I Need You
di LadySabry

03/01/10, ore 21:06

ahahahaha! così impara! mitico tyler!=)

03/01/10, ore 20:55

brutto figlio di ********, B*******O ,S******o, Testa di c***o... ok mi sono sfogata!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa! quell'idiota di Nick nn si deve permettere nemmeno di alzare un dito su Tylerrrrrrrr! lo uccido iooooooooo!

03/01/10, ore 20:49

ma che dolseeeeeeeeeeeee!!!!!!!! questo tyler! anche io voglio un ragazzo km lui!!!! ungheeeeeeee!xD poi bono com'è! ah! ottimissima scelta per lyla! l'adoro km attrice!

03/01/10, ore 20:38

oddio! prima di tutto volevo dirti che il tuo blog è stupendissimo!!!!!! mi piace da matti! anche Tyler!xD invece nick già non lo sopporto!ahahah! eheh! vado avantiiiiiiiiiiiiiii!

03/01/10, ore 20:37

waaaaaaaaaaaaaa! eio come mai scopro solo ora questa storia stupenda? il primo capitolo è stupendo! non vedo l'ora di continuare a leggere! sicuramente reserò sveglia tutta la notte! ma ne varrà la pena!xD

03/01/10, ore 17:55

Buonasera amore..bellissimo questo capitolo!!!mi è piaciuto moltissimo!!
Povera Lyla..è imbarazzante..essere scoperti..io mi vergognerei a parlare con mio padre di questo..
Tyler vuole morire..ahahahXD..mi sono immaginata la sua faccia quando Lyla gli dice:"in bianco per un mese"ahahahXD
Il capitolo è bellissimo...peccato che sia finita..:(:(..vediamo che succede nel prossimo capitolo..
Un bacione^^ grazie di tutto!!ti adorooo!!

02/01/10, ore 18:56

Ciao!!!capitolo bellissimo!!!mi è piaciuto moltissimo!!!
L'anello che Ty ha regalato a Lyla è stupendo,anzi meraviglioso!!!
Comunque Tyler è veramente dolcissimo..mi piace tantissimo!!
Sono contenta che Lyla parli con Sharon,lei mi sta veramente simpatica..e poi spero tanto che con il padre di Lyla più avanti nasca qualcosa..
Complimenti!!un bacione^^

30/12/09, ore 11:42

Buongiorno amore..capitolo stupendo!!bravissima!!!
Anche io voglio un ragazzo così..comunque capitolo stupendo,ripeto!!
I regali sono bellissimi..l'anello è WOW..perfetto..
Ty è dolcissimo..che frasi..sigh sigh..bravissima!!loro due sono dolcissimi insieme..
Complimenti!!un bacione^^

29/12/09, ore 13:52

Stupendo,meraviglioso questo capitolo!!bravissima!!!
Ecco cosa voleva chiedrle Ty..allora capisco le faccie del papi..hihiXD
E' perfetto questo capitolo!!bravissima tesoro!!
Un bacione!!ti adoroooo..

28/12/09, ore 12:31

Buongiorno tesoro!!!!
questo capitolo è bellissimo!!mi ha fatto tanto ridere..gli sguardi omicidi del papi ahahahXDmi sono immaginata la scena ahahahXD e questa Sharon già mi piace..XD
La reazione di Lyla all'apperezzamento di Ty su Sharon la capisco,anch'io sono fatta così..quindi la capisco..però Ty comunque è stato dolce dopo..ho già detto che adoro Ty?hihiXD
Però amore,non ci puoi lasciare così..non puoi..non è giusto...:( voglio sapere..chissà che cosa le deve chiedere..sono curiosa..e se la cosa fa avere uno quel comportamento del papi..mmm..chissà..
Bellissimo il capitolo,mi è piaciuto tanto tanto!!
I vestiti mi piacciono tanto..il vestito mi piace..bravissima!!
Un bacione grande ti adoroooo!

27/12/09, ore 22:04

Ciao amore..intanto ti volevo chiedere scusa,non mi ero accorta dell'aggiornamento..scusami:(
Adesso parliamo di questo bellissimo capitolo..bellissimo!!abbiamo scoperto che Nick stava anche con Alyson..sono stati stronzi tutti e due e menomale che Nick si è trasferito perchè se fosse stato ancora in città lo avrei sicuramente preso a botte e a lei uno schiaffo non glielo leva nessuno..grrr..ha fatto tanto l'amica e poi?che rabbia..
Menomale che c'è Ty che le sta vicina..lo adoro!!
La parte finale tesoro mi ha fatto piangere dalle risate ahahahXD ci stava proprio beneXD
Bravissima..mi è piaciuto molto questo capitolo..bellissimo!!!
Complimenti!!un bacione^^ ti voglio tantissimo bene!!

26/12/09, ore 19:20

Ciao amore!!!!questo capitolo è bellissimo!!mi piace tantissimo!!
Mi dispiace per Lyla,non è bello quesllo che sta passando e mi dispiace anche per il padre di Lyla..menomale che ci sono Ty e i suoi amici che le stanno vicino..
Per il Natale..chissà che succederà..visto che con Alyson i rapporti non vanno molto bene..chissà..
Questo capitolo comunqyìue è bellissimo e poi Lyla non dovrebbe perdonare tanto facilmente la madre..forse in futuro..
Un bacione amore..complimenti!!ti adoroooo!!!

24/12/09, ore 16:45

Ciao tesoroooo!!bellissimo capitolo..sappiamo cose in più..il comportamento della mamma di Lyla e il perchè il padre di Alyson odi Peyton..Peyton è una p.....a..mi fa una rabbia..grr..
Ty è dolcissimo..sempre dolce..lo adoro..un giorno gli verrà un infarto..hihiXD
Bellissimo capitolo!!complimenti!!un bacione grande tesoro!!!

23/12/09, ore 17:31

Ciao amoreeee!!!capitolo fantastico!!!mi è piaciuto moltissimo!!siiiii stanno insieme che bello!!!!!!
Ma chi si aspettava una cosa del genere da Alyson..non me l'aspettavo..non me lo sarei prorpio immaginato..
Peyton la strozzo..ma chi si crede di essere..la strozzo..
Il capitolo come ti ho detto è fantastico!!!bravissima!!
Un bacione^^ ti adoroooo!!

22/12/09, ore 21:48

Tesoro mioooo!!capitolo bellissimo,molto intenso e introspettivo..quello che è successo a Lyla non è facile,ma tu sei riuscita benissimo a farci capire quello che sta passando,bravissima!!
Sono anche contentissima che sia passato tutto..sono molto felice..e Tyler è stato bravissimo a dare un ultimatum a Lyla..mi piace..in un qualche modo ha sbloccato Lyla..
Bravissima!!complimenti!!un bacione^^