Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    02/01/2010    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Oh mio dio Lyla, questo è l'anello che ti ha regalato Ty?”
“Esatto Gwen”
“Wow … sei proprio fortunata Daniel si è limitato a un semplice braccialetto e non è neanche di marca”
“Ma lo ha fatto con amore Gwen,dopo tutto quello che avete passato in questi anni”
“Quello è vero e lo ho apprezzato più di qualsiasi cosa di valore,però anche Ty ti ha fatto questo regalo con Amore  e si vede dai tuoi occhi che in questo momento non potresti desiderare niente di meglio o sbaglio?”
“Affatto … lui è il mio presente e spero sia anche il mio futuro”
Siamo tornati dalla casa fuori NY da qualche giorno e oggi finalmente sono riuscita a vedere Gwen, Kate l’ho vista ieri poi è dovuta partire con i suoi quindi a lei ho già raccontato tutto ed è molto felice per me, adesso sto dicendo tutto alla dolce Gwen.
“Immagino che oggi non sei venuta qui,solo per farmi vedere l’anello”
“No infatti,c’è anche un'altra cosa che ti vorrei dire”
“Ti ascolto tesoro”

Adesso è il momento di raccontargli di quello che è avvenuto la notte di Natale tra me e Tyler.
“Beh la notte di Natale tra me e Ty … “
“Si?Dai non ti far pregare, mi stai facendo morire dalla curiosità”
“Ok .. ho fatto l’amore con Tyler “
“Oh mio dio.. sul serio?”
“Si sul serio”
Gwen si mette a urlare come una pazza come suo solito poi mi abbraccia forte e una volta riprese mi fa l’interrogatorio, io cerco di farle capire quanto mi abbia fatto stare bene e quanto sia felice con lui al mio fianco in questo momento.

“Sei proprio innamorata Lyla”
“Direi di si … sai quando stavo con Nick e voi mi dicevate che si vedeva che tra noi non c’era nessun tipo di sentimento una parte di me lo sapeva ma l’altra più nascosta non lo aveva ancora capito.
Mentre con Tyler …”
“E’ chiaro a tutti quello che provate l’uno per l’altro … ovvero un grande ed intenso Amore”

Non le rispondo ma la abbraccio, parlare con Gwen mi fa sempre stare bene, poi le racconto anche della faccenda riguardante Alyson e Nick, lei rimane sconvolta ma una parte di lei se lo sentiva che Alyson centrasse, non la ha mai sopportata molto.
Finita la nostra chiacchierata decidiamo di uscire un po’ e così andiamo da mio cugino Alex dove ci sono anche Daniel e Ty.
Una volta che siamo davanti casa non bussiamo neanche dato che mia Zia tempo fa mi aveva dato le chiavi, così apro e senza far rumore raggiungiamo la stanza di mio cugino e sono tutti e tre di spalle, quindi non ci sentono entrare.
Gwen si schiarisce la voce e i tre si voltano, rimanendo senza parole appena ci vedono.
“Ma buongiorno ragazzi … che stavate facendo?”dice Gwen
“Riunione tra ragazzi mia cara … quindi fuori e poi come avete fatto ad entrare scusate?”dice Alex
“Oh cugino è semplice … le vedi queste , sono le chiavi di casa tua e la mia cara Zia me ne ha dato una copia, quindi io posso venire tutte le volte che voglio”
Daniel e Tyler si mettono a ridere, Alex rimane serio ma dopo un po’ si mette a ridere anche lui, io raggiungo Ty e Gwen fa lostesso con Daniel.
“Ciao Piccola”
“Ciao Ty … riunione tra ragazzi eh?”
“Esatto,che sarebbe quello che stavi facendo tu con Gwen”
“E tu,cosa ne sai di quello che stavamo facendo?”
“Lo posso immaginare ed è giusto”

Mi da un bacio a stampo poi tutti insieme raggiungiamo il salotto, mia Zia è in casa così ci fa della cioccolata calda per poi andare al lavoro.
“Allora Ly .. facci vedere il famoso anello che ti ha regalato Ty”dice Daniel
Stendo la mano e così i ragazzi possono ammirare il bellissimo Trinity e ne rimangono ammagliati.
“Wow”
“Vero .. A differenza tua Ty ha proprio buon gusto ..Ly tesoro non è che me lo presteresti per un giorno il tuo fidanzato così magari me lo regala anche a me?”
“No mi spiace Gwen è mio a vita”
“Che peccato”
Vedo che Daniel ci è rimasto male, così con lo sguardo cerco di farlo capire a Gwen per fortuna è sveglia e capisce, rimedia di subito.
“Daniel stavo scherzando, il regalo che mi hai fatto va benissimo solo ecco un anello non è che mi dispiacerebbe”
“Arriverà Gwen … abbi pazienza”
“Ok Amore grazie”

Come sono dolci!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho passato il pomeriggio con i miei amici e Tyler, sono appena tornata  a casa, dove trovo mio padre con Sharon,negli ultimi giorni lei è sempre qui e mi è venuto il dubbio che tra loro stia nascendo qualcosa.
Ammetto che mi fa strano vedere papà ridere e sorridere con un'altra donna ma se lo rende felice non posso che appoggiare la sua scelta,inoltre Sharon mi piace molto.
“Ciao papà, Ciao Sharon”
“Ciao Ly tutto bene?Tyler?”
“Si tutto bene grazie … Ty è andato a casa ci vediamo stasera”
“Ah ok beh salutamelo”
“Certo Sharon”
Vado in camera e mi faccio una doccia, dopo di che torno in sala dove c’è solo Sharon.
“Mio padre?”
“E’ andato a fare la spesa, dato che mi fermo a cena e c’è poco niente in frigo”
“Ah bene”
“Ti spiace?”
“No affatto,almeno ci fai compagnia”
“Bene”

Mi vado a sedere sul divano e prendo un libro da leggere, dopo poco Sharon mi raggiunge e si siede al mio fianco, dal suo sguardo capisco che mi vuole parlare.
“Ehm Ly posso parlarti?”
“Certo dimmi”
“Ecco dal tuo sguardo ho capito che la notte di Natale è successo qualcosa di bello con Tyler o sbaglio?So di non essere tua madre e non voglio esserlo, ma magari parlarne con un adulta femmina e che non è tua parente ti piacerebbe no?”
“In effetti mi piacerebbe confidarmi con te”
“Ne sono felice”
E’ stata molto carina in questo davvero, parlare di quello che è successo con mia madre sarebbe il massimo ma ancora non trovo il coraggio ad andare a trovarla quindi Sharon è una ottima alternativa, inoltre dicendomi così mi ha fatto capire che tra lei e mio padre c’è qualcosa in più di un rapporto lavorativo.
“Beh la notte di Natale sai che siamo andati alla Villa dei Crash fuori città no?”
“Si tuo padre mi ha raccontato bene tutto ed è stato un po’ in ansia perché immaginava che sarebbe successo qualcosa di importante tra voi quella notte”
“Ecco ed è successo … insomma io e Tyler abbiamo fatto l’amore”
“Che bello … eh come ti sei sentita?”
“Non è facile da dire a parole ma non mi sono mai sentita così bene , è stato qualcosa di magico e indescrivibile”

“Sono davvero felice per te … Tuo padre mi ha raccontato un po’ del tuo ex e della storia di Tyler, soprattutto di come è iniziata la vostra storia … molto romantico davvero”
“Si molto e poi lui mi ha regalato questo anello”
“Wow è stupendo”
“Si infatti … ehm posso farti io una domanda adesso?”
“Certo che si”

“Beh mi stai molto simpatica, sei bella e intelligente … ho notato che tu e papà oltre ad essere molto affiatati come colleghi passate molto tempo anche al di fuori quindi mi chiedevo se non ci fosse dell’altro”
“La domanda,quindi è se tra me e tuo padre c’è una storia?”
“Più o meno”
“Se così fosse,tu cosa penseresti?”

“Avreste la mia approvazione … non nego che mi piacerebbe rivedere i miei genitori insieme ma so che non succederà mai qualcosa si è rotto e mia madre ha tradito papà quindi non si merita il suo perdono, perciò tu saresti un ottima compagna per mio padre”
“Grazie Lyla è molto importante il tuo parere .. per adesso c’è solo una bellissima amicizia forse non è proprio un amicizia ma ci stiamo conoscendo e vedremo quello che succederà”
“Vi auguro il meglio ve lo meritate  … Entrambi”

Mi abbraccia e io ricambio l’abbraccio, quello che ho detto è vero Sharon sarebbe la benvenuta in questa bellissima e incasinata Famiglia.
“Cosa mi sono perso?”
“Oh niente papà … discorsi tra donne”

 Continua ...

 

 ANGOLO AUTRICE :

BUON 2010 A TUTTE E CHE SIA UN ANNO STUPENDO!!

Buongiorno ragazze, eccomi con il nuovo capitolo, ditemi cosa ne pensate con un commenta va bene?Mi fanno sempre piacere

xoxo

**************************************************************************************************

 My Stories In Progress:





My Stories Finished :

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry