Just A Job
di merijanet

10/12/09, ore 23:06

Uh, è vero non ho più commentato u_u
Allora, comincio col dire che, sì, in questi ultimi capitoli ti stai un po' perdendo, devo confessarti che trovavo molto più coinvolgenti i primi.
Credo tu debba fare dei capitoli un po' più lunghi. Posso solo immaginare quanto possa essere difficile creare una storia e posso capire che il tempo possa essere poco, ma forse è meglio farci aspettare un po' di più, piuttosto che pubblicare capitoli talmente striminziti, capisci cosa intendo?
Attenzione con questo non sto assolutamente dicendo che la tua fanfic non mi piaccia più, solo che dovresti spenderci più tempo, ecco.
Bene, detto questo, alla prossima recensione e, mi raccomando, facci restare a bocca aperta col prossimo chap ;D

10/12/09, ore 22:42

Beh io devo dire che non l'ho trovato per nulla noioso anzi!
Certo che Bill è davvero strano xD E quella "baldracca" mi piace sempre di meno u.u Speriamo che vada tutto bene in SudAfrica =)
Continua presto
Bacioni Isa <3

03/12/09, ore 21:13

oh! un sogno che diventa realtà, rapporti che si incrinano, un passato da svelare: o ies, sta diventando un thriller romanticoso!!!
bello: amore e mistero! avremo un principe azzurro oder glauben wir nicht mehr daran?! it's a wonderland? o la verdadera realidad hace mas daño? ma chi è sta caspita di alina?!?! vogliamo sapereeee
-scleroscemotime- ancora ancora ancora!

03/12/09, ore 15:55

ciao...la tua storia è davvero bella...mi piae il fatto ke concludi un capitolo lasciando noi lettrici sulle spine!!!la storia tra bill e isa mi piace tanto...spero ke cresca e ke finisca bene....continua è bellissima la tua fic...deby...

03/12/09, ore 14:12

Leggere i tuoi capitoli è sempre un onore =D
Sono uno più bello dell'altro =D
Ma non è che Isabella si sta innamorando di Georg? u.u Cioe ha Bill a portata di mano D= vabbè xD Ho sentito la canzone ed è davvero stupenda =DD
Posta prestissimoo e complimenti ancora!
Isa <3

03/12/09, ore 13:34

Finalmente hai aggiornato!!!!! *_____* Che bello questo capitolo, brava! ^__^
Bacioni da Lavinia

29/11/09, ore 10:41

titolo azzeccatissimo!!! we love battisti! bel capitolo, belle mosse, un bel bentorntata insomma... anche io vorrei essere accolta così quando torno a casa la sera ;D

28/11/09, ore 20:33

Che Bill si stia innamorando sul serio?! ahah capitolo stupendo, continua presto =) Bacioni Isa <3

28/11/09, ore 16:26

uu! che carini che sono!
ma mi sa che georg non è per niente felice di questa situazione...
vabbuò aspetto il prossimo!
ciao

28/11/09, ore 14:36

Scusa il ritardo!!!! XD * io chiedere perdono * Ho avuto un casino di compiti! CMQ è bellissimo anche questo capitolo, hai molto talento!! ^___^

Bacioni da Lavinia

25/11/09, ore 13:29

mmm prismatico... (molto probabilmente non è la parola che cercavo ma rende l'insieme brillante degli elementi che hai scelto): sei riuscita ad inserire l'amata julia roberts XD, il sud africa e berlino, una limo, denaro, passione e sentimenti, insieme ad una svolta della storia... e adesso? l'enigmatico georg?
- lo scopriremo solo leggendo - :)

24/11/09, ore 20:17

tu..tu..tu..tu non sei romantica??? ma sei perfetta diamine...scrivi divinamente e la tua storia è fantastica...dimmi che la faaistare con bill ti prego...sono fantatici insieme e luiè così sexy (sbav sbav)...adoro il bill che hai ceato...non è il solito "molliccio" anzi è piu' mascolino e lo adoro così...braa brava continua che aspetto con ansia il seguito.ciao

23/11/09, ore 22:34

Oooh! Finalmente ;D
Allora, comincio col dire che, diamine, era ora! U_U Era ora che facessero quello che dovevano fare già da qualche capitolo! °-° Però devo dire che, non so, la parte in cui fanno l'amore me la immaginavo più romantica, non so come spiegarlo..
Mi è sembrata una specie di "sveltina" (beh, forse era proprio quello, però..). Non che, come dire, non mi sia piaciuta, però ecco se fosse stata più "appartata" come prima volta, se fosse stata tipo in una stanza d'albergo, mi sarebbe piaciuta ancora di più, ma mi accontento :D
Poi, gli errori sono spariti. Good job! ;DD

Adesso non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo. Uhuh
Alla prossima cara *w*

23/11/09, ore 19:02

cioè.. stupendo*-*
bill e la protagonista sono adorbili insieme^^.
alla prossima^^.
ciao^^

23/11/09, ore 17:15

Beh, in una parola sola. S-T-U-P-E-N-D-O!
Continua presto. Isa <3