Hot Mess
di echelon1985

19/06/10, ore 10:40

mentre stavo leggendo, continuavo a chiedermi, perchè jeph si è fissato con quinn, che cosa lo tiene legato a sè? domande che spero non rimarranno tali nei prossimi cap.
ciao

19/06/10, ore 01:10

non dirò cosa sto pensando di Jeph per non darti soddisfazione, ma sappi che lo sto pensando ù.ù
passando oltre: Jeph è una maschera, è vuoto. E Quinn non può essere solo un gioco, altrimenti non se la prenderebbe così. Non ha bisogno di possedere qualcuno, ha bisogno di possedere Quinn.
Forse perchè sente che, se Quinn smettesse di essere suo, potrebbe crollare il suo equilibrio precario? Se Quinn se ne andasse ci starebbe male, e questo lo porterebbe a dover far crollare tutto ciò che ha costruito intorno alla sua figura.
Almeno così la penso, forse sto solo complicando eccessivamente il personaggio.
A parte questo.. Quinn e Dave, stanno bene insieme, Dave ci sta riprovando e se non fosse stato per Jeph nessun problema. Le cose le possono affrontare, insieme.
Se davvero ciò che li lega è così forte come entrambi pensano la cosa costringerà, con le buone o no Jeph a farsi da parte; se non lo sono.. beh, il caro bassista non è che aiuterà a far andare avanti la situazione.
Jeph è una prova per il loro legame: quanto possono durare contro le intemperie? (will the storm pass over us today?)
detto questo mi azzittisco, sono tornata ai commenti chilomentrici.
un bacione carissima <3

15/06/10, ore 13:20

*_* che bello! Sono carinissimi quei due honey! e sono tanto contenta che si siano riappacificati così bene =)
Ma ora che farà Jeph? ho paura che metterà zizzania fra i due piccioncini qui! Dave mi ha fatto davvero tenerezza in questo capitolo *_* e poi sicuramente se Jeph fa qualcosa è lui che ci rimarrà più male! E se fa qualcosa che non deve questa è la volta che Quinn lo uccide!!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora, nel prossimo capitolo!
a presto! baci
Vale

14/06/10, ore 22:49

Awww.<-ciò che continuo a ripetere da dieci minuti.
No ma seriously, che posso dire di un capitolo del genere? Io vivo per queste cose, lo sai hun. Me lo sono gustato completamente, leggendolo piano, seguendo quel ritmo dolce che rende l'intimità che si è venuta a creare tra loro due magica. Bellissimo, piacevole e poi l'ultima scena è semplicemente perfetta. E così si sono innamorati.
Non voglio preoccuparmi di quello che potrà succedere da adesso, ma tu non puoi non far sopravvivere questa coppia hun! *puppy eyes* haha, sempre bravissima comunque! <3

14/06/10, ore 22:37

Bellissimo capitolo, sono stati così dolci! ♥ Ma nonostante siano tornati a piacermi continuo a preferire Jeph u.u Questo è proprio ciò che volevo, Dave deve innamorarsi perdutamente e deve credere di esserlo anche Quinn e poi... ma tornando alla tua storia, awwwwwwwwww *Q* E vorrei ribadire ""Niente sesso. Niente Jeph, nè nessun altro" LO SAPEVO. AH. la smetto u.u posta presto =D

14/06/10, ore 21:01

*__________________* oddeo Jeph è così maledettamente sexy....oh madre,comunque anche se sexy è uno stronzo e preferisco che Quinn(in questo caso) stia con Dave *____________* sono così teneri....(in tutto questo si chiede che morte abia fatto Bert xD...si no insomma...xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

14/06/10, ore 18:53

Woo qui le cose si sono davvero evolute.
Quinn ha chiarificato quello che prova e anche Dave (quanto sono belli *-*)
e ora sono insieme loro. La reazione di Jeph mi spaventa, tenterà di dividerli? Non penso accetterà la cosa così sul momento, e ho quasi paura di quello che potrebbe fare.
Come ti ho già detto mi sono perdutamente innamorata dell'espressione che hai usato **
Ora aspetto il prossimo, ci saranno altri altarini da scoprire?
Un bacione cara xD

14/06/10, ore 16:33

sono felice che l'ispirazione ti sia arrivata, se poi sono questi i risultati allora ben venga. che dire, quinn ha paura ed è cauto mentre dave è proprio innamorato, sperando che un'altra tegola non gli cada in testa ferendolo gravemente. attendo al più presto il prossimo cap e buona fortuna per gli esami. ciao

18/05/10, ore 16:46

Aww finalmente un po' di sano romanticismo tra quei due! *-* ma quanto è dolce Quinn? L'ha portato sul mare...<3 uhuh lo sai no, che la scena è molto ispirante.. xD Dave adesso si fida di lui e insomma è perfetto!
Ora,precisando che io amo profondamente Dan, posso dire che Jeph è leggermente salito perchè ormai è chiaro che Mr.Howard si attiene alla filosofia Kinney 'mi faccio tutti ma provo qualcosa solo per uno,anche se non lo ammetterò mai' ma con la differenza che lui è davvero da prendere a schiaffi c U_U perchè è un cazzo di prepotente che seppure ha dei sentimenti per Quinn l'ha sempre ferito e fatto sentire un oggetto.
AnyWay amo il risvolto psicologico che riesci a dare ogni volta hun!

... aspetto notizie dei due sweeties sulla scogliera, can't wait! xD

14/05/10, ore 21:56

E grande Quinn!! Ha mostrato di avere gli attributi in questo capitolo! ù_ù E sono contenta che Dave si sia potuto accorgere del fatto che ora Quinn è serio riguardo la loro storia! (Quindi ora la domanda sorge spontanea. Si ritorna al sesso nel prossimo capitolo!?!? xDxD)
Alla fine per Jeph mi è dispiaciuto (Dan super-psicologo regna! xD) ma ormai è troppo tardi, è ora che lo lasci andare perchè Quinn si è trovato un bravo ragazzo ù_ù
sono curiosa davvero di sapere che succederà nel prossimo chap! a presto! baci

14/05/10, ore 20:27

Waa che bello essere la minoranza *W* "Mi dispiace, ma penso che stavolta aspetterai per sempre" < - - -ma vaffanculo U__U' In questo capitolo mi dispiace troppo per Jeph per essere contenta per quei due -.- Nella mia testa s'è creato uno spin off dove dopo un paio d'anni Quinn capisce che ha sempre amato Jeph, Jeph avendo capito d'averlo perso si calma e Dave (che in realtà l'ha sempre saputo) si frega *_____* (....) Spero che il prossimo capitolo torni a farmi piacere la coppia principale xD

14/05/10, ore 18:18

Beh, in questo capitolo un po' di altarini sono venuti fuori xD
Quindi per Jeph, Quinn è qualcosa di più profondo del solo sesso.. Mhm.. Beh, a forza di comportarsi così però lo ha perso, o comunque lo sta perdendo.
Sono contenta per come si stanno evolvendo le cose tra Quinn e Dave (:
E ora è meglio che ti lascio, scusa le recensione schifosetta ma il mal di testa mi sta uccidendo ç.ç

08/05/10, ore 14:55

ehyy! mi sono letta questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero carina complimenti! finalmente Quinn ha rimesso la testa a posto..XD e Dan versione psicoterapeuta è adorabile! in compenso Jeph è insopportabile! XD ahahah vabeh dai ti saluto, aggiorna presto!
baci
Ale

07/05/10, ore 20:42

Dunque, sono contenta per Quinn.
E Dave ancora non si fida del tutto, ma ha tutte le ragioni per farlo. E comunque gli ha concesso una seconda opportunità, cosa non da poco.
Il grande punto interrogativo resta Jeph: sono dell'idea che non lascerà andare così facilmente Quinn. Dopo tutto, non l'ha fatto fino adesso, perchè dovrebbe farlo ora? solo perchè è arrivato Dave? Mh.. non penso sia molto d'accordo.
E poi tu con la storia che ne prossimo capitolo sarà più cattivo mi metti paura u.u
Va beh, mi azzitto.
Un bacione <3
(..è buono lui.)

07/05/10, ore 14:17

Eh grande Quinn! così ti voglio! che carini loro al primo appuntamento! e sono contenta che Dave si stia sbottonando un pò. Jeph secondo me non si arrenderà facilmente, insomma, si è fermato solamente perchè i ragazzi sono arrivati, e sicuramente gli tenderà altre imboscate ma Quinn è forte e ce la può fare! anche perchè se tradisce di nuovo la fiducia di Dave è un'idiota e non avrà alcun'altra possibilità! >.< Quindi attenta a quello che scrivi! xD
alla prossima honey! baci
Vale