Hot Mess
di echelon1985

17/07/10, ore 16:15

e così jeph ha avuto coraggio di confessargli il suo amore, peccato che lo ha fatto troppo tardi.
bel cap peccato che sia il penultimo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo e sapere come va a finire.

09/07/10, ore 01:14

ovvio che lo voglio per me *-* cioè !okay la smetto di vaneggiare.....comunque voglio il prossimo capitolo per vedere come sarà il discorso tra i due...cosa dirà Quinn,come reagirà Jeph..mamma mia mi sta venendo l'ansia neanche ci dovessi parlare io con Jeph.. .-. speriamo bene sennò poi veramente piango ç______________________ç xD povero Dan lui cerca di fa del bene e poi ....ahahah a calci nel culo!!via la smetto!ciaooo

07/07/10, ore 18:31

Hun, che tensione che già percepisco nel finale del capitolo...
Finalmente Quinn ha deciso per il vero e proprio confronto e ora arriva il bello...
Allora, non posso pensare che la coppia Quinn/Dave andrà in crisi nel caso in cui Jeph decida di ammettere a Quinn i suoi sentimenti...penso che Sushine ormai sia innamorato di Dave.
Jeph è a arrivato un po' tardi...Un po' tanto!
E ha avuto anche bisogno dell'ausilio di quell'amore di Dan, secondo me non è pronto per stare accanto a Quinn anyway, dovrebbe rivedere le sue priorità.
Uhm, sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, in ogni caso..So che per quanto io possa supporre tu sicuramente mi stupirai!

07/07/10, ore 10:01

Buonasera, o Buongiorno, dipende da quando lo leggi :)
L'ultima frase che dice Quinny mi lascia una finestra aperta, magari diventa poligamo e se li porta tutti e due a letto, oppure si mette con Jeph! *-*
Anche perchè Jep sembra amare ancora Quinn, quindi perchè non dargli una seconda possibilità? Io ad uno del genere gliene darei più di una *-*
Tralasciando le mie perversioni, beh complimenti! E da ora in poi avrò sempre tempo per commentare! è una delle poche cose che posso leggere oltre ai libri dell'università, e ti assicuro che ti devo chiedere grazie! Perchè tutto questo è molto più bello ed interessante che la piscologia dinamica <3

06/07/10, ore 21:38

Anche in questo capitolo Jeph mi ha fatto una gran tenerezza =)e vorrei dare un bacio in fronte a Dan perchè si è comportato benissimo con lui, prendendosi la sua mezza sfuriata e capendo che è semplicemente sconvolto per quello che ha capito forse troppo in ritardo.
Forse perchè non so cosa succederà ora. Chissà cosa si diranno quei due!
Dolcissima la scenetta tra Dave e Quinn <3 carini loro! xD
alla prossima honey! baci
vale

06/07/10, ore 20:58

dring... che si dia inizio al macth!
quinn avanza inesorabilmente, saltellando quà e là e tenendo gli occhi fissi sul suo avversario. anche jeph non abbassa lo sguardo ma tiene alta la guardia, non perdendo di vista la bocca del biondino.
ecco che dopo appena pochi secondi quinn.......
chissà come andrà a finire!
mi domando se jeph avrà mai il coraggio di chiedere scusa al suo amico e amante. tutto poi sta nella reazione di quinn, se ascoltare e credere in quelle parole.
per ora quel match lo vedo sospeso, sta a te decidere se ci sarà un ko o una parità.

06/07/10, ore 19:39

dunque dunque!
questo capitolo mi ha dato l'idea di essere abbastanza di passaggio, grandi fatti non ne accadono.
Dave accetta di fidarsi, per questa volta. E Quinn decide di mettere la parola fine.
Ora è il momento delle decisioni: ciò che dirà servirà anche a capire quanto per lui sia importante Dave. abbastanza da dargli il coraggio di chiudere definitivamente qualunque cosa ci sia tra lui e Jeph?
Detto questo, aspetto il prossimo! u.u

28/06/10, ore 15:14

Da tempo volevo scrivere una recensione per questa storia, ma il tempo è sempre troppo poco =.= However, la storia mi piace è una coppia strana, non ci avrei mai pensato xD Però per gusto personale preferisco Quinn con Jeph, sono carini insieme e quindi anche se l'altra coppia mi ispira, tifo sempre per Jeph! Complimenti, scrivi da dio!

27/06/10, ore 14:31

come si vuol dire: meglio tardi che mai, anche se ora è troppo tardi (forse) per jeph amare e essere ricambiato da quinn. comunque a mio parere non mi sembra che quinn sia veramente innamorato di dave, ma che inconsciamente lui lo usi o lo veda come un'ancora di salvezza da quello che jeph rappresenta nella realtà. io credo che quei due usati si amino ancora e tanto e non è solo sesso, ma purtroppo hanno troppo orgoglio nel dire quella semplice frase.
riguardo a dan bisognerà conferirgli la laurea ah honorem in psicologia!
attendo con impazienza di leggere i prossimi cap.

27/06/10, ore 13:09

Dunque: beh, si è capito cosa lega Jeph a Quinn, o meglio.. lui ha finalmente capito.
Lo ha dato sempre per scontato e ora ne sta pagando le conseguenze. se avesse avuto il coraggio, almeno una volta, di dirgli quanto ci teneva a lui allora le cose probabilmente sarebbero state diverse. ma qui non si parla con i se!
Dan è sempre meraviglioso, credo giochi un ruolo importantissimo nel metabolismo di quella band xD cosa farebbero senza di lui?
Riguardo Dave.. beh, i suoi dubbi dopotutto sono legittimi. ma anche Quinn ha ragione: Jeph è una persona importante, è suo amico da una vita e, in fondo, nonostante tutto, gli vuole bene. Non può cancellarlo dalla sua vita, però può dirgli di darsi una regolata, mettere in chiaro che tutto quello che c'è stato tra loro è finito, e che adesso è felice con un altro.
Ma perchè Jeph capisca il messaggio è Quinn a doverlo fare: nè Dave nè Dan possono prendere il suo posto. E' lui l'unico in grado di dire a Jeph che non se ne può fare più niente.
Detto questo ti saluto, un bacione honey
ci sentiamo presto <3
P.S: le citazioni colte ci stanno sempre ù.ù xD

27/06/10, ore 11:46

Aww, in questo capitolo Jeph mi ha fatto una tenerezza assurda. A costo di sembrare un clichè, ecco che cosa fa la mancanza di comunicazione. Se avessero parlato come dio comanda a quest'ora sarebbero una bella coppietta felice. Le relazioni aperte non funzionano mai!
comunque ora che ha iniziato a metabolizzare il fatto che Quinn non è più suo e non tornerà da lui, questa volta, chissà cosa farà. Forse farà in modo di parlare con Quinn seriamente in tanti anni, per vedere se ha ancora una possibilità di mettere tutto apposto. Ci credo poco, perchè per quanto ho capito Quinn non ha intenzione di lasciare Dave. Ormai ci sta dentro fino al collo. Quindi chissà cosa farà lui.
L'ha detto anchee a Dave che quello che c'è stato e il legame che unisce lui e Jeph non è possibile cancellarlo, e neanche vuole farlo, quindi boh! aspetterò il prossimo capitolo per rispondere alle mie mille domande! xD
alla prossima honey! baci!
Vale

26/06/10, ore 23:51

tifo per lui?!ma nooo lo prendo io xD Quinn stà benissimo con Dave e io mi prendo Jeph ^^ giuro starà tranquillo con me xD voglio che gli altri due stiano insieme...sai mi manca un pò Bert .-. lo accenni soltanto...neanche una sua stronzata...OMIODIO HO DETTO CHE MI MANCA BERT ahahahahah oddio questa sarebbe da cancellare ahahahah...*sto sclerando* comunque non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo =D

25/06/10, ore 03:59

Huun, ma certo!Thanks!*w* solo che ovvio ci vogliono anche capitoli come questo,sennò mi annoierei poi(forse XD)! ma sai che io li amo tutti i tuoi in ogni caso.
E... eccolo..! Jeph is back!
ti stupirò: penso che non sia stato ancora tanto cattivo questa volta,mi sembra più evidente che lui vuole difendere quello che in qualche maniera prova per Quinn anche se ovviamente il modo che ha di dimostrarlo è sempre schifoso e continua a parlarne come se lui fosse un oggetto, c'è proprio una mancanza di fondo secondo me. Ci devi raccontare tanto altro, sbaglio hun? uhhm comunque David non deve farsi buttare giù così facilmente!certo, ce ne vuole a tener testa a uno come Jeph ma dovrebbe essere sicuro grazie a ciò che lui e Quinn hanno adesso e dovrebbe solo rispondergli a dovere! Ma credo che il vero problema è che soltanto Quinn può modificare l'atteggiamento di Jeph.
E spero che accada presto,magari grazie all'aiutino di Pierre Quinn riuscirà a mettere in chiaro le cose sia con David che con Jeph, ma sopratutto con Jeph! Dovrebbe dirgli una volta per tutte che posizione occupa nella sua vita! u.u
Ecco, concludendo con più spensieratezza hun, noto con piacere che la tua ammirazione verso l'idiozia di Pierre è salita! Come lo scrivi bene è adorabile! haha!
Love yoou! <3

20/06/10, ore 22:20

* va a picchiare ioamolacocacola visto che lo sa che Jeph è suo* * torna* *__________________________* oh oddio ho dovuto fare dei sospiri profondi per non svenire dalla cattiveria di Jeph che lo rende così *ç* oh mamma però mi dispiace veramente per quei due...insomma se non ci rimettesse Dave direi anche Quinn vai da Jeph cristo lo vedi quanto è bello e sexy? ma Jeph è forte e si può riprendere dal rifiuto di Quinn...Dave no quindi preferisco che Quinn stia con Dave(si applica davvero a queste cose come se fossero realixD il bello della diretta) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo muahahahaha ciaoo

19/06/10, ore 13:08

Ammazza, Jeph lo ha fatto proprio a pezzi! Questa cosa che ha per Quinn è qualcosa di estremamente malato, o almeno così direbbe lo psicologo Dan! xD
Sono sicura che, per quanto le intenzioni di Dave fossero eroiche, l'unico che può mettere fine a questa cosa è Quinn stesso che gli deve dire un NO gigante una volta per tutte. Però io vedo che ogni volta che Quinn è vicino a Jeph inizia a dare i numeri e diventa completamente insicuro, al contrario di come è nei confronti di Dave. Insomma, deve darsi una svegliata anche lui!
e poi Dave avrebbe dovuto parlarne, invece di tenersi tutto dentro.
Jeph non ha neanche tutti i torti nel suo discorso distruggi-Dave, ma comunque Quinn ha fatto una scelta, è quella scelta è Dave. Quindi è lui che deve dirgli le cose chiaramente! Insomma, doveva parlarne con lui!
sono curiosa di sapere cosa succederà prossimamente allora!
alla prossima!
Vale