Just A Job
di merijanet

23/11/09, ore 16:13

Finalmente hai aggiornato! ^_______^ Non ce la facevo più ad aspettare! Cmq anche questo capitolo è bellissimo, come gli altri d'altronde! KUSS

Bacioni da Lavinia

12/11/09, ore 20:45

ciaooooo bellissima la tua ficcccccc!! non vedo l'ora di leggere la continuazione! bacione

12/11/09, ore 19:54

Che bello hai già aggiornato ;D Uhuh
Ok, uhm.. Georg sembra proprio il ragazzo ideale! Te lo immagini? O: Ma Bill è pur sempre Bill; spero ci siano dei risvolti interessanti u.u
( uh, attenta agli errori ortografici, si nascondono dapperttutto :D )
Troppo corto questo capitolo! *sguardo di disapprovazione* X°D
Al prossimo chap, mi raccomando (:

12/11/09, ore 13:45

Il capitolo è come sempre perfetto ( ogni volta che leggo questa storia mi viene da ridere xD La protagonista si chiama come me!) Posta presto =D Kiss

12/11/09, ore 13:20

ciao sono una nuova lettrice....la tua storia è molto bella...mi ha creato curiosità sin dal primo capitolo...già mi sono immaginata la storia nella mia testa con bill e isabella ke si innamorano!!!bhe chissà....

12/11/09, ore 11:32

Che bello questo cappy! ^__^ KUSS

11/11/09, ore 22:43

che belloooo!!! ma Bill dai..XD non puoi distruggergli cosi i sogni...
coninua prestooo!! un bacio!

11/11/09, ore 21:16

Wow! Dopo mesi che non entravo qui cosa mi ritrovo sotto il naso? La tua FanFiction.
Mi ha incuriosita parecchio, devo dire. Mi son detta "Perchè no?".
Cavoli! Mi è piaciuto un sacco il primo capitolo! Ho dovuto per forza leggere anche il secondo e il terzo.. Tutti d'un fiato. La adoro. Adoro il modo in cui scrivi, adoro le descrizioni, i "momenti romantici", per così dire.
Insomma credo si sia capito che la trovo fantastica.
Ovviamente sei finita tra i miei preferiti U_U Mi pare alquanto scontato.
Be', adesso non mi rimane altro che aspettare -con infinita impazienza, oserei dire- il prossimo chap :D
Bye ;D

11/11/09, ore 19:49

ciao ho visto la tua ff circa una settimana fa e incuriosità ho iniziato a leggerla...è veramente bellissima e m i piace tantissimo il tuo modo di scrivere...posta presto perchè sono super curiosa di vedere cosa succederà..ho letto dal tuo ultimo capitolo che sei di verona e coincidenza lo sono anche io...ti andrebbe di scambiarci la mail?? la mia è selina89@hotmail.it...così ci sentiamo meglio..baci ciao

11/11/09, ore 19:42

sai,la tua ff mi piace tantissimoooo!!!
non so cosa dire,è entusiasmante!!!
davvero 1000 complimenti!!
spero di vedere presto il 7 capitolo!!^^
1 bacione!!^^
by Black_Engel_89

11/11/09, ore 18:49

ahah ma dai che cattivo biiill xD
Povera Isabella, secondo me prima o poi se ne va da Tom per soddisfare i suoi bisogni xD continuaa =D

11/11/09, ore 15:06

BELLO QUESTO CAPITOLO, BRAVISSIMA! ^_^ CONTINUA COSì, BACIONI! ^____^

10/11/09, ore 00:42

nooooo non può andare cosi!! ti prego vai avanti presto! un bacio!

09/11/09, ore 18:48

Mi piace un kasino la tua storia complimenti!!! è trooppo divertente quanto bill si mette a dormire xkè era trooppo ubriacoXD nn vedo l'ora di scoprire il seguito,mi raccomando continuala presto,baci tvb

08/11/09, ore 22:58

Ahaha xD bill che delusione xD fantastico =D continua presto