Just A Job
di merijanet

15/01/10, ore 22:47

P.S: Diamine, era ora che Alina se n'è andasse U_U

15/01/10, ore 22:46

Cavolo, no! Stavo con due occhi così o_o tutta eccitata di scoprire cosa avrebbe risposto Isa per poi accorgermi che il capitolo era terminato! ç^ç
Aspetterò con ansia il prossimo chap ;D ( Tu sbrigati però xD )Fufufu

(Recensione modificata il 11/04/2012 - 01:52 pm)

15/01/10, ore 22:12

Oddio oddio oddio! stupendaaa *ççç*
Che amori *ç*
Bravo Bill *-* sono troppo cuccioli insieme =DD
Finalmente Alina se n'è andata >.<
Continuaaa <3

15/01/10, ore 22:11

Ke bello!!! Finalmente Alina se n'è andata!!! Poi Bill si è anche dichiarato... bene. Aspetto il prossimo capitolo... bravissima bacioni.

15/01/10, ore 19:33

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!
L'ho letta tutta in una volta, e mi è piaciuta da morire.
Inoltre, un po' mi ci rivedo in Isa(ascolto qualcosa dei Keane, vivo a venezia, andrò all'Accademia di Belle Arti...XD)e questo aiuta a farmi apprezzare ancora di più la fan fiction!
Scrivi e disegni benissimo, complimenti!
Posta presto.

14/01/10, ore 17:56

Dovevo, dovevo assolutamente ringraziarti per continuare a scrivere questa splendida fanfic ò.ò Non osare fermarti, perchè poi mi avresti sulla coscienza, perchè rischierei di morire istantaneamente.
Oltre a questo ti volevo fare i miei complimenti!
Come hai avuto questa idea "Just a job" la trovo semplicemente fantastica e originale!
Oltretutto sei anche molto brava a disegnare! Hai davvero una bella mano e un bel tocco ^^
Ancora complimenti, posta presto perchè se no incomincio a delirare xD

14/01/10, ore 16:56

Più leggo questa storia...più mi incuriosisce...aspetto sempre con ansia l'arrivo dell'innamoramento ufficiale di Bill e Isa... bhe speriamo bene....

14/01/10, ore 15:13

Cavolo O.o sei davvero molto brava a disegnare!
E come al solito il capitolo è stato di mio gradimento =D
spero posterai al più presto.
E in bocca al lupi per i tuoi esami ;)

14/01/10, ore 14:16

Bellissimo capitolo... meno male ke hai aggiornato! Ho visto i tuoi disegni 6 davvero bravissima! Complimenti sn bellissimi!!! Bacioni:)

12/01/10, ore 19:53

Heeeellooooo! ^_^
Oh, beh, ma da quant'è che non recensisco? ù_u
Bene, vedo che i tuoi capitoli hanno cominciato ad allungarsi, nonostante sia sempre molto veloce negli aggiornamenti, brava ;D
Uhm, sono proprio curiosa di sapere cosa ci nasconde Alina -_- Il suuuuuoooo oscuro passato *guarda male* Chissà..
Aggiorna quando puoi!
( Visto che ho un raffreddore cronico non riesco a dire nient'altro di sensato, perdonami )
Au revoir
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 12:46 am)

08/01/10, ore 20:58

Meno male ke hai aggiornato, nn ne potevo più sn troppo curiosa... è troppo bella questa storia. Ke carina l'idea della camera 483! Continua presto,ok? Kiss.

08/01/10, ore 20:52

Mein Gott xD non mi dire cosi D=
Isa Isa Isa Isa =DDD Dai *ç* lo so che s'innamorerà di lui *ç*
Continua presto *w* Bacioni <3

06/01/10, ore 14:15

Sono troppo curiosa di sapere perchè Bill ce l'abbia così tanto con Alina...brava!