Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    16/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mancano poche ore alla festa e la festeggiata sta avendo una vera e propria crisi di nervi, perché non sa cosa mettersi.
Kate è nella stessa identica situazione, dato che stasera ci sarà Alex e a quanto pare si è decisa a dirgli cosa prova.
L’unica che ha già deciso cosa mettersi sono io e devo ringraziare Tyler quindi le sto guardando trattenendomi dal ridere.
“Perché invece di stare li ferma, non ci aiuti?”
“Agli ordini Kate”
Mi alzo e con un gesto semplice e delicato, risolvo i loro problemi.
“Dunque per te Gwen, sei la festeggiata quindi devi essere elegante ma non troppo, quindi opterei si per questo bellissimo vestito”

Lo prendo dall’armadio e glie lo porgo,è bianco e mono spalla, legato con un fiocco sulla spalla sinistra e arriva un pò sopra il ginocchio.
“Oddio sei un genio tesoro mio”
“Lo so Gwen, ora indossalo”
“Subito”
Gwen sparisce dentro al bagno e mi volto verso Kate.
“Bene per te Kate invece, direi si questo vestito, così farai impazzire Alex”
Lo prendo e glielo porgo, èun vestito rosso molto elegante con un fiocco al petto scollato e che arriva al ginocchio.
“Si è perfetto, vado a metterlo”

Io mi siedo sul letto e le aspetto, nel frattempo penso alla giornata che ho passato con Tyler, non credo di essermi mai sentita così viva e felice come oggi con lui.
Quando poi ci siamo baciati, mi è sembrato di toccare il cielo con un dito, i baci di Nick non sono niente in confronto.
Nick, è un problema adesso che ho capito che mi piace Tyler, devo assolutamente chiudere questa storia che forse sta andando avanti da troppo tempo.
Riemergo dai miei pensieri, per stasera non voglio pensarci e passare la serata con i miei amici.

Le ragazze escono dal bagno e sono stupende, ho dato loro un buon consiglio, stasera faranno impazzire Daniel e Alex.
“Siete stupende”
“Grazie tesoro, tu sai già cosa mettere?chiede Gwen
 “Si certo, il vestito che mi ha regalato Tyler”
“Perfetto a proposito di Tyler, visto che c’è ancora un po’ di tempo …. Dove siete stati oggi?”dice Kate

Sapevo che non sarebbero state zitte e mi avrebbero chiesto qualcosa ma è giusto così sono le mie migliori amiche ed è corretto che racconti loro tutto quanto, così inizio a raccontare la bellissima giornata , il bacio e le sensazioni che mi ha fatto provare oggi Tyler.
Adesso sono entrambe in silenzio  e aspetto il loro giudizio.
“Vuoi sapere cosa pensiamo?”
“Si Gwen”
“Beh quello che penso io e credo che anche Kate sia d’accordo è che finalmente ti piace un ragazzo che potrebbe davvero renderti felice.
Nick, lasciando perdere il fatto che noi non lo possiamo vedere, non ti ha mai suscitato nessun tipo di interesse che andasse al di la dell’attrazione invece con Tyler stando a  quello che dici e osservandovi in questa settimana, ti attrae non solo fisicamente ma anche mentalmente, avete molte cose in comune e ti rispetta molto, ha un debole per te come credo tu lo abbia per lui quindi la cosa più giusta da fare, passato il week end è lasciare Nick e provare a frequentare Tyler”

Gwen tra noi tre, è sempre stata quella più riflessiva  e in grado di dare consigli giusti, non dico nulla le abbraccio mimando un semplice “Grazie”.
Dopo di che ci alziamo e io indossoil vestito, poi ci facciamo i capelli tutte e tre mossi, per le scarpe decidiamo per un paio di scarpe uguali che abbiamo preso qualche settimana fa,un paio di delcotè nere con la punta e il tacco.
Una volta pronte, indossiamo il cappotto salutiamo mia madre e usciamo pronte a recarsi alla grande festa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccoci arrivate al “Dreams Pub” il locale che abbiamo affittato in occasione della festa di Gwen, io e Kate, volevamo che questi suoi 18 anni fossero indimenticabili.
Una volta davanti al locale, entriamo e una sorta di  “Tanti Auguri Gwen” rimbombano nel locale e lei è sorpresa e felice c’è praticamente tutta la scuola, ma soprattutto c’è lui:Daniel.
Il quale per primo si fa spazio tra la folla e la raggiunge abbracciandola, come sono dolci.
“Cugina dici che ce la possono fare?”
“Non saprei Alex, io più che renderla meravigliosa non ho potuto fare, adesso sta a Daniel fare qualcosa”
“Io ho fatto qualcosa per aiutarli”
“E sarebbe?”
“Stai a vedere”
Uno alla volta vanno a farle gli auguri, intanto mi allontano da Alex che lo lascio con Kate, anche loro si devono sbrigare a dichiararsi.
Cerco con lo sguardo Tyler che non trovo ma pochi secondi dopo, mi sento abbracciare da dietro e riconosco il suo profumo,alzo lo sguardo ed è proprio lui, il quale mi da un bacio sulla fronte.

“Ciao tesoro, devo dire che mi hai proprio reso felice,sei bellissima”
Sentirmi chiamare tesoro da lui è strano ma mi piace.
“Tesoro anche tu non sei male e ti ringrazio”
Beh dire che non è male è proprio una bestemmia, perché è davvero sexy.
Indossaun paio di pantaloni marrone chiaro con le tasche ,sopra una camicia bianca a righe e ai piedi le sue immancabili All Star, questa volta basse di colore marrone, i capelli tutti spettinati come suo solito.
“So di averti detto che vorrei che risolvessi questa situazione con Nick  prima di provare ad avere una storia noi due ma devo farlo”
Non gli rispondo, perché capisco al volo cosa vuole fare e questa volta sono io  a fare la prima mossa, appoggio le mie labbra sulle sue, lui subito ricambia e metto le mie mani nei suoi capelli,mentre lui appoggia le sua mani suoi miei fianchi,dio come mi sento bene.
“Ehm anche io dovevo farlo”
“Bene, siamo sulla stessa lunghezza d’onda”
“Certo”
Mi giro e vedo Alex che ci guarda, sicuramente ci avrà visti e non è al corrente degli ultimi avvenimenti che ci sono stati tra me e Tyler.
“Lyla, è il momento che ti dicevo”
“Ok Alex”

Tyler mi tiene abbracciata da dietro e io mi sento bene, così appoggio la testa sul suo petto,osservo Gwen che sta parlando con Daniel e subito dopo sento una canzone partire, la riconosco è la loro canzone preferita, "Tell Me Somenthing I Don't Know" la canzone che fa da colonna sonora del film Another Cindarella Story, entrambi lo adorano.
Daniel prende Gwen per mano e vanno al centro del palco dove iniziano a ballare stretti, forse ci siamo.
Lascio loro un po’ di privacy, poi vedo Alex andare a ballare con Kate, bene è la serata giusta per tutte.
“Signorina vuole concedermi questo ballo?”
“Certamente”
Ty mi prende per mano e andiamo anche noi al centro della pista da ballo e ci mettiamo a ballare, con la coda dell’occhio,vedo qualcosa che mi rende felice.

Le mie due migliori amiche stanno vivendo un  momento magico, stanno avendo il bacio che tanto aspettavano dai ragazzi di cui sono innamorate e io sono felice per loro.
“Piccola sei stranamente silenziosa, qualcosa non va?”
“No Ty va tutto bene davvero”
“Sicura?”
Alzo la testa dalla sua spalla metto le mie braccia intorno al suo collo.
“Sicurissima”
Lui appoggia le sua labbra sulle mie e ricambio subito con estrema dolcezza voglio godermi questi piccoli momenti con Ty.

 

*******************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera girls come state?Oggi ho deciso di aggiornare anche questa FF, contenta Linda tesoro?Spero di si , 

Spero vi piaccia, lasciatemi tanti commenti .

Come sempre vi segnalo il I Need You Blog

xoxo 

*****************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry