Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    24/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Da poco siamo usciti  da casa di Alex, mi sono scusata a riguardo con loro per il mio comportamento in questi giorni e loro mi hanno perdonata a patto che non lo faccia più e che domani sera usciamo tutti insieme per festeggiare, ovviamente ho accettato non voglio perderli.
Adesso sono in macchina con Tyler e sono silenziosa, questo è perché sto trovando le parole per affrontare il discorso me e lui.
“Lyla va tutto bene?”
“Si perché?”
“Sei pensierosa, cosa c’è che non va?”
“Ecco … “
“Si?”
“Puoi fermarti un attimo?”
“Va bene”
Si ferma e parcheggia la macchina, dalla quale scendo subito prendo un bel respiro e appena mi giro mi trovo Tyler a un centimetro da me, con lo sguardo preoccupato.
“Che succede Ly?Non mi far prendere infarti per niente, per favore”
Avvicino il mio viso al suo e lascio un leggero bacio sulle sue labbra, per poi allontanarmi da lui e guadarlo negli occhi.
“Vorrei capire, cosa siamo noi .. tu hai detto a Gwen che stiamo insieme ma non ne abbiamo parlato …”
“E per questo che sei preoccupata?”
“Si”
“Mi farai morire un giorno di questi … comunque se ho detto a Gwen se stiamo insieme è perché è quello che vorrei ma se tu …”
“Non dirlo nemmeno per scherzo, io voglio stare con te solo vorrei ufficializzarlo tutto qui”
“Come?”

“Non abbiamo mai avuto un vero e primo appuntamento, è successo tutto in modo naturale senza prendere decisioni quindi …”
“Un appuntamento è perfetto”
“Bene”

Questa volta è lui ad avvicinarmi a me e darmi un dolcissimo bacio, adesso si che sono serena e felice.
Torniamo in macchina e Tyler mi accompagna, appena siamo davanti a casa, riconosco la macchina di mia madre: è tornata.
“Va tutto bene tesoro?”
“Si certo … solo mia madre credo sia tornata, quella è la sua macchina”
“Vuoi che venga con te?”
“Lo faresti?”
“Con piacere”
“Allora, andiamo?”
“Andiamo”

Faccio un respiro profondo ed esco dalla macchina, Ty mi prende per mano e insieme saliamo le scale per poi entrare in casa, mia madre e mio padre sono in soggiorno e stanno parlando, appena mio padre ci vede ci sorride.
Mia madre si accorge della nostra presenza e si gira ovviamente nel suo volto non c’è traccia di sorriso.
“Vedo che sei uscita dal tuo letargo Lyla”
“Lisa per favore, invece di essere felice che è tornata a stare bene, la rimproveri non mi sembra proprio il caso”
“Per te Anthony non bisognerebbe mai rimproverarla, vero?”
“Lasciamo perdere,che è meglio”
Mio padre è leggermente arrabbiato con mamma e non capisco cosa stia succedendo tra quei due, ma ho un gran brutto presentimento.
Mi giro verso Tyler, che cerca di darmi coraggio anche solo con uno sguardo e poi decido di parlare.
“Si sono uscita dal mio letargo sei contenta o mi preferivi prima?”
“Che stai blaterando Lyla?”
“Che sto blaterando?Sto solo dicendo che non sei più mia madre, da qualche settimana sei diversa, ma ne sono resa conto solo negli ultimi giorni, che ti succede?”
“Vedo che non sono l’unico ad averlo notato, questo significa che non sono pazzo”
“No papi no lo sei”

“Ly, tesoro forse è il caso che rimandiamo la discussione a un altro momento perché il povero Tyler non centra nulla”
“Non si preoccupi Signor Robinson, io tanto adesso devo andare, ci vediamo stasera alla cene giusto?”
“Chiamami Anthony, ormai credo che ci conosciamo abbastanza e comunque si stasera io e Lyla ci siamo mia moglie non lo so, a stasera comunque”
Accompagno Tyler alla porta e lo saluto, tanto lo vedo tra poco  poi torno in sala e vedo mia madre in piedi incavolata.
“Dunque fatemi capire, voi due mi trovate strana ultimamente?Poco importa, io d’ora in poi sarò così”
Senza dire altro, va in camera lasciandoci,senza parole.
“Ma che …”
“Non lo so tesoro, vai a prepararti  dai”
“Ok papi”

 

 

 

 

 

 

Sono pronta per andare alla cena con I Crash, insieme a mio padre e mia madre.
Ho deciso di essere semplice ma anche elegante, ho optato per un paio di jeans a vita bassa e stretti,, con una Camicia Bianca a manica lunga, sopra ad essa un cardigan nero corto che si allaccia sul petto e  ai piedi un paio di di decoltè nere con il tacco e la punta.

 
Indosso la mantella e raggiungo mio padre in sala, il quale è pronto ad andare, di mia madre non c’è traccia.
“La mamma?”
“E’ giù uscita, ci aspetta là”
“Ah .. ok”
“Tesoro, non ci rimanere male per il comportamento di tua madre, non so cosa le stia succedendo ma tu non centri ok?”
“D’accordo”
Mio padre sta provando a farmi sentire meno in colpa per il comportamento della mamma, è vero che io non posso centrare totalmente per il suo atteggiamento, però mi fa comunque stare male.

Usciamo di casa, andiamo in macchina e mio padre parte per andare alla pizzeria, dove arriviamo in poco tempo.
Una volta parcheggiato, entriamo stasera ci siamo solo noi, dato che è giorno di chiusura,una volta dentro,vedo mia madre ridere con Alyson, bene ha cambiato figlia.
Saluto Nathan e Kelly, poi una volta tolta la mantella raggiungo Tyler che è seduto di spalle e  non mi ha sentita entrare.
Mi sente arrivare alle sua spalle e si volta, alzandosi e raggiungendomi, per poi scoccarmi un lieve bacio sulle labbra, noto Alyson in lontananza che mi guarda con odio, ma cose le ho fatto??
“Va tutto bene, tesoro?”
“Si, solo che ho fatto ad Alyson non capisco?”
“Non lo so, lasciala stare io non le sto più rivolgendo la parola e lei si è arrabbiata per questo, per fortuna Nathan e Kelly mi danno ragione e si è arrabbiata pure con loro, la cosa assurda e che sembra che tua madre e Alyson siano sulla stessa onda, quando è arrivata non mi ha neanche salutato ed è andata direttamente da Alyson”
“Che situazione assurda”
“Davvero”

Vedo Nathan mettere in tavola le pizze, così io e Tyler raggiungiamo il tavolo, la cena è abbastanza tranquilla per fortuna, le due associali non ci calcolano molto, ormai ci ho rinunciato a capire sia una che l’altra.
Finita la cena, sentiamo la porta del ristorante aprirsi e fa il suo ingresso Peyton, non è possibile.
Nathan e Kelly guadano malissimo Peyton e poi la loro figlia Alyson, ovviamente non era invitata.
“Cosa ci fa lei qui, me lo sai dire Alyson?”
“Papà non ti scaldare, è solo venuta a trovarci”
“Mi sembra di essere stato chiaro, non è la benvenuta ne in pizzeria ne a casa”
“Ma perché cosa ti ha fatto?”
“Penso tu lo sappia, quindi falla sparire all’istante”

Alyson ha le lacrime agli occhi, ma non dice nulla raggiunge Peyton e se ne esce.
Mia madre si alza e va a mettersi il cappotto, per poi andarsene senza salutare, io e Tyler usciamo a fare una passeggiata.
“Ti chiederai come mai mio padre sia così arrabbiata con Peyton”
“Beh è una stronza”
“A parte quello, ci ha provato con lui”
“Che cosa?Che puttana”
“Già”
“Ora è tutto più chiaro”
“Senti entro un attimo al tabacchino  a prendere le sigarette, mia aspetti qui tesoro?”
“Si tranquillo”

Tyler entra e io mi appoggio al muro aspettandolo, poco dopo vengo attirata dalla presenza di due persone dall’altra parte della strada, mi sembra quasi di conoscerle.
Attravers la strada e vado nella loro direzione,non mi hanno visto,adesso che sono vicino posso riconoscere lei mia madre e lui non l’ho mai visto, è un bell’uomo, alto e moro.
Stanno parlando e poco dopo, vedo lui avvicinarsi a lei e baciarla, lei ricambia in quel momento tutto mi è chiaro, del suo comportamento e del suo odio nei miei confronti e di papà:Mia madre ha un amante!!
Alle mie spalle sento una presenza, è Tyler, senza accorgermi le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi, lui mi prende e mi abbraccia forte al suo petto.
“Piccola, vedrai che anche questa la supererai, io non ti lascio sola”

 Continua ...........

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buon pomeriggio e Buona VIgilia, eccovi il nuovo capitolo, piaciuto?Fatemi sapere con i vostri commmenti, vi faccio tanti aguuri di BUON NATALE, torno a postare il 26 o 27

xoxo

*************************************************************************+

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

A Magic Christmas - Alice E Jasper One Shot

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry