Back
di sevy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/13, ore 10:32

Perchè non l'ho trovata prima, questa storia? Ti avrei perseguitata per fartela finire! E' bellissima, dolcissima, fantastica! Che bello, Alby è tornato!!! E ora sta con la mia adorata Minnie! Se scrivi altre AD/MM, mandami un messaggio! Sei davvero una scrittrice fantastica, l'ho letta almeno tre volte, ormai la so a memoria! Sono rimasta sveglia fino alle tre perchè era troppo bella e ho voluto rileggerla! E' un'idea fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere, magari scrivessi come te!
Con affetto,
Manuela McGranitt

25/06/13, ore 22:20

Carissima Sevy, so bene come é frustrante scrivere, vedere che hai un sacco di visualizzazioni e pochissime recensioni. Comunque...ci sono io che, armata di cellulare, leggo le mie adorate AD/MM prima di addormentarmi. Devo dire che fino a ora è molto interessante e, se riusciró a rimanere sveglia, leggeró tutti i cap, dovessi restare sveglia fino a mezzanotte! Poi domani te li recensiono uno x uno, xchè sul telefono è un po‘ complicato... Mi piace molto l‘idea e il tuo stile. Con affetto, Manuela McGranitt

19/02/11, ore 00:09

La storia è molto bella, in più avrei sempre voluto vedere Minerva un po' più sciolta.
Non ho ancora capito bene come mai Silente sia tornato dopo due anni e molto più fantasma che uomo. Ma comunque la storia è molto bella, e descrive bene sia la meggranit sia le emozioni.
Mi è piacito molto anche che la storia facesse ridere un po', perché io e una mia amica abbiamo samare ritanuto che in segreto Minerva avesse una vena spiritosa, che probabilmente però tiene nascosta sotto chiave.

13/02/11, ore 13:07

Ehi, ti ricordi di me?
Sono l'autrice di If Only You, Albus, la OneShot che hai così amorevolmente recensito.
Che dire, sono ricapitata sul tuo profilo per caso è ho iniziato a leggere questa storia, finendola in brevissimo tempo. Me la sono mangiata v.v
Mi ha profondamente emozionato, è veramente bella. E' un peccato che non ci siano storie così su Minerva/Albus (anche perchè se ne trovano pochissime!).
La inserisco assolutamente nelle ricordate. Complimenti, ancora.
Ti andrebbe di leggere una mia storia? Si chiama A Way Through the Hell.
Un bacione
Jo

14/01/11, ore 17:53

Sono un incapace....ho recensito sul primo capitolo... -.-"

14/01/11, ore 17:51

=O...oh, mio Dio...STUPENDOOOO!! Inizio subito col scusarmi in anticipo, perchè so già che non riuscirò ad esprimermi sufficientemente. Tornando a noi...mi dona piacere pensare che tu sia maturata nel corso di questa serie...e no, non sto scherzando, lo hai fatto davvero. Questo capitolo è pieno di frasi bellissime (Gli occhi di smeraldo della donna erano legati profondamente in quelli di zaffiro dell’uomo, adorabile!! *.* (sono incapace nelle faccine!))
Il finale, devo ammetterlo, è stato bellissimo. Mi hai lasciato senza parole per l'inventiva e per la coerenza! Ti assicuro che non è facile...a volte le conclusioni sono patetiche ed affrettate, ma non la tua; anche perchè mi hai fatto aspettare tanto! =).
Comunque ho letto ciò che mi hai scritto alla fine del capitolo mi ha fatto un piacere che solo le tue recensioni possono donarmi,davvero. Complimenti di nuovo! ;)

11/01/11, ore 17:50

Wow che dire, sono felice di vedere la fine di questa meravigliosa fanfic.
Stupendo l'amore che lega Minerva al suo Albus, la figura di Rolanda è stata mitica e hai delineato il carattere della McGranitt in maniera splendida!
Ciao cara scrivi altre fic belle come questa

09/01/11, ore 16:08

ciao grazie per avere completato la storia

09/01/11, ore 07:28

Ciao!Sono felice che tu,alla fine,abbia deciso di aggiungere un altro capitolo a questa storia strabiliante!Mi è venuto un colpo quando Albus ha baciato Minerva e si sono ritrovati tre spettatori involontari! Ma he bel finale!Degno di questa storia,davvero! Tra loro avrebbe dovuto andare esattamente così..Non mi piace la storia del Silente gay..l'ho sempre immaginato perfetto per la Mc Granitt fin dal primo libro! Beh,ti faccio ancora una volta i complimenti! Ciao! Bea

04/01/11, ore 02:38

ciao e molto bella a tua storia scusa gli errori ma io sono dislessica ho la malattia del apprendimento

26/07/10, ore 16:20

Questo lato selvaggio di Silente e Minerva è eccezionale, certo un capitolo di passaggio ma ottima idea!!
a presto fa92

14/07/10, ore 14:39

Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! hai aggiornato! K bello! Insomma...migliori ogni volta! Mi è piaciuto, perchè hai fatto vedere un lato di Minerva k dovea venire fuori altrimenti diventava pesante...cmq brava...continua così...

12/07/10, ore 23:24

Ma ciao!
Avevo letto la tua recensione di oggi alla mia raccolta e mi ero intristita un po'... Avevo pensato che l'attesa non era finita... e invece! Che sorpresa che mi hai fatto... Bravissima!
Il capitolo è stato davvero una ventata di aria fresca! Albus Silente è un uomo inimitabile, unico nel suo genere. Credo bene che sia riuscito a convinvere Minerva a provare l'abito e poi ad uscire un po' sulla scopa. Hai davvero regalato una divertente giornata alla professoressa di trasfigurazione e al nostro professor Silente.
Che simpatiche le battute che si susseguono poi fra i personaggi... per esempio:
“Non sei vecchio!” protestò subito la donna, scandalizzata.

“Ah, vedo che non hai protestato riguardo al “pazzo”” ridacchiò Silente.

“Be’, neppure io posso negare l’evidenza, vero?”

ahahah Sono perfettamente daccordo! io stessa mi sento completamente pazza a volte e ne vado estremamente fiera.
- I pazzi sono i migliori - Non so se ti piace Alice in Wonderland... io amo Tim Burton e le sue favole gotiche. In generale amo le storie come Alice, Peter Pan, ecc. Le adoro.
Io adoro Silente proprio per quella sua vena di pazzia e giocosità, oltre alla saggezza, coraggio e umanità... Senza dimenticare i suoi errori di gioventù che lo hanno reso più vicino a tutti noi.
Nonostante tu abbia detto che Minerva possa apparire OOC io credo che in realtà non lo sia molto perchè nonostante il suo carattere rigido anche lei doveva avere bisogno di svago e amicizia, di amore.
La parte ultima, perciò, quando torna dentro con i capelli sciolti mi è sembrata perfetta per lei.
Nonostante abbia fatto qualcosa di diverso non perde il suo contegno e saluta... Le sue amiche e colleghe rimangono sconvolte... hihihi
Divertentissimo!
In fine... sono proprio felice che tu abbia aggiornato e sempre di seguirti.
Oddio se dici così vado in brodo di giuggiole!!
Spero aggiornerai presto... Se no ti starò addosso lasciandoti qualche recensione per spronarti! XD!
baci,
Dublino

12/07/10, ore 21:50

Letta tutta d'un fiato oggi pomeriggio. che ne penso? ecco: *_________________*

Che belli Silente e la McGranitt *_* Poi mi piace molto come li stai caratterizzando! Sono veramente teneri! Ora però ho paura a come reagirà se Silente non tornerà mai veramente in carne ed ossa e l'abbandonerà di nuovo =( Ti prego ti prego ti prego continua presto!

12/07/10, ore 20:05

Mi piace sempre di più la tua storia!Albus e Minerva sono così belli insieme!
La Mc Granitt comunque la trovo piuttosto IC..Anche se solitamente é fredda e molto severa nei rari momenti di relax,come questo,si può anche divertire e sciogliersi un po'..
Spero davvvero che tu voglia continuare questa ff,sarebbe un vero peccato abbandonarla..in questo universo popolato da Dramione è così difficile trovarne una su Silente/Mc Granitt..
Beh,al prossimo capitolo se deciderai di aggiornare!
Bea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]