Just A Job

04/02/10, ore 20:07

Uhm^^
non lo sapevo neanke io che Bill avesse 1 tatuaggio dietro al collo XD
grazie X l'informazione...

Uao, aggiorna presto sta stupenda storia XDXD

04/02/10, ore 19:47

perchè ho il sospettoc he succederà qualcosa con Georg XD?
spero di no , lei e bill mi piacicono molto come coppia^^
la parte dei tatuaggi e dei piercing è stupenda *-*!
complimenti davvero .
sono anche curiosa di vedere che cobineranno tom e lisa XD.
Buona fortuna per l'esame^^, ti capisco, anch'io sono in periodo esami -.-(fuck!).
ciao^^

04/02/10, ore 18:45

Una settimana...la vedo dura,qui!XD
Bellissimo capitolo...non dico altro...solo che non vedo l'ora che passi la settimaneìa!XD

04/02/10, ore 17:55

Mmmh cosi tanto? una settimana? Vabbè per l'esame te la concedo xD
no apparte gli scherzi spero che vada tutto bene ;)
Comunque tornando alla storia..
Mi è piaciuta molto la parte delle "coccole" sul letto dove hai nominato i tatuaggi, non tanto per quello ma perchè ho notato la vera e propria adorazione che ha Isabella nei confronti di Bill. Anche se devo ammettere che Georg un po' mi preoccupa xD
Tra Tom ed Elizabeth ce ne saranno delle belle immagino ahah =) aspetto con ansia il prossimo capitoluzzo!
Bacio ;)

04/02/10, ore 13:21

fantastico come sempre...adoro il tuo modo di scrivere...non preoccuparti attenderemo con ansia il tuo prossimo capitolo sperando tu non ci faccia aspettare molto..:-) scherzo ovviamente!!!! in bocca al lupo per l' esame...baci

03/02/10, ore 18:18

Che spettacolo *_*
Oddiu che bella!
Shiiiiii Maldive!!

02/02/10, ore 22:15

Oddio,se continui a postare capitoli cosi belli la mia autostima va a farsi friggere.

02/02/10, ore 20:20

secondo me non è caduta troppo presto ai piedi di bill..
è caduta nei tempi giusti diciamo XD!
sono davvero carini insieme *-(ok, credo di averla detta un milione di volte questa frase XD).
bill mi inquieta un po', poveri dipendenti dei th , credo che loro preghino che la storia tra bill e isa con tanto di bomboniere e fiori d'arancio per non perdere ilpostoXD.
alla prossima.
ciao

02/02/10, ore 16:40

Oddio... sta storia mi sta dando assuefazione... continua presto!

02/02/10, ore 15:19

Ahah, trovo sempre la scelta del nome per i capitoli Sensazionale ;)
Mi è piaciuto molto il capitolo e non trovo assolutamente che Isa sia "caduta" ai piedi di Bill. Anzi.
Aggiorna presto, Bacio :)

31/01/10, ore 18:03

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ^____________^ Rieccomi a cavallo con una nuova recensione. Ma possibile che nel giro del mese che io sono stata assente te mi fiondi lì 10 capitoli in un colpo solo da leggere?? XD E' troppo per il mio povero cervellino XD Sto scrivendo questa recensione velocemente, tra poco mi leggero i numerosi capitoli che mi mancano da leggere, e se avrò delle domande da farti te le porrò nella prossima recensione =) Mi piace davvero tanto tanto tanto questa storia, troppooo!!! Scrivi in un modo magnifico, devo dire che sono un pò gelosetta .____. Ma ti stimo XD Se ti va e se soprattutto ha qualche buco di tempo dagli esami e non sai che fare, mi piacerebbe che leggessi qualche capitolo della mia FF, e se mi dai un tuo parere o consiglio, ne sarei felicissima XD magari anche sottolineando gli errori che ho fatto o dandomi dei consigli. Mi sembra così banale la mia storia :( Ti ringrazio già in anticipo ^^
A presto ;*
RIPETO; QUESTA FF MI PIACE TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPOOOOOOOOOOOOOOOOO XD

30/01/10, ore 16:11

Waaaa *_*
Mi sono innamorata di questa storia!!
E' semplicemente stupenda, orribilmente stupenda direi.
Non c'è bisogno di cambiare titolo...
Va benissimo se continui questa!!

29/01/10, ore 22:26

stupendo ( sono ripetitiva lo so XD), ma davvero è bellissimo *-*!
mi piace un sacco il rapporto tra isa e bill.
da brava adoratrice degli happy end spero continui così per tanto tempo *-* (XD).
alla prossima.
ciao

29/01/10, ore 16:45

E bravo Bill! Meno male ke è andato a prenderla. Continua presto kiss.

29/01/10, ore 16:19

You make Me Happyyyyy *___*
Insiemeee insiemee xD
ahah sono troppo contenta!.
Tu NON puoi finire questa storia D= D= D=
Continua presto <3