Hot Mess
di echelon1985

13/04/20, ore 23:16

Mi chiedo come si possa dire che il Quinn di questa storia possa anche solo lontanamente sembrare indifeso. Mi sembra tutt'altro che indifeso e mi sembra che non lo nasconda più di tanto. Anzi, mi sembra abbastanza palese che sia sicuro di sè e che sappia come ottenere ciò che vuole. Capisco che il suo aspetto possa ingannare le persone. Ma basta averci un po' a che fare che capisci che Quinn è tutt'altro che indifeso e sprovveduto. Mi sembra anche che David se ne sia accorto e che giochi di conseguenza per portare acqua al suo mulino. Secondo me sta giocando anche lui un ruolo perchè non me lo faccio così ingenuo e sprovveduto. Secondo me finge di essere ingenuo per fare innamorare Quinn di sè, io non lo farei così sprovveduto e ingenuo. Magari David riuscirà a fare innamorare davvero Quinn di sè e non andrà più giro a cercare divertimenti. Secondo me se David riesce a resistergli ancora un po' lo fà capitolare ai suoi piedi. Io non penserei di averlo già conquistato se fossi in Quinn perchè potrebbe essere David a conquistare lui.

12/04/20, ore 22:12

Chissà sè questa storia mi farà apprezzare di nuovo Quinn? Non so non mi è più piaciuto il Quinn personaggio dopo Shared. Questo Quinn ha di buono che è onesto, per lo meno per noi che leggiamo, almeno non è ipocrita. Questa cosa la apprezzo molto, ma qualcosa mi dice che sta sottovalutando David e io se fossi in lui non lo farei. Anche perchè non lo conosce e di lui non sa niente se non quel poco che ha visto. Da come hai descritto David nelle altre tue storie non mi sembra che fosse tanto uno sprovveduto, anzi mi sembrava abbastanza sveglio. Secondo me David gli darà del filo da torcere e Quinn finirà per innamorarsi di lui. Alla fine non mi sembra che David si sia sbilanciato più di tanto in questo capitolo, a parte arrossire non mi sembra che si sia tradito tanto. Ammetto che anche io sarei arrossita a sentir parlare Quinn e mi sarei sentita intimidita. Conoscendomi credo che sarei fuggita perchè mi sarei sentita a disagio e non credo che per mi sarebbe interessato. Credo che Quinn David se lo debba sudare ancora un po'.

11/04/20, ore 22:12

Che Quinn non fosse usuale si è capito. Dopotutto nelle tue storie mi hai insegnato che è unico e anche in questa storia si preannuncia tale. Questo particolare Quinn è diverso da tutti gli altri a cui mi hai abituata nelle tue storie. Questo Quinn sembra dolce e indifeso, ma è tutt'altro che indifeso dolce non lo so, vedró come si evolverà nella storia. Questo suo aspetto esteriore che non rappresenta il suo io interno devo dire che è affascinante. Ho un po' paura che sia un personaggio perfido, ma non è come vedi tu di solito Quinn, quindi in un certo senso mi sento rassicurata. Dopo tutte le storie in cui Quinn era innocente e ingenuo come un bambino di sei anni ci sta un po' di cambiamento con un Quinn decisamente diverso. Questo Quinn, per il momento, mi ricorda il Quinn di Shared. Chissà come si evolverà durante la storia per il momento mi affascina. Quinn cerca un divertimento, ma non un divertimento qualsiasi. Vuole un divertimento sconvolgente. E lo ha trovato in Dave che è pure etero e questa storia si prospetta interessante.

20/04/12, ore 20:31

Non ti perdonerò mai per aver fatto soffrire Jeph a questo modo ç_ç povero cucciolino mio ç_ç come hai potuto?! Mi ha distrutto l'otp..ora odierò Dave a vita ç_ç Comunque mi piace come Bert non capisca un acidente di niente di quello che gli accade intorno fino all'ultimo capitolo xDDD E sappi che ora Quinn mi sta di nuovo sul culo è_é Ma comunque la fic è bella e tu scrivi da dio,quindi forse forse forse potrei perdonarti, col tempo..ma Quinn no,non lo perdonerò mai è_é

28/08/10, ore 18:02

Mi dispiace da morire aver letto questa FanFiction solo ora, solo quando è già finita.
Ma è che non conosco quasi per niente i Simple Plan, perchè non mi piacciono, mentre dei The Used so qualcosa in più, abbastanza da poter dire "li conosco".
E solo ieri mi sono decisa a leggerla, pensando che probabilmente non avrei finito di leggerla.
Invece sono qui, alla fine, per dirti che scrivi benissimo, che adoro come scrivi e vorrei davvero avere il tuo stile. Sinceramente.
E che questa storia è stupenda. Complimenti, davvero.

21/08/10, ore 01:42

Oddio,ho le lacrime agli occhi,mi dispiace comunque tanto per Jeph!Per te sono figli?!per me divenano i miei migliori amici,o è come se mi immedesimassi in loro...per questo ogni tanto mi prendono delle vere crisi quando non so come va a finire(si ormai sono diventata psicopatica xD)...accidenti pensare che è finita...oddio ç___ç Jeph ç___ç!Per sono cntenta per quei due,sono dolcissimi tutti e due e ...tutti e due hanno bisogno di attenzioni!!xD complimenti ora guarda di finire anche le altre *-*

06/08/10, ore 14:47

Wow, ecco l'ultimo capitolo. Jeph è stato davvero forte e coraggioso a lasciare Quinn nelle mani di Dave, e dargli anche un regalo che aveva fatto fare per lui. è stato un modo per dirgli "Ecco, io non ho saputo renderlo felice, fallo tu per me."
Davvero un bell'epilogo, davvero =) mi ha commossa! *_*
alla tua prossima storia =D
complimenti!
Vale

06/08/10, ore 09:56

così anche questa è giunta al termine, mi dispiace un pò perchè mi è molto piaciuta.
che dire del finale... l'ho trovato azzeccato, mi dispiace solo per jeph ma tutto questo lo ha voluto lui, anche se in fondo al mio cuore spero che in un futuro non tanto lontano, quinn venga a scoprire che il regalo è di jeph e che poi si mettano assieme per sempre non facendo soffrire dave che non lo merita.
spero di leggere altre tue ff, per ora un grazie per avermi dilettato le mie giornate con questo racconto.
ciao

06/08/10, ore 00:26

Hun, wow è davvero finita. Che viaggio che è stata questa fic, eh?
Non so da dove inziare. Questa recensione la sento importante, perchè sarà l'ultima per una fic che ho amato completamente.
Allora, prima di tutto tu sei l'unica che poteva scrivere un happy ending facendomi restare dispiaciuta per un altro personaggio.
Ho sempre sostenuto David ma la sensazione di perdita totale che accompagna Jeph adesso è tremenda.
Questa chiusura in cui lui gli da il ciondolo è come se gli concedesse la sua resa. Un gesto purissimo e doloroso e che non c'entra niente col Jeph iniziale, anche se si tratta sempre dello stesso Jeph, solo che si stava tenendo tutto dentro.
E il ciondolo è una dimostrazione in sè di questo.
Cioè Jeph aveva fatto fare quel ciondolo per Quinn tempo prima, questo particolare piccolo già dice tutto.
Quando Quinn amava Jeph anche Jeph amava Quinn, e ha continuato ad amare Quinn ma se n'è accorto solo perdendolo.E' in pratica la dimostrazione più chiara ever del 'solo quando perdi qualcosa ti accorgi di quanto era importante per te'..E ti giuro, sento di aver imparato qualcosa da questa fic, hun. Ho una sorta di sensazione di crescita quando penso a questi personaggi, ed è bellissimo.
Intendo anche e soprattutto Dave che si accetta per chi è, Quinn che si condede di innamorarsi di nuovo. E questa sorta di unione che creano grazie a questo. La voglia di dare fiducia.
Dall'inizio mi ha colpito proprio per questo hun, e alla fine io penso che sia il centro di questa fic, non so se tu te ne renda conto mentre lo scrivi o se i tuoi bambini (haha! amo dirlo) fanno tutto da soli, ma in ogni caso è so damn special.
E insomma è finita e da pochi capitoli a causa di nostre conversazioni (poco sane!)hai creato questa piccola artwork di ben 18 , e nessuno scrive come te per me hun. E' classe, è qualità, è... toccante. Non stavo cercando uno slogan, è solo quello che sento! Ma really, grazie per averla scritta hun,
è stato un gran bel viaggio <3

06/08/10, ore 00:15

Oddio, non ci posso credere che sia finita.
Mi mancherà questa storia, alla fine mi ci ero affezionata.
Loro due insieme sono davvero belli, e mi dispiace per Jeph. Ma a dirla tutta se lo meritava (non mi assumo la responsabilità di quello che ho appena detto ù.ù).
Non poteva aspettarsi che Quinn restasse suo per sempre senza dargli nulla in cambio.
Ma la supererà, grazie a Dan e Bert che gli resteranno vicino. Ce la farà, non è da solo.
Beh, almeno alla fine ha dimostrato di non essere a tutti gli effetti un robot senza sentimenti.
Detto questo.. beh, complimenti come al solito!
Un bacione honey (:

20/07/10, ore 19:58

Hun, lasciami dire una cosa...questo capitolo vale tutta la storia, dico sul serio, è perfetto.
Jeph e Quinn mi hanno fatto commuovere. Pensavo che Quinn restasse con lui ad un certo punto, perchè le parole che ha detto fanno davvero effetto, è stata un evoluzione del personaggio incredibile hun, e dolorosa e solo tu potevi descriverla così bene. Poi mi hai tolto ogni dubbio che avevo: Quinn non è più in grado di stare con Jeph ora che Jeph si sente in grado di stare con lui perchè si è innamorato di qualcuno su cui non ha dovuto soffrire ed è una cosa che non vuole buttare via e insomma si capisce benissimo dal punto di vista di Quinn, è innamorato e contraccambiato questa volta e nonostante Jeph non mi sia piaciuto c'è una parte di me che rimane dispiaciuta per la sua mancanza di coraggio in precedenza perchè come dice Quinn, si sentirà sempre di aver perso una grossa occasione. Spero che da amici riusciranno almeno a ricostruire un rapporto normale. Comunque la conferma che David è la persona giusta per Quinn è il fatto che non voglia sapere da Quinn se non che resterà con lui e ormai si capisce che sarà proprio così <3
E che altro dirti hun? La storia sta finendo e mi sento di essere cresciuta insieme a questi personaggi attraverso il loro percorso,you know?
Rimarrà sempre una delle mie preferite ever <3

19/07/10, ore 15:14

*_____________________* il discorso tra i due è perfetto!Si infatti se fossi Dan chiederei un pò di soldi in più per il lavoro extra....Oh Bert è vivo *O* sempre bello saperlo,e vedere che in fin dei conti c'è =) comunque mi è molto piaciuto *-* sono tutta love love che bello ahahahahah...penultimo capitolo?!quindi c'è nè un altro?!?! *-* muahahahahahahahahahahahah(diventa psicopatica).Aspetterò il prossimo capitolo! Yeaaaaah

17/07/10, ore 16:36

Nooooooo!!! ç_____ç
Oh mio dio che tristezza! Mi hai fatto piangere e disperare, sei contenta adesso?
Maledetta! E io lo so che non ci dovevo più sperare, che era inutile, si capiva che Dave e Quinn sarebbero stati insieme alla fine, però io questo Jeph l'ho amato troppo me lo hai reso irresistibile! Poveroooo! ç_____ç
Confesso che già dall'inizio mi era piacito, ma quando ho capito cosa provava per Quinn lo ho amato con tutta me stessa; e davvero, ci ho sperato fino ad ora che magari Qinn si rendesse conto di non averlo mai dimenticato. uff!
Però me lo farò andare bene comunque, effettivamente per il verso che avevano preso le cose, era l'unica risoluzione possibile. Ma sarà nper il fatto che ancora non riesco ad abituarmi ad un Quinn seme..... vabè, passiamo oltre.
Non ho mai recensito prima questa storia, quindi ti faccio un riassunto di quello che penso: scrivi veramente bene, in modo scorrevole e precito; ogni parola e ogni virgola e punto esprimono un emozione, niente sta lì per caso. La storia mi ha veramente preso e non c'è stato un momento che ho trovato noioso o banale. Jeph lo adoro, Quinn lo amo, Dan mi piace, Dave un pò meno. E in generale, ho letto bene o male tutte le tue storie, e, quale più quale meno, le amo tutte. Per ora la mia preferita è: "Are our secrets safe tonight?" Adoro le AU e adoro Padge *________*
Finito xD
Al prossimo capitolo!
Baci^^

17/07/10, ore 16:17

Mi dispiace per Jeph =( ci avevo quasi sperato che alla fine tornassero (si mettessero?) insieme. Infondo però Jeph fa parte degli Used, mentre Dave è "l'intruso" quindi è ovvio che una parte di me patteggi per Jeph.
Poi quando Quinn dice che è dispiaciuto solo perchè si è reso conto che, al tempo, ha perso la possibiità di stare con Jeph. Se solo avessero parlato, santo Dio! >.< Per carità, si immagina che il sesso sia una gran bella cosa, ma non è che è chiaro come le parole eh! xD
Però sono contenta perchè Dave fa tenerezza alla fine.
e si, c'era anche il mio piccolo Bert *_*
beh, ora aspetterò l'ultimo capitolo!
alla prossima honey!
Vale

17/07/10, ore 16:15

Questa è davvero l'unica piega che lo cose potevano prendere.
Jeph avrebbe dovuto svegliarsi prima, ora l'ha fatto ma è tardi e ne paga le conseguenze.
E Quinn sa che ha fatto la scelta giusta perchè la speranza di poter costruire qualcosa con Jeph l'ha gettata così lontano da non essere più in grado di riprenderla, come era normale che facesse guardando il comportamento di Jeph.
Bert è un amico, che in silenzio è lì per lui. Non lo forza, vuole solo che sappia che c'è.
Quello che mi chiedo ora è se l'amicizia che c'è tra Quinn e Jeph potrà sopravvivere nonostante tutto.
Aspetto il prossimo capitolo dear <3
e comunque tu sei cattiva a priori, anche quando fai la buona u.u