Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    22/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono passate due settimane da quel terribile giorno  e da allora mi sono chiusa in una sorta di bolla, dalla quale non sono più uscita.
Qual giorno, i miei amici mi accompagnarono a casa e mia madre mi trovò in uno stato pietoso che la fece preoccupare, tanto da portarmi in ospedale dato che non parlavo e non ascoltavo nulla.
Io ospedale non so cosa le dissero, ma mi riportò a casa e adesso dopo due settimane la cosa non è cambiata molto anche se adesso quando mi rivolgono al parola rispondo ma al di fuori del stretto necessario non faccio nulla.
A scuola non sono più tornata e miei amici mi vengono a trovare ogni giorno ma ultimamente lo fanno meno forse si sono stufati di avere un amica che è più morta che viva.
Tyler non demorde e ogni giorno si presenta qui e cerca di farmi parlare ma credo che presto anche lui si stancherà di me, sono una noia mortale.

Quello che stava per accadermi in quella palestra non è una cosa da niente, ma so anche che dovrei reagire tutti hanno superato una cosa del genere, ma io non so perché non riesco andare avanti.
Sento la porta della camera sbattere, mi volto e vedo Tyler entrare, ha uno sguardo duro che non ho mai visto sul suo volto.
Prende il primo libro che trova e lo sbatte violentemente sulla scrivania, mi fa spaventare.
“Adesso basta Lyla”
Ecco lo sapevo, anche lui si è stancato di stare al capezzale di un vegetale e come dargli torto.
“Anche tu ti sei stancato di me?”
“Nessuno si è stancato di te Lyla, ma vederti così agli altri fa male quindi preferiscono non venire a trovarti e anche a me fa male, ma devo trovare un modo per farti tornare la ragazza di sempre”
“Stai solo sprecando il tuo tempo”
“Adesso mi sto incavolando sul serio …. Devi reagire e piantarla di stare in questa stanza immobile peggio di un vegetale, quello che ti è successo non è una cosa da niente ma è finita è passata, lui è stato denunciato e non è più in città, non tornerà più quindi …. Vorrei che tu tornassi la ragazza per la quale il mio cuore è impazzito e della quale io mi stavo innamorando, quella che ho davanti in questo momento non mi piace neanche un po’, quindi o torni quella di un tempo oppure anche con me hai chiuso”

Non mi da il tempo di elaborare tutto quello che ha detto e di prendere una decisone, che se ne esce dalla porta e questa volta ho paura che davvero se ne sia uscito per sempre dalla mia vita.
Rimango immobile senza sapere cosa fare per qualche secondo poi vedo mia madre entrare in camera e osservarmi anche lei con giudizio.

“Lyla tesoro, per favore pensa a quello che Tyler ti ha detto, non l’ha fatto con cattiveria per ferirti l’ha fatto perché lui è l’unico in grado di farti tornata la ragazza di prima dato che è innamorato di te come tu lo sei di lui, ma anche lui non sa più come comportarsi.
Se lo ami e ci vuoi bene, torna la Lyla Robinson che tutti conosciamo, ti prego …”

Mi giro dall’altra parte e non sto più a sentirla, tutti sono convinti di quello che è meglio per me ma io non invece no.
La porta si chiude, questo significa che mia madre ci ha rinunciato e se ne  è uscita,infatti mi volto e non la vedo.
Scuoto la testa e mi alzo, guardo il calendario siamo ormai a metà dicembre, fuori ci sono tutti gli addobbi natalizi, ma io quest’anno il Natale lo sento ben poco.

 

 

 

 

 

 

Sono passati altri due giorni e le cose sono riamaste uguali, Tyler non si è più fatto ne vedere ne sentire e io comincio a sentire la sua mancanza come anche quella di tutti gli altri.
Un piccolo passo l’ho fatto, dal rinchiudermi in camera sono passata al soggiorno, meglio di niente.
Adesso è pomeriggio, mia madre ormai non prova nemmeno più a parlarmi quando torna nemmeno mi saluta quasi.
Mio padre invece un tentativo lo fa comunque pur sapendo che non sarà tentativo andato a vuoto.
Papà è appena rientrato dal lavoro, la mamma non verrà passerà la notte dalla nonna e il motivo sono io.

Papà mi raggiunge sul divano e mi da un leggero bacio sulla fronte, per poi prendermi le mani nelle sue e parlarmi con il cuore.
 
“Tesoro cosa posso fare per farti tornare la mia dolce bambina?Nemmeno Tyler è riuscito io non so davvero più cosa fare, tua madre ci ha rinunciato e non capisco perché io invece, non demordo voglio che torni la mia dolce Lyla quindi farò un altro tentativo”
Ovviamente non si aspetta nessuna risposta, gli basta che io lo stia ascoltando ed è quello che sto facendo.

 “Ti voglio chiedere una cosa Lyla”
“Cosa?”
“In questo momento, cosa o chi vorresti qui in questo momento?”
La domanda credo sia abbastanza retorica visto lo sguardo che ha mio padre, sa benissimo quale sarà la mia risposta.
“Tyler”
“Come immaginavo … con il tuo comportamento hai allontanato tutti, tuo cugino Alex, le tue amiche e adesso anche Tyler per il quale io credo tu provi qualcosa ci forte e autentico.
Se vuoi che tutti i tuoi amici, ma soprattutto Tyler torni da te, fai qualcosa e reagisci, non ti voglio più vedere così”
Mi volto verso lo specchio  e mi guardo, chi è quella allo specchio?
“Quella non sono io”
“No non sei tu e vuoi tornare la mia Lyla?”
“Si”
Non gli do il tempo di aggiungere altro che mi alzo di scatto, prendo la giacca ed esco di casa, sento mio padre ridere e anche io faccio lostesso.

Ho corso come una dannata,non ho voluto prendere la macchina e oltretutto sta diluviando, ma adesso sono davanti casa Crash.
Salgo le scale e mi fermo davanti alla porta faccio un respiro dopo di che suono o adesso o mai più.
Aspetto giusto un paio di secondi e la porta si apre, ma la persona che lo fa non l’ho mai vista prima.
È una ragazza dai capelli biondi, indossa dei jeans e un mini-top.
“Chi sei?”
“Cerco Tyler, è in casa?”
“Forse, tu chi saresti?”
Da come mi guarda sembra voglia uccidermi con lo sguardo  e ho paura che lei sia  una che … no non ci devo pensare sono venuta fino a qui e  non posso tirarmi indietro.
Il tempo di tornare al mondo reale che vedo Tyler apparire alle sue spalle, appena mi vede sgrana gli occhi, sposta la bionda e mi fa entrare.
“Lyla cosa ci fai qui?”

“E’ troppo tardi vero?”
Non so come sia riuscita a dirlo dato che ho le lacrime agli occhi, lui mi guarda confuso per poi capire.
“Cosa?No cosa dici, non calcolarla lei, è soltanto un amica di Alyson, non è troppo tardi e mai lo sarà”

La bionda lo guarda male, mentre io tiro un sospiro di sollievo per poi abbracciarlo, lui ricambia e mi lascia dolci baci sulla fronte.
“Scusami io mi sono comportata in un modo osceno, non so perché ….”
Mi zittisce con un dolce bacio sulle labbra,cosa che mi è mancata tantissimo.
“Non dire altro, il fatto che tu sia qui è un passo avanti vuol dire che ti sei resa conto che ti stavi distruggendo e che stavi facendo stare male noi, adesso non mi interessano le scuse per quelle c’è sempre tempo, voglio solo stare con te in questo momento, perché Ti Amo so che forse tu non provi ….”
“Ti Amo Tyler e non smetterò mai di farlo”

Se c’è una cosa che in queste settimane ho capito è l’amore per Tyler ed è l’unica cosa che mi ha fatto continuare a sperare di superare tutto questo.
Vedo Alyson comparire e appena mi vede urla dalla gioia e mi si butta addosso facendomi cadere con lei addosso.
“Lily per favore non me la ammazzare”
“No scusa, tesoro mio sei tornata in te”
“Lo so ancora per poco se continui a starmi sopra”
“Oh scusa”
Lily si alza e così posso farlo anche io, la bionda continua a fissarmi e tempo due secondi esplodo.
“Hai finito di fissarmi tu?”
Tyler mi abbraccia da dietro cercando di calmarmi, ma la furia ormai si è impossessata di me.
“Mia cara non sto fissando te”
“No fissi me con disgusto e ti stai mangiando Tyler con gli occhi vedi di finirla ….”
“Ok tesoro andiamo di sopra, sono contento che sei tornata in te ma un passo alla volta eh”

Tyler mi carica in spalla sotto lo sguardo divertito di Lily  e quello furioso della bionda, saliamo in camera e mi fa sedere sul suo letto.
“Bentornata tesoro”

 

*****************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera tutto bene?Spero di si, eccovi il capitolo, piaciuto?Spero tanto di si lasciatemi tanti commenti 

xoxo 

*************************************************************************************************************
MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry