Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    27/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Apro gli occhi e guardo fuori dalla finestra, li vedo un bellissimo spettacolo ovvero dei bellissimi fiocchi di neve che scendono numerosi, il svegliarsi la mattina di Natale con questa atmosfera è davvero il massimo.
Mi giro dall’altra parte del letto e vedo Tyler che sta ancora dormendo beatamente, la scorsa notte l’ho passata qui a Casa Crash, anche perché il Natale lo passiamo con loro, anche Papà ha dormito qui nella stanza degli ospiti.
I nostri genitori, non hanno fatto storie sul fatto che passassimo la notte nella stessa stanza e soprattutto nello stesso letto, questo perché si fidano di noi e perché ormai siamo grandi e coscienti.
Inoltre Tyler non ha provato una sola volta a farmi capire che volesse magari qualcosa di più oltre al bacio, anche perché è stata una notte strana dato che due giorni fa mia madre se ne è andata di casa e non riesco a dormire molto, Tyler questa notte mi è stato molto vicino  cercando di aiutarmi a farmi dormire almeno un pochino e alla fine ci è riuscito, gli devo molto.
Il giorno in cui mia madre se ne andò dopo aver letto la lettera, per ore rimasi chiusa in camera a piangere, poi arrivò mio padre insieme a Tyler, Kelly e Nathan, mi aiutarono a riprendermi facendomi contare sul loro appoggio, di qualsiasi cosa avessi bisogno, Kelly è davvero una bella persona certe volte la considero davvero come fosse una madre, è stata sempre più presente lei che la mia vera madre, soprattutto nell’ultimo periodo mi è stata molto vicina.

Guardo l’orologio e vedo che sono soltanto le 8.30 ma io decido di alzarmi, ho sempre adorato il Natale e voglio godermi questa giornata in ogni attimo non c’è tempo per dormire oggi.
Mi alzo senza svegliare Tyler, indosso una tuta di Kelly che mi ha prestato ed esco dalla camera, nel soggiorno incontro Alyson che sta per uscire ma appena mi vede si ferma e mi viene incontro.
Dopo quello che mi ha detto un po’ di tempo fa, non ci siamo più viste ne parlate e oggi è la prima volta che la vedo, forse è il caso di capire davvero cosa le ho fatto.

“Buongiorno Lyla, Buon Natale”
“Buon Natale anche a te Alyson”
“Grazie .. senti possiamo parlare?”
“Certo”
Ci sediamo entrambe sul divano l'una difronte all’altro e aspetto che lei parli.
“Ecco, mi dispiace per quello che ti ho detto tempo fa, in realtà non le pensavo”
“E allora perché lo hai fatto?”
“Perché volevo che tu ti allontanassi da me, non volevo dirti la verità che sto per dirti”
“Non ti seguo”
“Prometti di ascoltarmi fino in fondo, poi potrai insultarmi e dirmi quello che ti passa per la testa”
“D’accordo”
La vedo fare un grosso respiro, cosa sarà mai di cosi grave??

Io conosco il tuo ormai ex ragazzo, Nick so che non vuoi sentirne parlare per ovvi motivi ma riguarda lui”
“Tranquilla non mi fa più nessun effetto .. hai detto che lo conosci continua”
“Si ci conosciamo da quando siamo piccoli, io ho sempre frequentato scuole private e quindi anche asilo privato dove conobbi Nick.
Fin da subito mi presi un infatuazione per lui che con il tempo si trasformò in Amore.
Quando voi due vi siete messi  insieme e tu me lo dissi, ci rimasi male tu non sapevi ovviamente che lo conoscevo ma lui si e sapeva anche dei miei sentimenti però mi disse che tra voi era una cosa da niente, quindi decisi di accettare di stare con lui mentre stava anche con te.
I mesi passavano e lui continuava ad avere una doppia relazione, dopo i mesi sono passati gli anni e qualche mese fa dopo il trasferimento di Tyler, lui notò subito il suo interesse nei tuoi confronti il primo giorno di scuola io gli dissi anche che avevo notato che anche a te Tyler piaceva, così dato che lui aveva comunque deciso di lasciarti, si era messo in testa che voleva però prima portarti a letto, quello è sempre stato il suo obiettivo.
Quindi sai insomma quello che è successo … Voi lo avete denunciato ma non ha avuto molto successo, si è trasferito a Los Angeles cambiando nome e tutto, io lo raggiungerò dopo la maturità e ti chiedo per favore di non chiedermi la sua nuova identità perché io lo amo e voglio stare con lui per favore e mi dispiace per tutto”
Finisce di parlare e io sono senza parole, non so cosa dire sono allibita, ferita e delusa.
“Tu .. Come hai potuto Lily?Ti ho sempre considerato un amica e pensavo che anche per te fosse lostesso, invece  mi hai tradita .. hai sempre saputo le sue vere intenzioni e sapevi anche che avrebbe tentato di violentarmi, non ci posso credere Lily perché?”
“Già me lo chiedo anche io perché?”
E’ stato Tyler a parlare, il quale si è appena alzato e sta guardando sua sorella malissimo una volta che mi ha raggiunto mi da un bacio sulla guancia,per poi sedersi al mio fianco.
“Spiegami Alyson .. come hai potuto fare a Lyla una cosa del genere?Voglio proprio sapere il motivo perché non riesco a capire”
“Io lo amo Ty proprio come tu ami Lyla dovresti capire perché lo ho fatto”
“Cosa stai dicendo??Se tu lo amassi davvero, avresti impedito di tradirla per tutto questo tempo e poi di cercare di fare quello che tu sai, sei tale e quale a lui Alyson”
Sua sorella non risponde, lui si alza e torna in camera, sento Alyson piangere ma per la prima volta in vita mia, nel sentire qualcuno piangere non provo preoccupazione e pena.

“Alyson posso capire che tu sia stata innamorata come lo sei adesso, ma quello che hai fatto va al di la dell’amore, è qualcosa di più grande che non centra con quel bellissimo sentimento .. Quello che tu mi chiedi  adesso probabilmente è se ti perdono e la mia risposta è no, in questo momento non posso e non riesco a perdonarti, forse un giorno ma adesso proprio no mi dispiace”
“Lo immaginavo .. beh meglio che vada da Peyton, Ciao”
Non le rispondo nemmeno, dopo che ho sentito la porta sbattersi capisco che se ne è uscita, così mi alzo e torno in camera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Tyler è sul balcone che sta fumando, io lo raggiungo.

Prendo una sigaretta dal pacchetto appoggiato alla sedia la accendo e mi appoggio alla ringhiera del balcone vicino a Ty.
“Ty”
Non mi aveva sentito arrivare, infatti si gira e senza dire niente mi abbraccia,io mi abbandono al suo contatto appoggiando la testa sul suo petto.
“Mi spiace piccola”
“Te cosa centri?”
“Nulla però …”
“Non ti dare colpe che non hai per favore  e poi oggi non voglio pensarci ti prego, Ti Amo lo sai e voglio passare questa giornata con te e le persone a cui voglio bene”
“Anche io Ti Amo e farei qualsiasi cosa per te”
“Lo so”
Avvicino le mie labbra alle sue e le faccio incontrare in un bellissimo e dolce bacio.
“Buon Natale Amore”diciamo insieme.
Scoppiamo a ridere, poi butto la sigaretta e rientriamo in camera, è ancora presto così dato che nessuno dei due ha ancora fatto colazione, usciamo dalla stanza per andare in cucina e incontriamo Nathan con Kelly.
“Buon Natale ragazzi”dice Kelly
“Buon Natale e Buona Natale Kelly, come state?”dico io
“Bene voi?”risponde Kelly
“Si tutto bene, mio padre?”
“E’ uscito un attimo, lo ha chiamato il nuovo avvocato che lo affiancherà allo studio e dato che è nuovo in città lo abbiamo invitato a pranzo qui, così è andato a prenderlo, non ti dispiace vero?”
“Certo che no … uomo o donna?”
“Non lo so “
“Speriamo sia donna, sicuramente sarà sexy”
“Oh figliolo, hai proprio ragione”
Mi giro e guardo male Ty il quale mi sta per scoppiare a ridere in faccia da un momento all’altro, è stato lui a dire quella frase poco carina.
“Tu ..”
“Si Amore?”
“Comincia a correre se non vuoi che ti faccia  a pezzettini e ti mangi come colazione”
“Amore, non ti facevo così sadica sari mica un vampiro?”
“Si esatto ma sono un vampiro cattivo, sono una Voltura”

Ty scoppia a ridere, dietro di me sento anche Nathan ridere, l’unica a darmi un po’ di solidarietà è Kelly che arriva e mi abbraccia.
“Che coppia padre e figlio, uno più deficiente dell’altro … anche tu Ty ti sembra una cosa da dire quella?C’è mio marito non mi stupisco più ormai ci ho fatto l’abitudine ed è irrecuperabile ma tu sei ancora in tempo non è troppo tardi”
“Stavo scherzando”
“Ti conviene, altrimenti ti faccio davvero a pezzettini, non sto scherzando”
“Ah … sei ancora più sexy ed eccitante quando fai la gelosa”
“Deficiente io …”
Non faccio in tempo a dire altro perché le sua labbra sono subito sulle mie e ovviamente si fa perdonare.

Ti Amo Tyler

Continua ....


ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, passato un Buon Natale?
Eccomi con il nuovo capitolo, a me è piaciuto molto a scriverlo spero sia così per voi leggerlo, lasciatemi i vostri commneti che mi fanno sempre piacere.
xoxo



*******************************************************************************************************


My Stories In Progress:







My Stories Finished :

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry