Hot Mess
di echelon1985

07/05/10, ore 00:46

HA! Lo sapevo che il primo a diciamo "cedere" sarebbe stato Dave, anche se per il momento si tratta solo di un bacio ù.u E... beh si, avevo poca fiducia, sono un po' come Dave, ho bisogno di tempo per fidarmi ancora di Quinn U.U checcarini *W* Adoro il personaggio di Jeph! <3 Dan papino muahahahahah Mi avvalgo della facoltà dell'ora notturna e chiudo qui il mio stupido commento xD Non farmi aspettare troppo per il prossimo >.<

06/05/10, ore 22:32

Mi dichiaro ufficialmente in stato di gongolamento acuto così perdonerai ogni non-sense che seguirò a dire! XD
La prima cosa che dirò è: FINALMENTE!
Hun, tu si che sai come far riscattare qualcuno!Direi che i ruoli si sono decisamente scambiati e adesso Dave può fare di Quinn quel che vuole...eheh. Seguendo questa logica effettivamente vorrei obiettargli che il "Neanche tra me e te" non è una scelta ragionevole*shakes head*..ok forse sto parlando egoisticamente!xD ma insomma,David dovrebbe far capire a Jeph che deve stare al suo posto in qualche modo!(già hai capito bene,lui è davvero un incubo per me!) infatti ho la sensazione che non appena capirà cosa è successo tornerà di sicuro all'attacco U_U
ma no, lil Dave non ha tutti i torti,è giusto che voglia fidarsi di Quinn (che alla fine questo significa che lo desidera comunque! ... Sto vaneggiando!) ...Oh, hun adoro come tu abbia ucciso Pierre in questo capitolo! LOL! i pensieri di Dave su di lui erano esilaranti per non parlare della loro conversazione seguente, xD però vabbè l'importante è che ha funzionato,quindi go Pierre e i suoi consigli, è addirittura rimasto sobrio!Holy Shit! Ovviamente Dan<3 rimane un laureato con lode e quindi non ci sono paragoni.
Non me li rovinare per il loro primo vero appuntamento, please! *w* sii buona hun! *puppy eyes* haha!
Love You! <3

05/05/10, ore 20:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA IO DEVO SAPERE.... ç_____ç
comunque Jepha cattivo non ce lo vedo proprio....ahahah peggio ancora Quinn ...soprattutto con David *______________* però mi piace un sacco *ç*

03/05/10, ore 22:08

Mi piace quel "tuo Jeph" *-*
Comunque, passando al capitolo..
Quinn è resuscitato! Dave ha ceduto!
Ma adesso a Quinn tocca l'astinenza.. va beh, se davvero gli interessa Dave potrà resistere u.u
Jeph.. beh, mi chiedo come prenderà al notizia, se se ne esce con un "hey, sono contento per te" penso che potrei ucciderlo u.u
(non ci credo neanche io quando dico certe cose su Jeph ç.ç)
Comunque, aspetto il prossimo dear XD
E ora mi vado a fumare una sigaretta u.u
Un bacione <3

03/05/10, ore 22:05

Dai si, Pierre è stato bravo. Secondo me anche Dan lo penserebbe, ma rimarrà sempre e solo lui lo psicologo doc! xD
La vedo brutta al momento per Quinn! Niente sesso per lui! xD Ma io mi fido di Quinn, so che può resistere, ma è di Jeph che non mi fido! Speriamo che non lo induca in tentazione, o se anche lo fa, che Quinn sia in grado di dirgli un tondo, grande e urlato "NO!". Confido in te Quinn! xD
Il concerto è stato stupendo! (hanno messo anche i video su youtube!) Jeffree è assolutamente meraviglioso! è una Diva, ma è meraviglioso! xD
Mi sono divertita un casino e il giorno dopo ero completamente senza voce per quanto ho urlato! *_* xD
alla prossima honey! voglio proprio sapere che cosa farà ora Jeph! Perchè secondo me sta macchinando qualcosa per riprendersi Quinn!
un bacio!
Vale

03/05/10, ore 18:56

Il taglio di capelli di Dave e il cambio di tinta di Quinn... le svolte si evidenziano! xD Sta storia del niente sesso mi puzza ù_u La mia testa già immagina un possibile tradimento di Quinn, se resiste con Jeph gli faccio l'applauso (sì, mi capita spesso di applaudire al pc, problemi?). L'altra parte del cervello invece pensa che sarà Dave a cedere per primo... stiamo pur sempre parlando di Quinn xD La maglietta gialla... gialla... beh, non mi pare il posto in cui scriverlo! Penso che ti manderò un messaggio su faccialibro, è volgare U___U xD Muahahahah voglio saperne di più di Jeph *W*

27/04/10, ore 23:47

Awww che bella *fa anche lei un segno di approvazione con la testa* :D Bravo Dave!! U.U Ovviamente spero che lo perdoni... sono anche curiosa di sapere cosa accdrà a Jeph, sempre che ci sia in programma un finale anche per lui °-° Maglia gialla? Proprio Gialla? Per andare da Lui poi... ohhh devo spiegarti una cosa riguardo le maglie gialle ahahahahahhahah xDD

26/04/10, ore 16:46

Non commenterò più su Jeph hun U_U sennò divento cattiva! L'incontro Quinn/Dave in fondo è comprensibile, perchè Quinn finalmente è determinato a chiarire e la reazione di Dave ci sta tutta.
Dan rimane sempre il mio mito! Menomale che c'è lui!
Spero che Quinn usi le parole giuste la prossima volta hun! ;)

25/04/10, ore 14:53

Dunque.. Intanto mi scuso per non averti commentato il vecchio capitolo ç.ç
E poi.. Allora..
La reazione di Dave è più che giustificata, non può credere alle parole di Quinn, e di certo i segni sulla pelle del biondino lì non hanno aiutato.
Non vuole essere preso in giro di nuovo, e come ovvia reazione cerca di allontanare Quinn.
Quinn intanto si rispecchia in Dave, è diventato un po' il Jeph della situazione, con la differenza che in realtà lui è davvero interessato a Dave: non riesce ad essere senza cuore, nè a fare la parte del menefreghista.. Ma penso che non sia qualcosa di innato, quanto piuttosto il fatto che, grazie al bassista, sta riuscendo il vero Quinn, quello che era stato seppellito dall'influenza (o forse sarebbe meglio dire crudeltà?) di Jeph.
Come sempre abbiamo lo psicologo Dan *-* e Jeph è sempre più possessivo: perchè gli interessa davvero Quinn, o perchè lo ritiene il suo giocattolino?
Come al solito parlo troppo xD ci sentiamo presto cara (e ora ti vado a commentare earthquake! u.u)
Un bacione<3

24/04/10, ore 13:41

Ehi! Si, l'ho saputo delle date italiane, ma è difficile che io possa andarci! =( è troppo lontano. Non penso che mi lascino andare =(=( Non capisco xke vanno sempre al nord! insomma! Roma è la capitale! dovrebbero venirci sempree! =( vabbè, lasciamo perdere che se no mi intristisco, e non mi va! Devo stare allegra per stasera!! Jeffree mi aspetta!
Comunque Dave ha ragione a non cedere così facilmente e Quinn non è che sembrava molto convincente eh! Jeph sempre stronzo e Dan sempre stupendo! *_*
alla prossima!
Baci

21/04/10, ore 03:14

Dimenticavo... Dan mi sembra l'unico sano, I like him so much here <3

21/04/10, ore 03:13

Omiodio, che bella *____________* Sono troppo curiosa di sapere la reazione di Dave (in tutta onestà... io manderei Quinn al diavolo U.U). Non avevo mai considerato Jeph in questo modo o_O'' Sai che le ff influenzano di tanto la concezione delle persone/artisti (almeno per me è così xD) potrei picchiare Jeph al concerto O.O'' A quando il seguito? ç___ç EcchecaroHQuinninquestovesti <3

04/04/10, ore 22:36

Oh sì Quinn si sta finalmente rendendo conto e poi parlerà con David!Saggia decisione!<3 Mille grazie Dan!Sapevo di poter contare su di te!La sua laurea è decisamente meritata xD
Hun,comunque questa bunk!action è stata molto meno entusiasmante della precedente. Questo Jeph è squallido,mi vengono momentanei attacchi d'ira verso il personaggio mentre leggo il che è una cosa molto rara!XD Quinn deve imparare a difendersi,damn! Sono ottimista però,perchè pare che stia aprendo gli occhi dopo essere stato considerato un oggetto per l'ennesima volta._. AnyWay,non vedo l'ora che parli con Dave e che si sostengano a vicenda...spero! perchè con te non si sa mai!*_* hahaha!love ya!

03/04/10, ore 16:03

-_-" Mi sono persa un capitolo.
Comunque...Jeph! ammazza che stronzo che sei! Mi dispiace un casino per Quinn ed è proprio ora che va a parlare con Dave e fa capire a Jeph che non è il suo giocattolo! Ti è piaciuto fare Jeph versione io-sono-uno-stronzo-patentato?!xD
Dan invece è stupendo come al solito =) Lo psicologo per eccellenza del gruppo! *_* è adorabile e mi è piaciuto tantissimo quando ha detto che era sicuro del fatto che Quinn fosse stato dolce mentre faceva l'amore con Dave. Meraviglia! *_*
Ora confido in Dave!
Posta presto, okay? Sono proprio curiosa di sapere cosa Quinn dirà a Dave!
Bacio!
Vale

31/03/10, ore 14:03

Hun! mamamaccomeee povero Dave ç_ç le parole di Jeph hanno fatto sentire di m anche me visto che mi ero illusa più o meno quanto lui! Damn!Jeph è uno stronzetto acido e cinico in questa fic U_U ed ha infettato anche 'lil Quinn che però si atteggia solo da tale perchè è stato disilluso e ferito da lui. In fine, è più Quinn ad essere spaventato che David, Quinn deve stare con lui per ritrovarsi e prendersi una rivincita su Jeph, e comunque qualcuno gli dovrebbe cantare 'All you need is love' e ordinargli di zittirsi e seguire quello che prova e andare da Dave *w*,io confindo in Dan per tutte queste cose infatti! XD Già,lo annuncio ufficialmente: ho appena sviluppato una forma di venerazione per Dan che fa lo psicologo! Comunque hun, devo dire che questo pairing è inaspettatamente troppo sfizioso! <3