I Need You
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/09, ore 21:53

Hai detto bene tesoro Nick al rogo...lo posso accendere io?
Io non mi sarei fermata se fossi stato in Ty,ma come ha dimostrato è cambiato ed ha fatto proprio bene..
Poveri Lyla..mi dispiace troppo per Lyla..per lei adesso non sarà facile,ma con l'aiuto delle amiche che le staranno vicine..speriamo bene..
Ty è stato bravissimo e dolce..menomale che c'erano gli altri sennò..non voglio nemmeno pensarci..
Mi è piaciuto molto questo capitolo,bellissimo..l'ansia e la paura di Lyla è percepibile..bravissima tesoro!!!
Un bacione ti adorooooo!!

18/12/09, ore 20:51

Tesorooooo ciao...capitolo bellissimo,anzi di più!!mi è piaciuto tantissimo..
Ty mi piace ogni giorno di più!!e dolcissimo e con Lyla formano prorpio una bella coppia..sono bellissimi insieme..
Nick lo odio sempre di più..e poi la fuga è stata grandiosa ahahahXD..
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto..complimenti!!
Chissà cosa succederà nel prossimo..
Un bacione^^ ti adoroooo

16/12/09, ore 22:13

Grazie amore!!!!certo che sono conetnta,anzi contenta è dire poco..salto di gioia..te l'ho detto tu mi vizzi troppo..hihi..grazie ancora..grazie..
Il capitolo è fantastico!!mi piace moltissimo!!tutti sono felici e contenti e questa cosa mi rende ancora più felice!!
Tyler è dolcissimo e lo adoro..è un ragzzo d'oro..e poi con Lyla formano prorpio una bella coppia(anche se c'è Nick di mezzo,ma per poco..hihihi)sono bellissimi e mi fanno commuovere ogni volta..sono perfetti..li adoro!!baciatevi che mi piace tanto..siete troppo belli insieme..
Alex è diabolico..hihihiXD..ma ha fatto benissimo e poi anche Alex e Kate si sono baciati..che bello!!
I vestiti sono bellissimi,mi piacciono tantissimo..e secondo me Ty sarebbe sexy anche unsacco dell'immondizia addosso,che dici tesoro??XD
Grazie per aver postato il capitolo..grazie..sigh sigh..
Un bacione^^ ti adoroooo!!!sei speciale!!!!

15/12/09, ore 12:35

Amore mio!!!!!!!sono felicissima!!!che bello!!si sono baciati!!siiiii!!!!!!che bello!!sto saltellando per la sala!!sono felicissima!!!non vedevo l'ora che si baciassero!!evviva!!!
Il capitolo è bellissimo!!!perfetto!!!stupendo!!!
Sono dolcissimi insieme,adrabili!!Ty è dolcissimo..e poi non la costrnge a decidere,almeno per il momento e questo è un'altro punto a suo favore..adoro Tyler!!è perfetto!!e Lyla si è lasciata andare,anche se fidanzata(ma questo è un piccolo dettaglio,hihi),ma Nick a me sta antpatico quindi..sono felice che si siano baciati!!e non importa se devono fare tutto di nascosto,è anche più romantico ahahaXD..(si,lo so..sono scema,ma che ci vuoi fare..ormai mi conosciXD)
Chissà che succederà alla festa..
Bravissima!!complimenti!!un bacione^^ ti adorooooo!!
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 12:35 pm)

13/12/09, ore 13:06

Amore mio..mi avevi lasciato sul più lo scorso capitolo hihi..comunque parliamo di questo..adoro sempre di più Tyler e odio sempre di più Nick..
Bellissimo il capitolo..Lyla è stata grande a dare quello schiaffo..figurati io glielo avrei dato un altro..
Ty è stato dolcissimo,molto dolce..io l'adoro..e poi non ha reagito e questo merita un punto in più..
bravissima tesoro!!con questi capitoli mi allieti le giornate e poi parlare con te è sempre bello!!grazie davvero!!ti adoro!!un bacione^^

11/12/09, ore 19:41

Che stronzo!!! Nick morira presto se continua cosi!!! Questo è poco ma sicuro!!!
Io tifo per Ty!!!!
Storia assolutamente belllissima mi piac molto, sai scrivere davvero bene!!!

11/12/09, ore 19:34

Io uccido Nick.Morirà presto.Giuro lo faccio fuori.Nick,ma come ti permetti,eh?manco lo conosci e colpisci Tyler perchè deve stare lonatno da Lyla..sarà pure la tua ragazza,ma lei ha la sua vita e fa quello che vuole,chiaro?quindi se ti azzardi a fare del male a Lyla o di nuovo a Tyler io.Ti.Amazzo.Non sto scherzando.
Capitolo bellissimo!!complimenti!!facciamo Santi Gwen e Alex!!Nick già mi stava poco simpatico adesso lo odio..spero lo lasci presto..
Bellissimo!!però non mi puoi lascaire così..muoio di curiosità per quello che succederà..uffa..
A presto!!un bacione!!ti adoro tesoro!!

09/12/09, ore 22:17

Amore grazie grazie grazie!!grazie davvero!!TI ADORO!!!!
Il capitolo è stupenso!!sono felicissima!!è stupendo!!
Tyler che le regala il vestito è stato dolcissimo e poi la conosce da due giorno e già le dice che è bellissima!!Lyla secondo me sta comiciano un po' a capire che gli è del tutto indifferente..e secondo lo pensa anche Tyler che Lyla non gli è indifferente..bene bene..mi piace moltissimo!!
Complimenti tesoro,tu sei bravissima!!!!!!grazie!!
Un bacione!!

08/12/09, ore 19:52

Buonasera tesoro!!capitolo bellissimo,mi è piaciuto moltissimo..
Tyler mi piace..io non credo che sia stronzo..mi piace..poi più avanti lo conosceremo..comunque mi piace..e poi è prorpio un bel ragazzoXD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimenti tesoro!!un bacione!!

06/12/09, ore 22:10

Tesoro mioooo!!grazie per avermi mandato l'e-mail..sei un pozzo di idee e ti adoro per questo!!!!mi piacciono tanto le tue storie lo sai!!!!
Parliamo di questa,mi piace molto..mi incuriosisce..bellissima idea..mi piace..è scritta benissimo e a me piace come scrivi..mi piace!!questo primo capitolo è bellissimo..
Lyla mi piace come ragazza..il suo ragazzo invece non tanto..mmm...anche io lo avrei fatto penare un po'..però la storia mi incuriosisce..sono curiosa di leggere il secondo capitolo..
La storia la metto subito tra le preferite!!
Complimenti amore!!un bacione!!ti adoroooo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]