensare al fatto che ci saranno solamente uno o due capitoli in più e poi inizierai a postare il finale che non vorrei mai leggere. Non ci posso pensare! >.< Comunque, non ti preoccupare per la mancata risposta alla recensione precedente, non ti disperare ^^. E' evidente che lo hai dimenticato e, se può consolarti, io sono molto, MOLTO più bacata in queste situazioni, praticamente non ho testa .-. Ma vabbè, attendo con ansia il prossimo chappy-chappy (sperando che sia il penultimo ç.ç). Alla prossima, cara! :3

03/11/10, ore 14:17

Buongiorno cara :D
Ultimamente sono sempre in ritardo a recensire, ma sono stata ai comics e sono tornata ieri! >.<
Comunque................. FINALMENTE!!! Oddiooooooo si sono baciatiiiiiiiii! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Non ci credo!! Che felicità!
Era davvero ora che quei due pirli si dichiarassero! Bravo Matt, bravissimo!
E' stata una confessione davvero dolce *___* Devo ammetterlo, ogni tanto sento il bisogno di un tuo aggiornamento che porti un po' di dolcezza e romanticismo nella mia vita XD
Ma... ma ora che c'è stato il bacio.. sta per giungere al termine il finale lieto vero? T_T Beh, comunque sono tanto curiosa di vedere se nel finale crudo la confessione sarà simile o se ci sarà.. Voglio proprio capire la tua interpretazione del manga della Ohba, visto che io una mia idea ce l'ho, ma chissà un'altra fan di Mello e Matt come la vede :)
Non preoccuparti per il ritardo, specie non scusarti con me, mi fai sentire tanto in colpa >__< E poi ora che si sono baciati, sono troppo contenta per prendermela!! Yuppiiiiiieeeeeeeeeeeee *___*
Tra l'altro, non c'entra nulla, ma ho scoperto da poco la tua identità facebookiana XD Non sapevo fossi tu! Chissà se tu sai chi sono io uhuh però siamo già amiche :)
Scusa la recensione ultrabreve, ma devo disfare le valigie T_T Ci sentiamo cara! Alla prossima!! :)

01/11/10, ore 23:49

Ciaooo ^^ rieccoti finalmente :D
Capitolo STUPENDO *-* ohh che dolci... finalmente si sono dichiarati il loro amore XD
Bellissimo... continuala presto! bacione
vale :)

01/11/10, ore 08:29

Buongiorno, cara! Ieri sera ho notato che hai postato un nuovo capitolo, ma era troppo tardi e io ero stanca morta e non sono riuscita a leggerlo! >.< Gomennasai!! MA, l'ho letto adesso e lo sto pure commentando, ed è un capitolo fantastico, sublime, magnifico, meraviglioso, dolcissimo!!! *O* E' incredibile come quei due si volessero un bene dell'anima dimostrandoselo in quel modo già ai tempi della Wammy's House. Quella promessa che si son fatti mi ha fatto sciogliere il cuore, veramente. Però adesso ti detesto, e non poco è.é; io spero che tu abbia un' OTTIMA ragione per aver lasciato il capitolo in questo punto così DELICATO, mh? +.+ Spero vivamente che sia così, perché dopo aver atteso questo capitolo per ben 17 capitoli (17!!!), renditi conto che è stato un trauma T.T. Però, una cosa mi è piaciuta da matti: il dialogo della fine! *.* Cioè, è proprio da telefilm, come a dire "Voglio baciarti" "E allora cosa stai aspettando, baciami!!" Che figata!! *.* Comunque, il capitolo è davvero bello! Mi raccomando, continua a postare che sono curiosissima di leggere i due finali! Un bacio, cara! :3

P.s: ma per caso l'hai letta la recensione che ti ho lasciato per il capitolo 22? Te lo chiedo per curiosità, non per altro ^^

06/10/10, ore 00:53

Salve cara! Come ti ho detto via mail, in questi giorni non sono proprio venuta su EFP, quindi scusa il ritardo!
-tra l'altro mi sono accorta ora che hanno cambiato lo spazio per fare recensioni :O- Vabbè, cavolate a parte XD
Non preoccuparti se non sai quanto saranno lunghi i finali, la mia era una semplice curiosità, non è nè una scocciatura nè altro, figuriamoci!! Solo per farmi un'idea di cos'altro potesse succedere ai nostri eroi XD
Passando a questo capitolo, ho trovato questo flashback molto dolce, già da piccini erano così legati.. Anche se non penso si amassero ancora, anche perchè proprio quello che mi piace dell'amore tra Matt e Mello e la base solida su cui si fonda il loro sentimento! :)
A parte ciò, questo capitolo offre, appunto, modo di capire qualcosina di più sui due, sapere com'è che sono arrivati a "volersi così tanto bene!" o meglio amarsi alla follia ehm ehm XD
Non vedo l'ora di leggere il proseguo!
Bacioni, Bella!

04/10/10, ore 11:47

Ciaao, sono ancora io XD ehm.. io nel capitolo venti avevo scritto una recensione ma non c'è più e non so il perchè T.T me ne sono accorta solo dopo aver recensito questo... quindi riscrivo ttto qui ^^
Tra tutte le fic che ho letto ( e ne ho lette tante) questa è in assoluto la più bella!!
La storia è stupenda e in certi capitoli mi sono messa a piangere mentre in certi a rider, come in quello delle uova :D spero che aggiornerai al più presto! bacio ^^

03/10/10, ore 15:35

Che belloooo questo capitoloo! mi sono commossaa T.T
stupendo <3 non vedo l'ora di leggere il seguito... questa rimane sempre la mia fic preferita *w*
Bacio

03/10/10, ore 09:31

Che bellooooooo!!!! Capitolo nuovo!! Sai, all'inizio temevo che ti fossi scordata di questa fic O.O. Fortunatamente non è così!! *.* Ognuno, infondo, ha i suoi tempi u.u. Questo chappy-chappy è tremendamente tenero >///< Però,  secondo me, Mello e Matt sono un po' pirli >.>. Cioè, è tremendamente palese addirittura fin dai tempi della Wammy's House quanto questi due fanciulli si amino, sono proprio dei bacucchi u^u. Dio mio, in questo capitolo Mello è assolutamente FAN-TA-STI-CO *Q* Si prende cura del piccolo Matt, che carinooooo >///< Questo lo rende proprio un maschio virile e degno di essere chiamato tale (forse è per questo che io amo DI GRAN LUNGA le fic dove Mello è seme e non uke ^^'). Matt è così tenero, mi verrebbe voglia di spupazzarlo >.<. La scena è molto romantica, già a quell'età capiscono che uno, senza l'altro, non potrebbe più vivere T.T, che cosa magnifica!!!! Una parte che ho praticamente adorato è stata quella quando Mello si accorge del livido che ha Matt sull'occhio e ringhia "E' morto", rivolgendosi a Sam, presumo; quanto ho amato quella cavolo di scena!!!!!!!! Ho come l'impressione che Mello arriverebbe ad uccidere se qualcuno sfiorasse Matt solo con un dito u.u (uno dei capitoli precedenti, dove c'è la rissa in quel bar, ne è una prova inconfutabile u.u). Non vedo l'ora di scoprire come sarà il primo finale, sono curiosissima!! Al prossimo chappy-chappy, cara! Ciau! :3

31/08/10, ore 12:40

Ciao! ^^ Dato che passo le giornate su questo sito XD di fanfiction ne ho lette taaaaaaaaaaante, ma questa è in assoluto la migliore di tutte!! mi sono commossa mentre la leggevo è bellissima! complimenti, continua così! ^^

30/08/10, ore 08:34

Buongiornoooo!!! :D Dunque, siccome io sono sincera con le persone che se lo meritano (e tu te lo meriti u.u), ti confesso che il capitolo lo letto ieri sera ma, per vari problemi, non ho potuto lasciare la recensione che gli spettava ^^'. A volte sono proprio una bacucca .-. Comunque, incomincia il primo finaleeee!!!! *O* Che, suppongo, sia quello ufficiale, sperando che non sia quello triste. Però, conoscendoti sono sicura che tu non scriveresti mai un finale drammatico come ufficiale u.u. Sono così emozionata!! Cosa succederà adesso??? *.* Me curiosa +.+
Certo, però, che quel ricordo è assai sospetto >.>... Che cos'ha in mente la tua mente brillante??? *o* Macci mia, che curiositààààà!!! >.< Adesso vado cara! Ci vediamo con il prossimo chappy-chappy!! :) Un bacio! :3

30/08/10, ore 05:24

Buonasera!
Bene bene, ecco che ha inizio il primo finale, quello ufficiale xD
Devo dire che già da questo "primo" capitolo, mi ispira molto, infatti le cose sembrano sbrogliarsi un pochino, i due sembrano finalmente disposti ad un dialogo più sincero. *me ci spera ardentemente*
Ribadisco, Matt è un santo... sopportare Mello ed i suoi sbalzi d'umore non è mica facile! Anche se sono confusa sul ricordo.. cos'aveva Matt?
Toglimi una curiosità: quanti capitoli saranno lunghi, all'incirca, i due finali? Comunque grazie ancora per fare sia quello tragico sia quello lieto..
Non so se avrei retto al solo finale tragico XXD
E ora sono curiosissima di vedere cosa avverrà una volta arrivati a casa!
Si si, lo so che hai conosciuto mia moglie su un forum! :)
Bene, ti saluto carissima, alla prossima!!

25/08/10, ore 04:54

Buooooonasera!! Anzi, buonanotte! Vabbè xD
Scusa l'enorme ritardo, sono vergognosa! E' che ultimamente non accedo spesso su EFP e quindi non mi ero accorta che avevi aggiornato!! :( Sorry again!
Comunque passiamo subito al capitolo!
Che dire, breve ma intenso, si! *annuisce solennemente*
Dalle tue righe appare un Mello decisamente disperato, sull'orlo (anzi, ormai forse già oltre l'orlo.. vedremo!) di un crollo emotivo e psicologico! E come sempre, ecco spuntare Matt dal nulla pronto a tenere assieme quel disastro emotivo di Mello, evitando che si frantumi in tanti pezzi. Ora sono curiosa di sapere come giustificherà con il rosso questo crollo, però. E voglio vedere come farà invece Matt a tirare lui su di morale, senza farsi scappare tutto il suo amore XD
*immagina le scene con occhi sognanti*
Sono comunque contentissima del fatto che non hai abbandonato l'idea dei due finali, almeno uno mi spezzerà il cuore ma l'altro mi tirerà su di morale! E visto che scrivi prima quello felice, io lo prenderò come ufficiale!! XD (Sappi che se mi dicevi che avresti scritto prima quello triste e poi quello lieto, avrei detto che visto che quello felice era per ultimo era quello definitivo e quindi era quello l'ufficiale XXD)
Aggiorna presto carissima! Anche se io dovrei essere l'ultima a chiedere ma... *fa occhioni tristi* XD
Alla prossima!!^^

23/08/10, ore 08:48

Buongiorno cara! Ma è OVVIO che avrei recensito pure su EFP u.u Capitolo fantastico, come sempre del resto XD. Quanto sei brava!! Già ti adoro per il fatto che ami le MelloxMatt, poi se scrivi pure meraviglie su di loro ti adoro ancora di più! *.* Meeellooooo!!! Che ti succede??? Oddio, capitolo strapieno di emozioni, sono rimasta davvero commossa dagli ERRATI pensieri di Mello, convinto che Matt lo abbia lasciato per andare con quella là è.é. Ma Matty-Watty è venuto subito da lui, senza battere ciglio *-*, se non è amore questo! u.u. Vogliamo la tanto attesa dichiarazione!!! Mi uccidi, tu mi uccidi, tutti state congiurando la mia morte T.T Perché mi volete così male???? T^T Comunque sia, non ti preoccupare per i ritardi. L'unica cosa che ti chiedo è di NON interrompere questa fic. Sappi che io non abbandono mai le fic che leggo, nemmeno se questa incominciasse con una MxM e finisse con una MxN (aimè! Purtroppo). Non lo trovo affatto giusto, quindi anche se dovesse passare una anno per avere il prossimo chappy-chappy (detto in modo sarcastico perché se passerà davvero un anno ti uccido con un carrarmato è.é) io continuerò ad aspettarti u.u. Detto questo ti mando un bacio grande quanto Giove! Alla prossima, ciau! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]