Just A Job
di merijanet

23/04/10, ore 15:02

ne è valsa pienamente la pena di aspettare...questo capitolo è straordinario...e finalmente bill e isa si sono dichiarati...la tua fantasia è incredibile...aspetto con ansia il prossiamo capitolo...

23/04/10, ore 14:37

WAAAAA!!!!!!
Quanto ho aspettato questo capitolo >___<
Bellissimo come Sempre, continua presto^^

23/04/10, ore 12:20

Non c'è niente da migliorare in questo capitolo, è perfetto! Finalmente i due piccioncini si sono dichiarati, sono bellissimi insieme, mi piace tanto come coppia!
Non preoccuparti se ci metti tanto ad aggiornare, ci possono essere dei periodi in cui si è molto occupati, non ti preoccupare:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava, baci!

22/04/10, ore 21:50

Sinceramente.. Non capisco cosa tu voglia migliorare in questo capitolo.
Le sensazioni sono descritte alla perfezione, e l'amore tra i due ha raggiunto livelli assurdi!.
L'unica critica che ho da farti è il ritardo nel postare, ma ovviamente anche quella è giustificata tra i migliai di impegni che si hanno. Quindi.. non mi resta che dirti Alla prossima =) E complimenti ;)

21/04/10, ore 23:01

Te l'ho già detto che ADORO questa storia? E' fantastica, sublime, magnifica. Ogni capitolo mi cattura sempre di più. Questo poi è eccezionale. Il sogno con i gemelli e Georg (non dirmi che stai pensando ad un manage a trois ^_^) ed il giochino di Isa al povero Bill che tanto povero non è. Se l'è cercata dopo tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così. Bacione.

19/04/10, ore 22:24

Ti prego carica il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità :D:D

19/04/10, ore 11:24

Ok, ieri avrei docuto studiare e invece mi sono dedicata alla tua fanfiction, leggendola dal primo all'ultimo capitolo postato.
Ti faccio i miei complimenti principalmente per la tua abilità nella descrizione delle scene piccanti, ammetto che risultano davero mooolto piacevoli da leggere. Trovo che tu abbia individuato un giusto equilibrio, quindi brava! Nel tempo questa storia è andata decisamente in crescendo e, mi raccomando, attenzione a non tirarla troppo per le lunghe: rischi di perderti e rovinare una fanfiction che in realtà è più che piacevole. Ho davvero apprezzato anche i tuoi riferimenti al mondo della moda, del teatro e dello showbiz in generale: hanno donato alla fanfiction quel tocco di realismo che, a mio parere, la rende davvero una buona lettura. Sperando che quel poverino di Georg non mi rimanga troppo a lungo ancora sulle spine ti saluto con un in bocca al lupo! P.S. Ma chissà con chi era al telefono Tom...mah...

12/04/10, ore 19:30

ciao, scusa il ritardo!!! sono un pò pigra nel commentare, ma leggo sempre...! questi ultimi capitoli sono stati molto movimentati...! la descrizione del sogno era molto realistica, la parte i georg e isabella mi ha fatto spaventare, pensavo stesse realmente tradendo bill..., la parte twincest è molto erotica e passionale!
comunque passando a quest'ultimo capitolo, sono felice che bill e isabella siano riusciti a trovare un momento per la loro intimità. pensavo che bill rifiutasse le avance della ragazza a causa della rivelazione fatta il giorno del compleanno e invece no!
aspetto impazientemente il nuovo capitolo...!! scusa se non sono costante nel commentare!!

07/04/10, ore 14:03

Mamma mia, Bill è davvero contorto... Povera Deborah però... sono morta dal ridere! Aspetto il prossimo capitolo. Kiss.

06/04/10, ore 16:25

Bellissimo il capitolo...xD
Lasciamo perdere il resto dei complimenti che è da censura!
Anche io adoro quella canzone...posta presto!=D

06/04/10, ore 13:17

wow....questo capitolo è stato molto bello...il passo del tavolo mi ha fatto divertire...e poi hai la capacità di descrivere ogni momento con precisione...bravaaaaa...aspetto il prossimo capitolo!!!

06/04/10, ore 12:24

Bellissimo il capitolo! Mi è piaciuta molto la parte del giochino sotto al tavolo, è stato molto divertente!!
Furbo il nostro Bill la stava solo mettendo alla prova (per fortuna).. E' una volpe!
All'nizio del capitolo mi è preso quasi un colpo credevo che Isa tradisse Bill con Georg.. Per fortuna era un sogno, speriamo non succeda mai..
Continua presto, sei bravissima, bacioni.

05/04/10, ore 21:35

ciao mari
Ho letto talmente tante ff sui TH e credo che il buon 75% possano anche essere cancellate dal database.
Questa invece mi ha rapito..mi piace poi anche l'idea del "lavoro" retribuito ,pergiunta!!!
Che dire...se fosse possibile dare dei voti..per questa,cliccherei un bel 10!!
Un megabacio da una lettrice un po' grandicella!:P (domenica salgo a quota 22!Che amarezzaa!)

PS:sta' storia mi ha presa talmente tanto che spero sia lunga lunga(alcune ff arrivano a 40/50 capitoli).
Bacioni e stupiscimi!

05/04/10, ore 14:25

mha.. la parte twincest del sogno mi ha disgustato.....
il resto è carino (immaginavo che isa un pò fosse interessata a georg) e bill è davvero contorto.

05/04/10, ore 00:13

Oh Gott xD devi continuare assolutamente al più presto.
Appena ho letto l'inizio mi è venuto un mezzo infarto! ero convintissima che isabella stesse tradendo Bill xD
E poi la parte della bambina e del giochino.. Beh, ti sei superata.
Ah..bellissimo titolo e bellissima la canzone =)