Sakura
di Alexiel_Chan

02/02/10, ore 18:28

Uff! Evidentemente questo mese non è il più bello di sempre: anche a me non ha funzionato il computer per 20 giorni circa... adesso mi auguro aggiornamenti un po' più vicini. Alla prossima!

13/01/10, ore 18:23

e infatti... sembrava strano che una persona tanto puntuale tardasse così tanto...

10/01/10, ore 21:52

ciao!!
davvero un bel capitolo!! grande l'idea del luna park. mi è piaciuta specialmente l'idea della ruota panoramica!! po9vera kary XDXD ma ki glielo ha ftt fare di andare sll montagne russe!! yoley stava propio fuori di testa XDXD e dire ke ken glilo aveva dtt!! matt si sta propio godendo la vittoria!! ma infondo è giusto! tai nn sarebbe stato da meno. nonostante ciò continuo a credere ke quei 2 legheranno.insomma sn tai e matt!!! nn c'è tai snz matt cm nn c'è holly snz benji!! tk e kary sn fantastici, ma vbb ke lo dico a fare!!! trp teneriiiiiiiii!!
aspetto cn ansia il prox aggiornamento!! 1 kisssssssss

09/01/10, ore 22:13

ihihih ottimo cap ^^!!
come si supponeva yolei và matta x le montagne ruse ( io no ) cmq carini hikari e takeru ..sono così pucci *_* lo steso vale x taichi e sora naturalmente ^O^.
ok al prodss aaggiornamento...kissssssss ^3^

15/12/09, ore 22:43

ciao!!
bhè ti ringrz mi sento mlt + sollevata!! XDXD sisi gli impegni sn terribili!! ma ke cs possiamo farci?? nnt e allora subiamo in silenzio XDXD
il capitolo mi è piaciuto mltiximo!! mi sn stradivertita e tu migliori di chappy in chappy!! davvero complimenti!! yoley è stata di parte peròòò!! sn daccordo cn lei sul ftt ke tai nn avrebbe mai potuto vincere, e nn xkè la sua pizza nn foxe buona, ma xkè senno avrebbe tenuto kary accanto a lui o reso la vita impossibile al povero tk x tt ilo resto della vacanza!!! ma almeno la dava a kary e tk!!! e vbb se l'amour!!! ma d'ora in poi sarà meglio tenere il dolce ken lontano dai fornelli ammeno ke nn desiderino un'indigestione!! potrebbe tornare loro utile qnd voglio bigiare scuola XDXD!! 6 bravixima e sopratutto nn fai trascorrere millenni x aggiornare!! aggiorna presto e un kisss!!

15/12/09, ore 15:57

ahahah avevo ragione sono hikari e takeru i vincitori ihih lo sapevo XD
cmq grazie spero di averla fatta bene la verifica ;pse lo tradurrano io sarò li in prima fila x vederlo XD
ok vado alla prossima .kisssssss^3^

14/12/09, ore 23:32

meno male che almeno tu sei euforica. Domani nuovamente a scuola e oggi 5 ore di italiano. :(

14/12/09, ore 18:45

oh non ti preocc x l'aggiornamento ....va bene così cmq cosa vediamo qui? una sfida culinaria ottimo sono curiosa di sapere chi sarà il vincitore anche se ho già una mezza idea di chi siano XD
cmq ora devo scappare studiare che domani ho una verifica di ingl ç_ç
ciauz.kissssssssss^3^
ps: bello il film lupin 3 vs detective conan? sono curiosa !!

14/12/09, ore 09:11

ciao!!!
sn sux imperdonabile!! cm ho potuto mancare!! la verità e ke sn stata csì surclassata dagli impegni ke neanke mi sn accorta ke avevi aggiornato!! spero mi xdonerai =)
bnbn veniamo a qst chappy!! una sfida culinaria!! kixà cs ne verrà fuori!! da qnt rikordo nel cartone sia kary, ke matt ke tay erano mlt bravi in cucina!! quindi è davvero una sfida avvincente e sarà difficile decretare ilo vincitore!! ora scappo tnt complimenti a presto e 1 kiss!!

13/12/09, ore 23:06

è normale che passi un po' di tempo da ogni aggiornamento quindi non preoccuparti, basta che aggiorni.

07/12/09, ore 00:03

voglio vedere come verrà gestita la situazione adesso!

06/12/09, ore 22:08

eheh ti dirò che poi mi ha sgamato con un fogetto la prof ma non me lo ha annullato x fortuna XD però mi sà che ci devo andare interrogata ç_ç uff.. belliiii hikari e takeru abbracciati in macchina e dell idea dele stanze x coppie ...oddio come se la prenderà taichi ? già immagino la scena . ok un bacione e alla prossima ^3^ kissss
ps: non è cambiato molto da twilight tranquilla però ho sentito dire che v cambierà attrice quella che fà victoria in eclipse poi non so se è vero o no XD
ti consiglio di vederlo .ciauz ^_^

03/12/09, ore 12:30

ciaoooooo
ke bello tu aggiorni mlt velocemente!!
sai ke sn propio una sciocca? lo sapevo ke sakura significava fiori di ciliegio ma mi era propio sfuggito i'm sorry =(
e in efetti si loro si conoscono propio csì XDXD
dai ke tai si è convinto!! si è un pò zuccone ma tiene mltiximo a sua sorella e sn convinta ke x lei farebbe di tt e poi l'idea della vacanza nn credo gli dispiaccia XDXD. lo dicevo io ke matt nn avrebbe rappresentato un problema!! qnd diventa adolescente diventa +tosto scroccone XDXD
me lo ricordo ankora bambino... il 1 ke si offriva x il turno di guardia, sempre pronto a combattere, disposto a paxare nottate insonni pur di ritrovare tai... ahhhh bei tempi!! XDXD! tai nn cambia mai invece XDXD
spero ke anke sora acetti csì la cricca è al completo!! a prestiximo tvb 1 kixx!!!

02/12/09, ore 23:50

si si il capitolo se riguarda takari è sempre bello; un consiglio non scrivere dialoghi tra > e < perché non si vedono.

02/12/09, ore 17:51

oh troppo bello questo cap finalemte forse hikari ha convinto taichi a venire in vacanza insieme a takeru yamato miyako ken e forseeee sora ihih immagino già la sceneggiata di taichi con yamato x via di hikati e takeru ..vabè vado a ripassarmi storia x venerdì che ho il saggio. un bacioen e alla prossima ^3^
ps: mi sono vista new moon scaricato da internet e masterizzato su dvd ^O^