Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    18/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa è ormai nel vivo, ci stiamo divertendo tutti quanti, non sono riuscita a rimanere da sola un secondo ne con Gwen ne con Kate, per farmi raccontare cos’è successo con Daniel e Alex, ma tanto abbiamo tutto domani per parlare.
Adesso è il momento di scartare i regali, Demi comincia con quelli delle persone che praticamente conosce meno e per finire lascia noi,i suoi preziosi amici.
Tutti insieme le abbiamo fatto un unico regalo e credo lo apprezzerà molto, è una cosa semplice ma di valore.
Daniel, prende il regalo e glie lo porge.
“E’ da parte di tutti noi”
Gwen sorride per poi scartare il pacchetto, abbiamo speso praticamente quasi nulla per fare questa cosa ma ci tenevamo a farla.
All’interno del pacchetto c’è una semplice cornice in argento con all’interno una foto  che ci ritrae tutti insieme, Tyler compreso.
Io e Kate ci siamo ingegnate con la scusa di fare un po’ di foto questa settimana in modo da averne poi un po’ e scegliere quella che trovavamo migliore e ce la abbiamo fatta.
“Non potevate farmi regalo più bello”dice Gwen
Alla fine come suo solito scoppia a piangere così io e Kate la abbracciamo di slancio e invece che consolarla la seguiamo con le lacrime di gioia ed emozione.
Una volta che siamo riprese tutte e tre, ci stacchiamo e dove aver dato una pulita al viso a Gwen, la lascio in compagnia di Daniel, io vado da Tyler e Kate va da Alex.
“Sei troppo sensibile tesoro”
“Lo so, ma sono fatta così”
“E mi piaci anche per questo piccola”

Con un dito Ty mi toglie i residue di lacrime per poi darmi un dolce bacio sulle labbra, quando si stacca vedo Nick che ci sta venendo incontro.
“Oh oh”
“Che c’è Lyla?”
“Nick”
Tyler si gira e lo vede furente che ci ha quasi raggiunto.
“Alex le chiavi della moto”
“Cosa Ty?”
“La moto”
“Ah si tieni”

Una volta prese le chiavi, mi prende per mano e usciamo da locale, saliamo sulla moto.
“Tieniti forte”
Parte a tutta velocità appena in tempo, prima che Nick ci raggiungesse e una volta che siamo al sicuro rallenta, senza accorgerci siamo finiti nel posto in cui mi ha portato oggi lui, dove ci siamo dati il nostro primo bacio.

Scendo dalla moto aiutata da Ty e insieme entriamo nel parco per poi andare sull’altura.
Di sera la vista da quel posto è ancora più bella ed essere li con Ty mi rende davvero la ragazza più fortunata sulla faccia della terra.

“Devo dire che non avrei mai pensato di scappare dal fidanzato di una ragazza”
“Eh lo so, sono una cattiva ragazza ti sto portando sulla cattiva strada”
“Non credo proprio, fino a prima di venire a vivere dai Crash, io ero un cattivo ragazzo, non ho mai avuto una famiglia e ho fatto cose che non andrebbero fatte a volte, come rubare e mi pento di quelle cose, ma nessuno mi ha mai insegnato cos’è giusto o cos’è sbagliato, non avevo dei genitori ne degli amici ma soprattutto non avevo una ragazza per la quale sto letteralmente perdendo la testa”

Fa una pausa, so che mi vuole dire altro e aspetto che lui continui ma prima gli do un bacio a stampo e allora lui si fa forza e va avanti.
“Quello che voglio dire è che tu non hai avuto pregiudizi, sapevi la mia storia quando ci siamo incontrati in pizzeria eppure te ne sei fregata e hai iniziato a parlarmi, con la tua semplicità sei riuscita a conquistare ogni singola parte di me e se sto cominciando a cambiare cercando di rimanere sulla retta via lo devo esclusivamente a te Lyla Robinson, Grazie”
“Non credo di aver fatto niente di speciale, tu non eri il classico bravo ragazzo ma non è colpa tua e tutti hanno diritto a una seconda possibilità, inoltre io prima non ti conoscevo quindi ti ho preso come ti ho incontrato e  mi sei piaciuto subito, se non sapessi il tuo passato crederei che tu sia sempre stato così”
“Cosi come?”
“Perfetto e unico”
Ci sorridiamo entrambi, poi dopo questo bellissimo momento di sentimenti e sensazioni, decidiamo che forse possiamo tornare alla festa senza rischiare di essere lapidati da Nick.

 

 

 

 

 

 

Siamo tornati alla festa e per fortuna non c’è nessuna traccia di Nick, stando alle parole di Alex, se ne è andato incavolato nero da un pezzo.
“Ehm Ty, posso fregarti mia cugina per un secondo?”
“Certo Alex”
Mio cugino mi trascina via e vedo Kate andare da Tyler, che hanno in mente quei due??

Arriviamo all’uscita del locale e usciamo da esso, ci andiamo a sedere a una delle panchine che ci sono fuori.
“Che c’è Alex?”

 
“Non lo stai prendendo in giro vero?”
“Cosa?”
“Parlo di Tyler”
“L’avevo capito ma perché pensi che lo stia prendendo in giro?”
Si alza dalla panchina e mi viene davanti, prende le mie mani tra le sue e mi guarda dritta negli occhi.
“In questa settimana ho avuto modo di conoscere Tyler, nonostante il suo passato non proprio felice, è davvero un bravo ragazzo, lo consiglierei alla mia più cara cugina che in questo caso sei tu.
Tu sei fidanzata con quel mollusco da 3 anni e  nessuno è mai riuscito a farti cambiare idea, su di lui mentre Ty sembra ci sia riuscito.
Però tu sei ancora fidanzata con lui quindi …..”
“Ok credo di aver capito dove vuoi arrivare Alex ma stai tranquillo non sto prendendo in giro Tyler e non sto tenendo i piedi in due scarpe”
“Non capisco”
“Ne ho parlato con Ty, passato il week end, parlerò con Nick e metterò la parola fine alla mia storia con lui e poi allora ...”
“Sarai libera di frequentare Ty, giusto ... scusa se ho pensato che stessi prendendo in giro Ty”
“Non ti preoccupare, era lecito il tuo dubbio”
“Ok, comunque se hai bisogno per affrontare Nick puoi contare su noi ragazzi , meglio che ci sia qualcuno di noi ragazzi nei paraggi, non si sa mai prima quando è venuto non aveva proprio intenzioni pacifiche”
“Ok grazie”
“Prego”

 
Rientriamo e verso le 2.00 lasciamo il locale tutti insieme, saluto le ragazze che vanno a casa e Ty mi accompagna  a casa mia.
Appena arriviamo davanti casa vedo Alyson uscire da casa mia insieme a Kelly  e così Tyler è costretto a salutarmi.
“Ti chiamo domani, ok?”
“Va bene ciao Ty”
“Notte piccola”

 

****************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera, eccomi ad aggiornare, cosa ne dite del capitolo vi e piaicuto?Spero di si!!

Lasciatemi tanti commenti con il vostro parere mi fa sempre piaciere leggere cosa ne pensate.

Come semrpe vi segnalo il I Need You Blog

xoxo

*****************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry