Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    29/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Allora cosa mi devi chiedere?”
“Ho già chiesto a tuo padre il consenso e me l’ha concesso , quindi adesso posso chiedertelo e dopo capirai in un certo senso anche il comportamento del tuo babbo di oggi”
“Ok dimmi”
“ Beh Amore … “
“Dai Ty ti vuoi muovere?Mi sta facendo morire dall’ansia”
“Ok cerco di essere breve e veloce”
“Vai”
Fa un respiro, poi mi guada bene negli occhi e mi dice tutto …
“Stiamo insieme da poco noi e nonostante questo io sento già di amarti tantissimo  e quando sono venuto a vivere dai Crash ancora prima di conoscerti una parte di me,sapeva che ti avrei incontrata.
Quindi oggi è Natale e non  lo ho mai festeggiato, perché non avevo nessuno con cui passarlo, adesso invece ho una famiglia,degli amici ma soprattutto ho te quindi volevo chiederti sempre che ti va se stasera, possiamo passare la notte insieme nella villa fuori città che hanno Kelly e Nathan solo io e te, senza nessun’altro”
“Mio padre ha detto di si a una proposta del genere?”
“All’inizio era un po’ titubante ma poi lo ho rassicurato e ha detto di si, ora manca la tua riposta”

Sorrido è abbastanza scontata quanto ovvia la mia risposta, non potrei mai direi di no a una proposta del genere.
“Ho sempre voluto passare la notte di Natale con il ragazzo che amo e quest’anno ho la possibilità di farlo,quindi accetto con tanto piacere la tua proposta Amore”

“Grazie Amore … Ti Amo”
“Ti Amo anche io Ty”
Ci diamo un dolce bacio, poi rientriamo e trovo mio padre questa volta sorridente,brutto furbacchione ecco cosa mi nascondevi.
Lo raggiungo e lo abbraccio, ringraziandolo lui ricambia l’abbraccio dopo di che ci  mettiamo tutti a tavola per il pranzo, che passa in modo sereno e felice.

È quasi la sera di Natale così io e Ty decidiamo che forse è il caso di andare alla villa in modo da essere li presto, ci vuole più di mezz’ora è dall’altra parte della città.
Salutiamo tutti ringraziandoli per la bella giornata poi prendo il regalo per Ty che gli devo dare, abbiamo deciso di scambiarceli una volta li, la borsa e usciamo.
Prima passiamo da casa per prendere un cambio per me per domani, prendo la prima cosa che mi capita, poi usciamo e saliamo in macchina, caricando tutto  poi Ty parte per la Villa.
Dopo quaranta minuti di viaggio siamo arrivati, eccoci davanti al grande cancello bianco, Ty prende il telecomando e lo apre, poi entriamo con la macchina, una volta parcheggiato scendiamo ed entriamo in casa, portando tutte le cose.

La casa è molto bella composta su due piani la piano terra una grande cucina, soggiorno  e un bagno, al piano di sopra le stanze e altri bagni,più una libreria.
“Bella casa”
“Si è vero … perché non vai a riposarti un attimo di sopra, scegli la stanza che preferisci
,mentre io sistemo un attimo qui,ti chiamo io ok?”
“Va bene Ty”
Salgo le scale e vado nella prima stanza che trovo, entro e mi chiudo dentro, andandomi subito a sdraiare sul letto dove mi addormento in un attimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ehi bell’addormentata sveglia”
Sento la voce del mio Angelo Personale di Nome Tyler e apro gli occhi, infatti me lo trovo davanti tutto bello e sorridente.
“Mi sono addormentata eh?”
“Si”
“Mi spiace”
“Non è un problema, ho avuto modo di preparare bene tutto”
“Tutto cosa?”
“Ora vedrai, io scendo appena sei pronta vieni ti aspetto giù .. Ti Amo”
Esce dalla camera, io mi alzo dal letto e vado in bagno a darmi uno sciacquata alla faccia, do una sistemata ai capelli, una spruzzata di profumo e poi esco dalla camera.
Tutto è spento e mi viene l’ansia,che ha organizzato quel ragazzo??
Con coraggio raggiungo le scale dove ai bordi ci sono delle candele profumate rosse, una volta scese le scale,le candele continuano fino ad arrivare al centro del salone, dio che cosa romantica.
Li c’è un piccolo tavolino in legno con al centro una bellissima rosa rossa e ai lati dei cuscini sempre rossi, dopo poco Ty fa il suo ingresso prende la rosa e me porge.

“Per te mia principessa”
“Grazie … Ma tutto questo perché Ty?”
“Perché Ti Amo Lyla e volevo che tu lo capissi in ogni sua sfaccettatura”
“Ti Amo anche io mio Principe”
Con la rosa in mano metto le mie braccia intorno al suo collo e faccio incontrare le nostre labbra, che si uniscono in un unico ed intenso bacio.
Dopo esserci staccati, Ty mi porta più al centro e si allontana per andare allo stereo poco distante, dove fa partire una canzone.
“Ogni volta che la ascolto penso a te Lyla perché proprio come dice questa canzone … I Need You .. Ho Bisogno Di Te”
Non dico altro, mi si avvicina e mi prende tra le sue braccia, sulle note di questa bellissima canzone, balliamo.

 

I NEED YOU - LEANN RIMES

I don't need a lot of things
I can get by with nothing
Of all the blessings life can bring
I've always needed something
But I've got all I want
When it comes to loving you
You're my only reason
You're my only truth

I need you like water
Like breath, like rain
I need you like mercy
From heaven's gate
There's a freedom in your arms
That carries me through
I need you

You're the hope that moves me
To courage again
You're the love that rescues me
When the cold winds, rage
And it's so amazing
'Cause that's just how you are
And I can't turn back now
'Cause you've brought me too far

I need you like water
Like breath, like rain
I need you like mercy
From heaven's gate
There's a freedom in your arms
That carries me through
I need you
Oh yes I do

I need you like water
Like breath, like rain
I need you like mercy
From heaven's gate
There's a freedom in your arms
That carries me through
I need you
Oh yes I do
I need you
I need you

 Finita la canzone e finito anche di ballare quindi, ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi per un tempo infinito.
“Grazie Ty”
“Non mi devi ringraziare, sono io che devo ringraziate te ..Ti Amo Ly”
“Ti Amo Ty”
Dopo esserci dati un bacio a stampo, insieme per mano saliamo le scale e andiamo in camera, dove sento che succederà qualcosa che ricorderò per tutta la vita, mi sento pronta e ho aspettato tanto questo momento, ora voglio viverlo a pieno.
Una volta in stanza, Ty si toglie il pullover che indossa rimanendo così solo con la maglietta a maniche corte e comincio ad avere caldo.
Si avvicina a me e io lo assalgo baciandolo con estrema passione, lui ricambia subito e piano mi fa stendere sul letto, dove rimaniamo a baciarci per un po’.
Sento le sua mani sulle mie gambe, che mi fanno provare mille emozioni, poi lentamente si stacca da me e mi guarda negli occhi.
“Ly non ti ho portata qui perché volevo … “
“Lo so Ty, sono di volerlo adesso sempre che per te sia lostesso”
“Certo che lo voglio,solo non voglio costringerti”
“Non mi stai costringendo, sono sicura di voler fare l’amore con te Tyler”
“Ok ma se … “
“Ty per favore “
“Hai ragione sono logorroico, Ti Amo Ly”
“Ti Amo Anche io Ty”
Le nostre bocche si rincontrano e tornano ad unirsi, con le mani lentamente si infila sotto il mio vestito e in modo delicato me lo sfila, lasciandomi solo con  l'Intimo Rosso, infatti lui rimane senza parole.
“Ok mi vuoi morto vero?”
“Ci ho pensato,ma ti preferisco vivo Amore”
Torna a baciarmi e io lentamente essendo molto inesperta in questo campo, trattandosi per me della prima volta gli sfilo la maglietta, con le labbra scende sul mio collo dove mi lascia dei dolci baci che mi fanno andare a fuoco di passione.
Prendo coraggio e gli slaccio i pantaloni, per poi togliergli, ci baciamo per un po’, poi lui lentamente e delicatamente mi toglie l’intimo e io faccio lostesso con i suoi boxer, dovrei provare vergogna ad essere completamente nuda davanti a lui,ma non la provo perché si tratta del ragazzo che amo.

Ci baciamo,per un poi arriva il fatidico e tanto atteso momento.
“Sei sicura Ly?”
“Al 100%”
Mi da un dolce bacio, poi lentamente inizia ad entrare dentro di me, subito  sento un forte dolore e alcune lacrime mi scendono dagli occhi ma devo resistere,lo voglio con tutta me stessa.
“Ly se …”
“No Ty va tutto bene”
Lo sento sospirare e poi torna ad entrare in me in modo completo, il dolore è sempre forte ma dopo un po’,comincio a sentirlo meno.
Inizia a spingere, dapprima in modo dolce poi in modo più veloce e la passione ci avvolge, il dolore ha lasciato posto al piacere.
Le spinte si fanno più veloci fino a quando,non raggiungiamo il massimo del piacere
insieme.
Lui rimane ancora un attimo dentro di me  e io mi sento completa, poi esce da me e si sdraia al mio fianco, facendomi appoggiare con la testa sul suo petto,lui mi da un dolce bacio sulla fronte.
La mia prima volta,non poteva essere più unica e speciale di come la ho vissuta,in questa magica notte.

“I Need You Lyla”
“I Need You Tyler”

Continua ....

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, ecco il capitolo seguente, piaciuto?Soddisfatte?Fatemi sapere con i vostri commenti

xoxo

*******************************************************************************************************************************

My Stories In Progress:





My Stories Finished :

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry