Sakura
di Alexiel_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/09, ore 21:47

bene, vedo che abbiamo già ottenuto qualcosa dalla coppia: anche se forse è un po' troppo presto, ma, attenzione che questa è una mia opinione perché quando è takari va sempre bene, no? sono proprio curioso di vedere come proseguirà la storyline...

11/11/09, ore 23:09

e a dirla tutta te ne meriti anche una quarta... l'inizio promette bene: penso che adesso però dovresti magari a poco a poco inserire tutti i personaggi della serie 1 e 2: ad esempio sora, izzi, mimi, ecc.
mi auguro che torni ad aggiornare presto, ah e ho già aggiunto la storia tra i preferiti.

09/11/09, ore 18:54

Ahahah povero Daisuke xD Comunque, bè, voglio proprio vedere quest'uscita :)

07/11/09, ore 14:40

oh scusami se non ti ho recensito il prologo ma il compu era impazzito e non riuscivo a connettermi ^^'
cmq adoro la tua storia e adoro la takari ......la coppia x me x eccellenza XD
cmq come altre coppie direi..... allora se non sono di disturbo non fare x favore le michi o le sorato... nn le sopporto ( sopratutto la prima U_U) bè ok ci sentiamo al pross cap. un baciuz :*

06/11/09, ore 21:49

ciao!!
belliximo capitolo!! anke x me la coppia takari è la mia preferita!!! nn c'è n'è una + bella!!! ke bella qst cs di fare merenda una vlt nella claxe di kary, una vlt in qll di tk!! qst ff diventa ogni vlt + bella!!! escono insieme!! ke belloooooo!! quindi tk x kary prova qlk di + ke un'amicizia!!!! e lei?? spero di saperlo presto!!! aggiorna prestiximo!! XOXO

05/11/09, ore 19:04

Ooooh piccole takariste crescono *_* Q_Q Non ci fare caso, sono emozionata xD Scherzi e scleri a parte, non male come prologo! Certo, presto per giudicare, ma mi ispira la tua storia! Aggiorna presto ;)

05/11/09, ore 16:03

ehi ciao...bell'inizio e anche la scelta della coppia mi piace.trovo che tk e kari stiano benissimo insieme.spero che come altre coppie metterai il sorato e il michi...così la tua storia sarebbe davvero perfetta!complimenti ancora...al prossimo chappy...kiss

05/11/09, ore 14:14

ciao!
cm esperimento nn è nnt male anke se è sl l'inizio!! sarei contentixima di continuare a leggere e vedere tra i 2 cm si evolveranno gli eventi. spero aggiornerai presto!! un bacio e a presto>!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]