Fairytales Don't Exist
di innerain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/01/10, ore 14:12

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto quando Billie va da Mike.
E' bello avere la spalla di un amico su cui piangere, mi piace come hai reso l'amicizia Mike/Billie.
Brava!

14/12/09, ore 15:26

ed ecco il seguito che aspettavo!!! Intanto premettendo che io adoro i capelli rossi e l'Irlanda mi ha molto incuriosito la ff! ma come mai Alice chiama Erin Ree??? c'è qualche motivo ancestrale poi nella parte finale mi è scappato da ridere per quel "Welcome to Paradise" perchè mi sono stupita! Ho detto la stessa cosa quando sono andata a vedere i Green Day a Bologna quest'anno XDXD
e anch'io non riuscivo a pensare ad altro che a loro. Ma è la prima volta per queste due, non sono mai state in 30 anni di vita ad un concerto dei Green Day?
Comunque queste due mi ispirano, si si! Sono curiosa di vedere cosa combineranno e cosa combineranno quei tre squinternati dei Green Day!(ehi non siamo squinternati!ndGD) a no? (no, semplicemente pazzoidi scatenati :D ndTrè) XDXD come dargli torto???XDXD
scusa ma non ho molto tempo per un commento dettagliato!
Ciaoooooooo, aspetto il prossimo capitolo continua così =^^=

18/11/09, ore 20:25

ç_ç Che merdaccia Adrienne. Ma io la adoro. Tra l'altro io sapevo che Billie aveva realmente tradito Adrienne con la moglie di Mike ò.ò Ma potrebbero essere solo pettegolezzi. Anche se io Billie me lo immagino proprio così. Ma adoro lo stesso anche lui. In fondo che me ne frega di come fa la sua vita,sotto questo punto di vista?XD
Ad ogni modo,passiamo alla storia. Continuala!Ti incoraggio fortemente a scriverne un seguito. Questa fine è troppo sconvolgente e aperta per essere una fine u.u E' scritta e si legge molto bene e la trama è coninvolgentissima ** E concordo. Una cosa positiva è proprio la malinconia che traspare,finalemente un po' di sana realtà,senza,tanto per citare la tua fanfic XD,troppe favolette.
Comunque non sono convinta che Adie abbia tradito Bj...mi pare troppo semplice...Lo vedi?Ho bisogno di sapere!Aspetto i prossimi capitoli. Brava U.U

18/11/09, ore 17:49

oddio... povero billie joe...
ma io dico... è pazza adie a farselo scappare??? c'è un altro??? se c'è non varrà neanche un ventesimo di billie joe!
la storia è scritta in modo scorrevole e non è pesante! molto brava, mi è piaciuto il ritmo dei ricordi con la realtà. Il finale io non lo ritengo un finale QUINDI TU SCRIVERAI UN SEGUITO! XDXD questo ti fa capire quanti piaccia la tua storia (e quanto sono pazza... cosa da niente XD)volevo chiederti:
in questa ff ci sono i bambini? perchè se è così io odio Adie, non si può tradire un marito ma sopratutto la fiducia dei figli! penso che lei abbia un altro perchè se fosse stato falso avrebbe smentito le parole di BJ
in questa storia vedo un billie molto simile a quello reale: tormentato e pessimista. è come un principe azzurro intrappolato in una favola che una favola non è dove l'amore è secondario il mondo grida aiuto e nessuno lo ascolta. un principe che ripone tutte le sue speranze nella sua principessa però è stato ingannato stato ingannato, in verità biancaneve non si è addormentata ha preferito seguire la strega e diventare come lei. Un principe solitario partito con tante speranze e un obbiettivo tornato con il cuore a pezzi ed un nuovo scopo: farsi sentire! perchè è questo ke fanno i green day secondo la mia opinione poi magari o preso un enooooooorme granchio però...
Mi raccomando voglio vedere il seguito!!!lo aspetto =3 ciaooo

17/11/09, ore 19:55

Bella one-shot, nonostante sia triste. E' scritta bene... Lascia quell'amaro in bocca, ma il realismo a volte serve, perchè non si può vivere nel mondo dei sogni purtroppo. Mi è piaciuto questo aspetto, è difficile metterlo in una storia e riuscire a svilupparlo bene. Ma fammi capire nella storia Adrienne è andata con un altro o è solo un sospetto???
Comunque se continui e Billie la perdona, è davvero un santo (mi offro per costruirgli una statua in suo onore ihih)!
Avevo pensato anche io ad una storia del genere, ma non l'ho mai pubblicata (come al solito:) le mie creazioni sono stupidate:)
Sono contenta che tu al'bbia pubblicata è una bella storia e secondo me potresti lavorarci ancora sopra.
Brava!
Bacio Bacio

17/11/09, ore 19:54

Primaaaaaaaaaaa!
Ma che cosa triste ç____ç povero Billie!
Dai, come primo tentativo non è male, la storia è scritta bene, ti suggerirei di continuarla!
Però mi raccomando, assicurati che sia all'altezza di questo primo capitolo!
Baci, Fujiko-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]