Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    26/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono tornata a scuola e tutto è tornato alla normalità o quasi, mancano due giorni a Natale e oggi è stato l’ultimo giorno di scuola prima appunto delle vacanze natalizie.
Sono a casa, rinchiusa in camera come ormai ogni giorno per non sentire le continue urla tra mio padre e mia madre, quando dico che è quasi tutto tornato alla normalità mi riferisco proprio a questo, alle liti tra i miei genitori.
Lui ha scoperto che mamma ha un amante
,proprio come lo ho scoperto io per caso, non so esattamente come lo è venuto a sapere ma non è stato bello di sicuro.
Sono ormai due settimane che vanno avanti a litigare ogni giorno, io ormai non riesco più a dormire tanto che I Crash sapendo della situazione che si è creata a casa mia, mi hanno anche chiesto se voglio andare a stare un po’ da loro, ma io non voglio.
So che la mia famiglia si sta spezzando in due, ma non voglio lasciare da solo mio padre.

Stranamente sento un po’ di silenzio e niente urla, mi sembra un miracolo sento la porta della mia stanza aprirsi:è Tyler.
“Ciao Amore”
“Ciao Ty”
Si siede vicino a me sul letto e mi da un leggere bacio, tra noi le cose vanno a gonfie vele, ormai stiamo ufficialmente insieme, abbiamo avuto il nostro primo vero appuntamento a cui se ne sono seguiti altri e  lui è forse l’unica certezza che ho, in tutto questo casino.
L’amore che provo per lui mi fa andare avanti e non mi fa demoralizzare.
“Lyla Tesoro,sei stravolta”
“Lo so … hanno urlato fino a un secondo fa”
“Lo sai vero che la proposta di venire a casa mia, è sempre valida vero?”
“Si lo so ma non voglio abbandonare mio padre”
“D’accordo … perché non andiamo a fare una passeggiata così ti rilassi un attimo?”
“Va bene, ho bisogno di cambiare un po’ d’aria”

 
Mi da un bacio a stampo e se ne esce, io mi alzo e mi cambio, poi esco e trovo solo mio padre in soggiorno.
“Papà vado a fare un passeggiata con Ty”
“D’accordo tesoro, divertiti ci vediamo dopo”
“Si a dopo”
Gli do un bacio sulla guancia, poi esco di casa e raggiungo Ty, mi da la mano e insieme ci incamminiamo verso il centro della città.

“Come farete a Natale?”
“Non lo so ..Ma non so quanto potrò ancora reggere tutta questa situazione, ti rendi conto che sento le urla anche di notte e non mi fanno dormire?”
“Lo credo bene … perché il Natale non lo passi con noi?”

“Dici sul serio?”
“Certo, vorrei passarlo con te ci terrei molto “
“Allora accetto”
“Grazie .. Ti Amo”
“Ti Amo Ty”
Riprendiamo a fare la nostra passeggiata e arriviamo alla pista di pattinaggio su ghiaccio che hanno messo per questi giorni natalizi.
Ty adora andare sul ghiaccio ed è davvero bravo, io sono una frana, vedo che ci sono Kate, Alex, Gwen e Daniel.
“Vuoi andare Ty?”
“Se ti va”
“Io sono una frana ma per te questo ed altro, al massimo rimango  parlare con Gwen anche lei imbranata quanto me”
“D’accordo andiamo”

Raggiungiamo gli altri, Kate che è una campionessa di pattinaggio sta facendo le sue acrobazie insieme ad Alex, Ty si cambia e con Daniel va in pista, io mi siedo vicino a Gwen.
“Tesoro ciao”
“Ehi Gwen, come va?”
“Bene, te va un po’ meglio?”
“Insomma questa situazione non so per quanto possa reggerla ancora”
“Immagino, poi adesso che c’è Natale”
“Per quello ho deciso di passarlo da Tyler ma comunque rimane una situazione che non si può più gestire”
“Fai bene a passarlo fuori casa, comunque se hai bisogno sai che io ci sono”
“Lo so tesoro e grazie”
“Di niente”

La abbraccio, poi ci mettiamo a guardare gli altri che pattinano, dopo mezz’ora escono e insieme andiamo in un bar a bere una cioccolata calda, con questo tempo è proprio l’ideale.
Dopo la cioccolata, io e Ty salutiamo gli altri, ci diamo appuntamento a domani per scambiarci i regali, poi Ty mi accompagna a casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“L’idea di entrare in casa, non mi alletta tanto sai?”
“Immagino .. ma devi magari si sono calmati”
“Ho i miei dubbi ma lo spero, ti chiamo dopo ok?”
“D’accordo” 

Mi metto in punta di piedi e avvicino il mio viso al suo, faccio incontrare la nostre labbra che si uniscono in un dolcissimo bacio.
Una volta che mi sono staccata apro la porta ed entro in casa, dove ci sono sia mia madre che mio padre, stranamente in silenzio.
“Ciao tesoro”
“Ciao papà e ciao mamma”
“Ciao Lyla .. perché non ti siedi io e tuo padre dobbiamo parlarti”
Forse hanno finalmente preso una qualche decisione, ovviamente so per certo che imprecherà la divisione di questa famiglia.
Faccio un respiro e mi siedo sul divano difronte a loro, mio padre si mette a fare avanti e indietro per la sala.
“Cosa mi dovete dire?”
“Avrai notato tesoro che ultimamente io e tua madre non facciamo altro che litigare”
“Si”
“Ecco, è successo qualcosa che ci ha portato a questo  non vogliamo renderti troppo partecipe non ci sembra giusto ma vogliamo dirti che ti vogliamo bene a prescindere dalla decisione che abbiamo preso”
“Papà è inutile che fate tutti questi giri di parole, lo so che la mamma ha un altro”
“Come fai …”
“La sera della cena  alla pizzeria di Kelly e Nathan, ero uscita con Tyler e ti ho visto baciare un altro”
“Oh .. mi spiace Lyla non volevo che tu vedessi ...”
“Non ti preoccupare … allora cos’avete deciso di fare?”
“Noi abbiamo deciso che sarebbe meglio per tutti se per un po’ io e tua madre ci separassimo”
“Divorziate?E tu andrai a stare da quello?”
“Per ora non divorziamo, ma sarà il passo successivo e si andrò a stare da Gregory”
“Perché Mamma ci hai fatto questo?”
“Non l’ho fatto intenzionalmente Lyla devi credermi è successo, mi sono innamorata di un altro”
“Come puoi … lasciamo perdere”
“Lyla ovviamente è normale che tu ce l’abbia con me ma spero che tu mi possa perdonare e comunque per quanto ti riguarda lasciamo a te la scelta con chi voler stare”
“Con papà ovviamente”
“Lo immaginavo, beh ti ho lasciato una lettera in camera, leggila appena sarò uscita, ti voglio bene ricordatelo”

 

Si alza e saluta mio padre, poi prende le valigie e si ferma davanti a me, un abbraccio non le lo rifiuto così mi alzo e la saluto, poi esce di casa, lasciandoci soli.
“Lyla mi dispiace …”
“Papà tu non centri sei solo una vittima”
“Lo so ma …“
“Tranquillo ti voglio bene”
“Anche io .. senti per Natale?”
“Lo passiamo dai Crash ok?”
“D’accordo”

Gli do un bacio, poi vado in camera dove trovo la lettera, mi faccio forza e la apro.

Carissima Lyla,
nell’ultimo periodo non sono stata una brava madre, ho cercato di estraniarti il più possibile dalla mia vita, questo perché volevo prepararti almeno psicologicamente a quello che sarebbe successo.
Purtroppo tu hai intenso questo mio comportamento come il fatto che io non ti volessi più bene, ma non  è così perché io ti adoro piccola mia.
La decisione di lasciate te e tuo padre, oltre che lo studio di avvocati è dovuta alla conoscenza con Gregory , è anche lui un avvocato e conoscendolo ho capito di non amare più tuo padre e piano piano mi sto innamorando di lui.
So che si tratta di una cosa che fai fatica a credere ma è successa e non me ne pento tesoro.
Spero che un giorno mi potrai perdonare, so ti di lasciarti in buone mani con tuo padre e so che hai degli amici che ti vogliono bene e un ragazzo che ti ama più di ogni altra cosa, mi piace molto Tyler.
Quando vorrai io ci sarò, ti lascio scritto sotto il mio nuovo indirizzo se vorrai venirmi a trovare io ne sarà felice.

Con Tanto Amore
Mamma

 

Finito di leggere la lettera, sento le lacrime scendermi dagli occhi, senza rendermene conto mi trovo a piangere come una disperata e so per certo che queste sono davvero lacrime di tanto e immenso dolore.

 

 Continua ....

 

 ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze, passato un Buon Natale, cosa avete ricevuto di Bello?

In ogni caso, eccovi il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto lasciatemi tanti commenti 

un bacio 

Sabry

*****************************************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

A Magic Christmas - Alice E Jasper One Shot

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry