Just A Job
di merijanet

05/04/10, ore 00:00

muhahahahah! citazione
*scandalizzata come una monaca, a fissarlo come un lemure spastico*
Mi sono sbudellata!
mmmmh... voglio proprio vedere la bella serata tra Bill e isa :Q_______
ma lo sai ke sei bravissima? XD
ciauz

01/04/10, ore 20:29

Bene, bene le cose fra Bill e Isa si stanno riaggiustando. In quanto a Tom mi sa ke lui e Beth si sentono ancora. Aspetto il prossimo capitolo. Bye,bye!

01/04/10, ore 13:48

wow....finalmente un nuovo capitolo...ke bella la storia tra i due protagonisti finalmente si fa seria...speriamo bene...e comunque il capitolo è stupendo...al prossimo...

31/03/10, ore 15:02

Sono proprio curiosa di vedere come sarà il dopocena.. Speriamo che Bill non si tiri indietro anche stavolta!
Chissà con chi era al telefono Tom.. Sono curiosa..
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacioni!

30/03/10, ore 22:46

O.O
Oddio NO!
I capelli nooooooooo! :'(
Maledetto mostriciattolo!
Continuaaaa

30/03/10, ore 22:02

Questo capitolo inizia a rimettere le cose a posto!XD
Isa capisce che Simone non è un serial killer,bill non è più un monaco di clausura...
Capelli corti e rossi?*-*
Beeelli!!!XD
Sai,sei riuscita a descrivere benissimo la mia sensazione dopo-concerto...anche io non sono riuscita a scrivere prima di oggi...primo concerto e prima volta che li vedo dal vivo!O.O
Capperi,non posso riuscire anche a postare subito!
Vabbè,comunque il capitolo è bellissimo...posta presto!=D

30/03/10, ore 20:15

Daiiii non puoi finire cosiiii D=
e poi? e poi? e poi?
Padova è stato a dir poco stupendo, hai ragione <3
Bravissima come sempre =)
alla prossima!

30/03/10, ore 20:01

*_______*
Da brava pervertita voglio proprio vedere il dopocena XD
e guai a te se t viene il blocco dello scrittore

23/03/10, ore 16:54

Questo capitolo è bellissimo(come tutti gli altri...),ma non capisco proprio cosa sia preso a Bill.=.=
Povera Isa!*-*
Ma i vestiti dei gemelli sarebbero come quelli per il servizio di GQ, tipo?:)
Posta presto, adoro la tua fan fiction...<3

22/03/10, ore 16:32

Ciaoo,è gia da un po per non dire dall'inizio che seguo la tua storia MERAVIGLIOSA.
Dato che in questo capitolo ti sei superata alla fine ce l'ho fatta a cliccare su inserisci una recenzione!Forse un po tardi,ma meglio tardi che mai xD
comunque adoro il pezzo in cui dici"Isacco le appoggiò una mano sul ginocchio – Allora, sei pronta per il grande giorno? Finalmente conoscerai la madre dei gemelli!
Isabella gli sorrise debolmente. “Che culo!” pensò tra sé."
Ahahahah davvero ti sei superata...anche bill stramaledettamente bastardo ;D
Posta al più presto un bacio <3

22/03/10, ore 15:52

Certo che questi giornalisti sono incredibili, ne scrivono di tutti i colori! Non capisco cosa abbiano contro i Tokio Hotel, l'articolo non l'ho letto ma comunque queste cose mi fanno venire un nervoso! Il successo che hanno se lo sono guadagnati con la loro bravura, perchè sono incredibilmente bravi, e ogni occasione è buona per offenderli, proprio non capisco.. Sarà invidia.. Tralasciando questo discorso, il capitolo è stato molto bello, solo non capisco perchè Bill continua a respingere Isa, la cosa mi preoccupa un po' spero di sbagliarmi..
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni.

22/03/10, ore 14:40

Sinceramente ti dico solo che non bisogna più dare importanza a ciò che si legge ormai sui giornali è scritto puramente quello che la gente vuole sentirsi dire. Sono bamboccioni che non sanno fare musica?! Intanto loro hanno una carriera a livello internazionale ormai. Dunque sono tutte bagianate.
Per quanto riguarda le loro fan, alcune saranno anche esagerate.. ma le 15enni lo facessero solo con i Tokio hotel... -.-" (senza ovviamente offendere nessuno, non mi permetterei mai)
Tornando a noi.. Bel capitolo! anche se non ho sinceramente capito perchè Bill continua a respingere Isa. Mica è Gay? O_O xDD

22/03/10, ore 14:36

siiiiiiii!!!!!!!!
lo avevo letto anke io...
e ho sppaccato 1 armadio dalla rabbia.-.
ma quando t sarai messa in pari cn gli eventi ke farai?XD

19/03/10, ore 22:00

Nuuu mi dispiace ke Tom ed Elisabeth si siano separati... Aspetto il prossimo cappy baci.

18/03/10, ore 14:22

Spero potrai perdonarmi se inserisco una recensione solo ora sebbene segua la storia ormai da un bel pó di tempo. Devo confessarti che mi piace immensamente come si stanno sviluppando gli eventi, e devo dire che trovo questa ff parecchio ben scritta! Complimenti e aggiorna presto!! (Anche tu a Torino?) Tschüss Silvie.