Sakura
di Alexiel_Chan

02/12/09, ore 11:40

ciaooooo!!
ma cm sn carini?? ma si puo exere + felici di loro??? davis mi fa davvero pena!! illudersi sl xkè l'ha salutato. a qll nn stnn tt a posto le rotelle XDXD
tk è propio un ragazzo d'oro!! a vlt vorrei ke anke il mio boy foxe cm lui
-.-' ma ke ne parlo a fare tnt qll scimmione è una causa xsa XDXD
ke bello una vacanza tt insieme!! sn sicura ke matt accetterà di buon grado!! il problema sarà tai.. ma forse sora riuscirà a convincerlo x la gioia di tt noi!! e kixà ke magari tai grz a qst vacanza si convinca ke tk è un bravo ragazzo e tiene davvero a kary!! magari la smetterà di tenere il broncio!! un'ultima cs da qnd è iniziata qst ff nn ho cpt xkè si kiama sakura??
aggiorna presto tvb 1 kisssss

01/12/09, ore 20:54

ihih che bello finalmente faranno un bel viaggietto con yolei e ken ^^
sono proprio curiosa di sapere come inizierà questo viaggio di soli 4 giorni e per di + nella stessa casa poi alogerrano *_* !! va bè dai vado a vedere un film..... alla prossima!! kissssss ^3^

01/12/09, ore 20:51

:Sono proprio curioso di vedere come li gestirai questi questi quattro... di certo non sarà una passeggiata e penso proprio che ci sarà da divertirsi. Grazie per la piacevole modalità di aggiornamento, sempre entro una settimana.

01/12/09, ore 20:50

:Sono proprio curioso di vedere come li gestirai questi questi quattro... di certo non sarà una passeggiata e penso proprio che ci sarà da divertirsi. Grazie per la piacevole modalità di aggiornamento, sempre entro una settimana, così si riesce a seguire meglio...

27/11/09, ore 20:43

ottimo cap nn c'è ke dire ^_^ ma daisuke gli affari suoi no vero? XD
va bè dai si è dimostrato che ta8ichi ci tiene a hikari....che dolce
ok un bacione e scappo a cenare anch'io . alla prossima

27/11/09, ore 17:05

ciaoooooooooooo
bel chappy cm sempre!!! finalmente hnn appianato tt!! menomale dai, almeno la gelosia di tai si è un pò calmata!! spero ke andando avanti si renda conto ke tk è 1 bravo ragazzo e ke a kary tiene davvero!! infondo tai vuole sl il bn di sua sorella!! sn sicura ke diventeranno ottimi amici!! e leghera presto anke cn matt ci scometto!! tk è sempre tenero e dolciximo!! dare a kary il suo capellino ooooooo ma ke dolce!! un vero tesoro!! quel davis mi irrita ogni secondo di +!!! nn l'ho mai potuto soffrire!!! ma tk vince sempre!! nn vedo l'ora di vedere i teneroni nel prox chappy!! a presto e 1 bacione grande!!

27/11/09, ore 14:24

continua così che va più che bene

23/11/09, ore 17:31

oh nn ti preocc se nn risp alle recensioni va bene così ^^ e così hikari e takeru si sono messi insieme evviva!! eheh scommetto che le due voci sono i 2 fratelli dei nostri protagonisti ihih nn vedo l'ora di leggere il seguito !! ok un bacione.. e in bocca al lupo con la scuola ^^.kisssssssssss

23/11/09, ore 11:01

ciao!
bel capitolo!! e csì anke il nstr caro davis è venuto a conoscenza del ftt ke tk e kari si sn mexi insieme!! lui mi sà nn festeggierà tnt XDXD!! ma qlk mi dice ke i guai nn sn finiti... ki sarà mai qll voce ke ha gridato cs?? mika una qlk ragazza spuntata fuori dal nnt!! e mat nn si metterà mica tra tai e sora?? dio io adoro mat!! ma tai e sora sn tai e sora e guai ki me li tokka!! spero faranno amicizia!! anke se nella realtà litigano spexo sn mlt uniti io li definisco amikevolmente best frend, xkè poi alla fine lo sn!! e bn, nn c'è altro da aggiungere!! aggiorna presto e 1 kix!!

22/11/09, ore 19:49

ooooooooooooook: iniziano i guai...

17/11/09, ore 23:04

ciaooooooooooo!!!
certo ke mi piace ank qst chappy!!! sempre meglio!!! ogni capitoli è sempre + bello!! poi in qst c'erano anke tai e sora quindi figurati se nn lo adoro!!!
si tk è sux stradolce!! un ragazzo d'oro!! kary è propio fortunata!!
ke messaggino fantasticooo!!! tai nel ruolo del fratello geloso mi rikorda tnt mio fratello maggiore, anke se pure il pikkolo nn skerza mica!! cmq sn stramitici insieme!! mi piacciono trp!! delle coppie dei digimon loro sn indubbiamente i miei preferiti!!! anke se mi piacciono da morire anke tai e sora!! quindi spero rimarranno insieme anke in qst storia!! e poi vbb tt le altre!! ma qst storia mi piace sempre di +!! kixà cm ci rimarrà devis qnd scoprirà dei nstr eroi insieme!! già me lo immaggino, su tt le furie cn la bocca spalancata e rosso di rabbia!! yolei è incredibile!! 15 mexaggi ma skerziamo?? XDXD vbb le mi amike sn peggio!! aggiorna presto, tnt complimenti e un sux kiss!!

17/11/09, ore 22:34

ooooooook! la storia è ben svi.uppata e vedo che sei brava a lasciare sempre qualcosa in sospeso alla fine di un capitolo. Però ti voglio dare un consiglio o meglio un detto: una storia, anche d'amore perché no, non è bella o meglio non come quando c'è qualche complicazione, o qualcosina di più....
Al prossimo aggiornamento.

17/11/09, ore 20:31

uhuhuh che billo hai aggiornato!!! *_*.....taiora !!! grazie x averla messa *W* eheh si ho il peluche di gatomon ...no a dire la verità 2 uno grande e l'altro più piccolo con l'elastico da tirare e fà "brrrrr" ma non so da quanti anni che c'è li ho... uhm mi sembra ormai da 4 o 5 anni eheh andavo ancora alle medie XD cmq l'ho preso in un negozio vicino a casa mia ma ormai nn ne hanno + ç_ç ok alla prossima. un bacio kisssssss
ps. sonosempre più carini hikari e takeru *O*

13/11/09, ore 19:03

ooh ke bello si sono messi insieme.....ihih come sono carini quei 2 insieme ^O^ . brava ottimo lavoro l'ho messa nei pref !! anch'io ho un pelouche di gatomon però patamon nn l'ho preso ç_ç spero che le altre coppie siano carinissime come questa!! ok allora alla prossima. kisssssssssss

13/11/09, ore 14:26

ciao!!
si condivido xfettamente con te!! è anke il mio capitolo prefe!!! finalmente si sn mexi insieme!!! xkè si sn mexi insieme vero?? ma si!! 2 ke si baciano e ke hnn cuori puri cm kari e tk devono x forza stare insieme!!! tk è stato cariniximo!!! ma del resto lui è propio un tipo dolce!!! bhè asp cn ansia il prox chappy!! kkix