Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    30/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono ancora nel dormiveglia e non sono mai stata così bene, passare la notte di Natale con il proprio ragazzo, ma soprattutto vivere l’esperienza di fare l’amore per la prima volta proprio in quella notte è qualcosa di magico.
Le sensazioni che stanotte ho provato con lui, sono state qualcosa di inspiegabile e che sono difficili da dire con le parole.
Sento una mano dolce e calda che mi accarezza una guancia che riconosco come quella di Tyler, involontariamente mi scappa un sorriso.
“Amore sei ancora più bella quando sorridi ma vorrei poterti guardare negli occhi”
Non me lo faccio ripetere due volte e apro gli occhi , la visuale è stupenda il mio bellissimo ragazzo a petto nudo che mi guarda con tanto amore, non potrei desiderare niente di meglio.

 
“Giorno Ty”
“Giorno a te tesoro, finalmente ti sei svegliata”
“Che ore sono?”
“Le 12.00 passate”
“Cosa?”
“Eh già … Hai fame?”
“Un pochino”
“Allora vestisti che ti aspetto di sotto, ok?”
“Si ma prima …”
“Prima ?”
Non gli rispondo ma mi avvicino a lui con sorriso malizioso e appoggio in modo sensuale le mie labbra sulle sue, le quali trovano subito strada nella sua bocca e le nostre lingue si uniscono in un bacio intenso e appassionato.
“Ti Amo Amore”
“Ti Amo Anche io Furfante”

Mi da un ultimo bacio a stampo, poi si alza  e indossa un pantalone della tuta di colore marrone scuro e unauna t-shirt grigia con lo stampo,All Star marroni basse ai piedi ed esce dalla camera.
Io rimango qualche minuto ancora sotto le coperte, poi mi alzo e vado in bagno a farmi una bella doccia rilassante, dopo di che torno in camera e mi vesto, prendo una maglietta bianca e stretta e sopra mi metto una tuta in ciniglia di colore blu con la felpa a righe blu e bianche, ai piedi un paio di All Star bianche basse mi do una pettinata ai capelli e poi scendo di sotto, raggiungendo Tyler in sala.
Una volta raggiunta la sala, lo vedo che sta sistemando il pranzo su un vassoio per poi mettere tutto sul tavolo al cui centro vi è una rosa rossa e una candela,che romantico.
Aspetto che sistemi tutto, non voglio rovinargli la sorpresa, immagino quanto ci tenga e poi faccio il mio ingresso raggiungendolo.
“Eccomi”
“Finalmente sei arrivata … Tutto bene?”
“Benissimo te?”
“Mai stato meglio”
Mi da un bacio sulla fronte e poi mi sposta la sedia, per farmi poi sedere e lui si mette difronte a me.
Mi serve della buonissima pasta al pomodoro come piace a me, ormai ha imparato a conoscermi in ogni mia parte.
“Tu mi vizi troppo,lo sai?”
“Non è vero … Voglio solo che tu stia bene questa è la cosa che più conta e sto provando  a renderti almeno un po’ felice”
“Ty non devi fare nulla per rendermi felice,a me basta che tu mi sia accanto”
“Ti Amo Lyla”
“TI Amo Ty”

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo  appena finito di pranzare, tutto era ottimo, devo dire che Tyler è anche un ottimo cuoco me lo dovrò ricordare, un altro punto a suo favore.
Finito di pranzare, decido che forse è il momento di dargli il mio regalo di Natale dato che ieri non abbiamo avuto modo di scambiarcelo.
“Torno subito”
“Dove vai?”
“A prendere il tuo regalo di Natale .. ieri non ce lo siamo scambiato”
“Giusto beh vai, io il tuo lo ho già qui”
“Ok”

Salgo le scale in fretta e raggiungo la camera, svuoto  la borsa alla ricerca del regalo per Ty, lo prendo e poi torno di sotto, il mio bellissimo ragazzo è seduto sul divano con un pacchettino in mano.
Mi siedo al suo fianco e subito mi sorride appena mi vede, quando sorride emana una luce e una solarità che solo lui può dare.
“Piccola ..prima volevo dirti che stanotte è stato … “
“Qualcosa di unico e indescrivibile.. scusa questo è quello che ho provato io non so tu”
“Anche per me è stato lostesso e volevo essere sicuro che tu ti sia sentita amata dato che era la prima volta”
“Non potevo desiderare niente di meglio”
Ci diamo un bacio a stampo e poi ci guardiamo negli occhi intensamente.
“Bene .. allora passiamo ai regali prima tu Ly”
“Ok .. beh non è niente di che,ma sicuramente lo apprezzerai visto che in un certo senso lo avresti voluto in ogni caso,ma non è tanto il regalo che mi interessa che tu apprezzi,ma il fatto che io ti abbia fatto questo regalo,con tutto l’amore che posso provare nei tuoi confronti .. Ti Amo”
Non dice nulla ma mi da un dolcissimo bacio sulle labbra, poi gli do il pacchettino e aspetto che lo apre.

All’interno c’è una scatola bianca con la scritta della marca Cartier di quello che ci sarà dentro.
Dal suo sguardo capisco che ha capito cosa gli ho regalato.
“E’ quello che penso?”
“Forse si forse no … chi lo sa”
Non dice niente e apre la scatola, al suo interno un bellissimo orologio nero di Cartier appunto. 
Sono andata sul sicuro su questo regalo perché sapevo che gli piaceva,  mi ricordo quando qualche giorno fa lo vide in vetrina e ne rimase incantato.

 

Ero in centro insieme a Tyler  e stavo vedendo per gli ultimi regali di Natale tra cui il suo, al quale non sapevo proprio cosa prendergli.
Ero immersa nei miei pensieri e non mi accorsi che Tyler si era fermato davanti a una vetrina, così tornai indietro e lo raggiunsi.
Era il negozio di Cartier, lui stava fissando  proprio quel’orologio.

 
“Ti piace quell’orologio?”
“E’ molto bello in effetti ed è proprio il mio genere”
“Secondo me ti starebbe bene”
“Dici?”
“Si Amore dico”
“Beh ci farò un pensierino allora”
 “Si ti conviene”
Riprendemmo il nostro giro e quando Ty mi accompagnò a casa chiamai il negozio dove mi dissero che era l’ultimo rimasto quello in vetrina e quindi dissi loro di mettermelo via e il giorno seguente andai a prenderlo.

 

 

Torno al presente e vedo Ty sorridere davanti a quel regalo, poi si gira verso di me e mi prende una mano nelle sue.
“Sai quel giorno che abbiamo visto questo orologio in vetrina, dopo che ti ebbi accompagnata a casa, tornai al negozio ma mi dissero che quello in vetrina era l’ultimo rimasto e che era già stato prenotato proprio pochi secondi prima da una ragazza, non avevo collegato che la ragazza fossi tu .. Grazie davvero , non so cos’altro dire mi hai lasciato senza parole Amore”
“Ne sono felice era il mio obiettivo renderti felice e lasciarti senza parole”

Mi accarezza una guancia per poi darmi un bacio sulle labbra infine lo aiuto a mettersi l’orologio.
“Perfetto”
“Grazie … beh ora tocca a me”

Fa un respiro prima di parlare.
“Quello che c’è qui dentro è sicuramente qualcosa di valore, ma lo è ancora se è paragonato a quello che tu sei per me.
In questi mesi grazie a te sono cambiato e in meglio, ho imparato a cosa vuol dire avere degli amici e una famiglia ma soprattutto Amare e io Ti Amo Lyla più di qualsiasi cosa al mondo e questo è la dimostrazione del mio Amore nei tuoi confronti”
Il solo sentire queste semplici e dolci parole ha mandato il mio cuore in subbuglio, solo lui è in grado di farmi provare certe sensazioni ed emozioni.

Mi porge il pacchetto e lo apro, al suo interno una scatola rossa di gioielleria, cosa mai mi avrà regalato?!
La apro e rimango senza parole, al suo interno il bellissimo Anello Trinity in diamanti.

“Oddio Ty .. ma tu sei impazzito cioè è troppo”
“Amore non è troppo è solo un modo per dirti quanto Ti Amo”
“Non ce n’era bisogno ma ti ringrazio e Ti Amo Anche Io”
Ty prende l’anello dalla scatolina e me lo mette, io guardo la mia mano con quell’anello addosso e mi sento bene.
Metto le mie braccia intorno al suo coll, lui mi prende per i fianchi e facciamo incontrare le nostre labbra.
“Che dici piccola … torniamo a casa?”
“Si Ty .. torniamo a casa”

 

 Continua ...

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze come state?Eccovi il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto.

Questo capitolo è il mio regalo di Buon Anno, dato che fino al 2 gennaio non riesco a postare più.

Spero che per voi sia un anno fantastico, ci sentiamo il 2 gennaio, AUGURI A TUTTE!

XOXO

*************************************************************************************************************************

My Stories In Progress:





My Stories Finished :

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry