Hot Mess
di echelon1985

29/03/10, ore 22:36

Jeph è malefico. E sente di avere dei diritti su Quinn, diritti che ufficialmente non avrebbe. Ma Quinn non è che faccia nulla per toglierglieli quei diritti, permette a Jeph di giocare con lui.
lui ci ha provato a farlo, a provato ad essere così crudele, ma non ci riesce. E' qualcosa di radicato il lui.
Ha fatto lo stesso gioco che ha subito, ma ci è rimasto fregato.
E ora aspetto il Jeph stronzo e anche sexy *-*

26/03/10, ore 20:35

ahh che bel capitolo..e finalmente il bunk!action arrivò!hun, ma come me li hai trattati bene! Hell yeah! *___* allora, diciamo che dall'inizio l'ho adorato perchè le descrizioni dei pensieri di Quinn, di quello che combina music/alcohol/sex/,degli ambienti e poi dei loro abiti mi hanno riportato alle immagini del video ed è stato bello averle così delineate anche per la ficcy!Dobbiamo collaborare più spesso hun! <3
anyWay, parlando di descrizioni...il mix tra tavolo,gioco di sguardi,oscurità è stato intenso! Tutta la scena era così brillantemente descritta che mi sentivo quasi di starli a spiare in un angolino del tourbus!David è veramente adorabile,quando dice di aver paura mi fa una tenerezza incredibile e poche volte hun ho letto una scena del genere che comprendeva degli stati d'animo così tangibili,cioè è chiaro che tra di loro i sentimenti sono in ballo quanto il desiderio...Quinn e il suo prossimo livello mi terranno in ansia per il prossimo capitolo!Ma come fai a farmi sempre gongolare?!haha!you're amazing! love you hun!<3

25/03/10, ore 22:05

ooohh *-* Quinn "cuore di ghiaccio" Allman si è sciolto *-*
che carini che sono insieme *-* e Dave è così cucciolo *-* ok basta, la smetto xD posta presto il prossimo capitolo u.u un bacio <3

25/03/10, ore 20:52

e la situazione si sbloccò!
sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a Quinn, anche se ho un paio di sospetti! xD
ci sentiamo presto, un bacio (:

25/03/10, ore 19:43

Musica, alcool e sesso. Questo è il trio delle meraviglie, altro che le Sorelle Halliwell o Harry Potter e compagni! xD
Alla fine Quinn è riuscito ad ottenere quello che voleva e tu non puoi capire quanto mi ha fatto tenerezza Dave in questo capitolo. Davvero adorabile *_*
Il ragionamento di Quinn è proprio quello che mi è venuto in mente quando ho letto lo scorso capitolo. Jeph riesce sempre ad ottenere quello che vuole da lui, e Quinn vuole in qualche modo dimostrare, a se stesso o a Jeph (oppure ad entrambi) che può fare la stessa cosa con tutte le persone che vuole.
Ora però che Dave ha portato la cosa "su un altro livello", voglio proprio vedere cosa succederà! Insomma, al momento mi sembra impossibile l'idea che qualcuno possa fare del male a Dave! *o* ma quanto è tenero?! xD
Alla prossima honey! =D
bacio

18/03/10, ore 21:08

Hun, io inizierò a venerarti un giorno o l'altro,lo so!Siederai alla destra di Bert xD ...ma cioè quando pensavo che Dave stesse cedendo e che ci sarebbe stato del bunk!action o qualcosa del genere tu mi tiri in ballo Jeph e la sua manina!? OMG! Sono rimasta sconvolta! Della serie...Ila non sarà mai e poi mai così ovvia!ahaha devo ricordarmelo!comunque ora capisco come mai Quinn tratta David così uhm hai capito Jeph!Insomma hun sono curiosa più che mai di sapere che cosa accadrà ai nostri eroi! Mi raccomando trattameli bene i protagonisti eh!...uhuh you know what I mean! xD
Love yaa <3

18/03/10, ore 17:03

oh mio dio! ma che è successo a tutti quanti?
Quinn è uno stronzo da manuale! Della serie "Io sono figo e faccio impazzire tutto il mondo, etero, omo e indecisi!" xD un pò alla Brian Kinney! xD
e Jeph! Ma, oh mio Dio!, sarà che hai una fissa per questa coppia e la metti ovunque xD ma Jeph da buon samaritano che "aiuta" Quinn nei momenti di "difficoltà" ci sta una meraviglia!
Però Quinn ha poco di cui lamentarsi. Insomma, quello che Jeph fa con lui, lui lo fa con quel poveraccio di Dave che si deve subire tutte quelle improvvisate!
Ora però sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel Jeph<-Quinn->Dave! xD
a presto! baci!

18/03/10, ore 16:26

ma.. ma..!!
All'inizio quando Jeph dice "ci penso io a te" pensavo che facesse la puttanella di Quinn!
Quinn si comporta con Dave esattamente come Jeph fa con lui praticamente!
okay, sono sconvolta!
Allora il cattivo qui e Jeph ò.ò così crudele però è sexy... e non dire che sono di parte! ..anche se è un po' vero xD

17/02/10, ore 20:55

Ma no!! Ma che cavolo di soluzione è evitare di vederlo?? Non ha senso!! Vabè, scusa l'enfasi, ma come si fa a farsi tanti problemi?? Comunque questo Quinn malizioso e furbetto mi piace molto!! Dave non avrà altra scelta che arrendersi secondo me!! L'università è una palla, specie nei mesi degli esami, non sai quanto ti capisco!

16/02/10, ore 21:45

"Non puoi mentire ad un bugiardo Dave" *_* che meraviglia! No, Quinn è un genio, e anche tu che l'hai scritta perchè adoro quest'affermazione da "Bello e Dannato" di Quinn. *o* stupendo!
Povero Dave, nessuno capisce la sua confusione! e Quinn non ci sta certo andando leggero con lui! Rischia di impazzirmi il ragazzo!
Ma prima o poi se ne farà una ragione. Perchè Quinn è sexy e se n'è accorto dato il piccolo problemino ai paesi bassi che Pierre ha notato e su cui ha infierito xD
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! *_*
baci e a presto!

10/12/09, ore 16:26

se mi è piaciuto?! sì che mi è piaciuto!!!!! uaaa sono esaltatissima adesso! le tecniche di Quinnifer sono infallibili yeah! ;) brava caaara aspetto di sapere come si evolve la faccenda u.u

08/12/09, ore 18:08

*.* direi che la mossa di Quinn è stata fin troppo giusta! Ci sono stati importanti (molto apprezzati)sviluppi, infatti! eeeh sweet 'lil Dave ormai non si può più tirare indietro ormai! HA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo hun! come sempre sei bravissima <3

04/12/09, ore 19:37

o.O nooo! M-ma...ma...QUINN è UN GENIO!! *_* [Tu sei un genio! xD]
Il narcisismo di Dave è esilarante, e Quinn è uno psicologo nato! xD però lo ha sconvolto a quel povero Dave. Chissà ora che succederà!! noo, sono troppo curiosa!
comunque la conversazione iniziare tra Quinn e Bert mi ha fatto andare in palla le coronarie! Cioè, per la prima volta ho pensato che Bert fosse dotato di più buon senso di Quinn! xD
stupendo! *_* voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
posta presto!
baci honey!

02/12/09, ore 21:47

*.* Beh hun quel discorso di Quinn lì...non fa una piega! haha almeno finchè si tratta di avere David (so sweet) che arrossisce bevendo cioccolata! I LOVE IT! Non vedo l'ora di leggere la prossima mossa del nostro Allman! <3

29/11/09, ore 14:40

ma pensa te! non avevo mai pensato a loro due INSIEME! ahahah e comunque si sa che al Warped può succedere di tutto *_* carinissima questa storia, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!! :D